Menu

Cioccolati Italiani
Gelateria a Milano

Via S. Raffaele 6, Milano

Informazioni su Cioccolatitaliani Milano



Contatore delle visualizzazioni384 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Raffaele 6
Milano MI
0289093820
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 23:00
Martedì
08:00 - 23:00
Mercoledì
08:00 - 23:00
Giovedì
08:00 - 23:00
Venerdì
08:00 - 23:00
Sabato
08:30 - 23:30
Domenica
08:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cioccolati Italiani

  • Dove si trova ?
    Cioccolati Italiani si trova in Via S. Raffaele 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Raffaele 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465787000, 9.191412000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cioccolati Italiani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 08:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cioccolati Italiani chiamando il numero di telefono 0289093820.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cioccolati Italiani ha ricevuto 3055 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Cioccolati Italiani a Milano

3,9/5
Media di valutazione Basato su 3055 recensioni

Recensioni di Cioccolati Italiani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo gelato! Posto accogliente e con un preparato staff gentilissimo!! Complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione positiva, Bartolomeo Pellino! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri gelati e il nostro staff gentile e premuroso. Ci impegniamo sempre a rendere il nostro locale accogliente per tutti i nostri clienti.

posto molto bello, personale professionale, gentile e cordiale, gelato ottimo

Risposta dal proprietario

Gentile giorgia canzi, grazie per la tua recensione positiva. Ci impegniamo sempre a mantenere un alto livello di professionalità e gentilezza con i nostri clienti. Speriamo di rivederti presto!

Gelato gustoso e cameriera di nome Aisa molto gentile

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione positiva! Siamo felici che ti sia piaciuto il nostro gelato. Speriamo di rivederti presto!

Gelati e pancake ottimi

Risposta dal proprietario

Ciao Dusan Hrich, grazie per il tuo feedback. Siamo lieti che ti siano piaciuti il nostro gelato e i nostri pancake. Siamo lieti di aver potuto contribuire a soddisfare i vostri gusti. Speriamo di rivederti presto con noi. Cordiali saluti, Cioccolatitaliani.

Spettacolarmente buono, molto veloce e un ottimo servizio. Non puoi chiedere niente di più. Il gelato è nella mia top 3 di sempre.

Risposta dal proprietario

Ciao Cristian CB, grazie per la tua recensione positiva! Siamo molto felici che il nostro servizio di consegna veloce e la qualità del gelato siano stati da voi evidenziati. Speriamo di servirvi di nuovo presto! Cioccolatiitaliani.

Miglior servizio, ottimo servizio. raccomando

Risposta dal proprietario

Ciao Ricardo Vilela, grazie per il tuo commento positivo! Siamo felici di sapere che il nostro servizio e supporto hanno soddisfatto le tue aspettative. Grazie per aver consigliato la nostra attività. Speriamo di avervi di nuovo con noi presto! Cordiali saluti, Cioccolatitaliani

Love it a lot❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Menna, la tua eccellente valutazione ci fa molto piacere e ti ringraziamo di cuore. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

C'erano molte persone, ma i tempi di consegna sono stati rapidi e ho potuto ritirare subito il mio ordine! Io ho preparato una tazza di cioccolato fondente e una di cioccolato bianco con nocciole! ! Il cioccolato fondente è irresistibile per gli amanti del cioccolato! Il cioccolato bianco con nocciole era un po' troppo dolce, ma le nocciole intere erano deliziose. Il vero gelato contiene aria ed ha una consistenza morbida!

Risposta dal proprietario

Ciao あんあん, grazie mille del feedback positivo! È un vero piacere leggere le tue parole. Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei nostri clienti non manca mai, ma con feedback così sicuramente avremo ancora più stimoli nel fare meglio. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Taste of the ice cream itself is so good. I suggest it

Risposta dal proprietario

Dear Saba Ghasemi, thank you for your review! We're happy to hear that you enjoyed the taste of our ice cream. Hope to see you back soon for another scoop! Best regards, Cioccolatitaliani.

Gelati sempre al top 👌🏿

Risposta dal proprietario

Ciao Anotchi De Santis Allui, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che i nostri gelati siano sempre al top. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere i nostri standard di qualità elevati. Ti aspettiamo presto! Cioccolatitaliani.

💗💗💗

Risposta dal proprietario

Esraa, grazie per il tuo commento! Siamo orgogliosi di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con noi. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Aysha la migliore👌🏽 …

Risposta dal proprietario

Jimmy Baron, grazie per la tua recensione! Siamo onorati che ti sia piaciuto il nostro servizio. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire la miglior esperienza possibile ai nostri clienti. Grazie ancora per la tua fiducia. Cioccolatitaliani.

Il posto è molto bello e tutti i servizi sono ottimi, i prezzi, la qualità e l'accoglienza sono ottimi, un posto veramente meraviglioso

Risposta dal proprietario

Ciao Jana e Saif, grazie mille per la vostra recensione positiva! Siamo molto lieti che ti sia piaciuto lavorare con noi e che siamo stati in grado di soddisfare le tue aspettative in termini di servizi e prezzi. Apprezziamo il vostro … Altro

Molto buono per essere a Milano, qualità dei prodotti buona, personale simpatico.

Risposta dal proprietario

Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione positiva e siamo felici che hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Il nostro personale si impegna molto per soddisfare i nostri clienti. Cioccolatitaliani

5 STELLE MERITATE

Risposta dal proprietario

Ciao Antonio Muniz, Grazie mille per la tua opinione positiva, siamo felici di sapere che hai … Altro

Ciocolati Italiani is a great shop with great services. As we entered, Shevin greeted us warmly. Upon Shevin’s recommendation, we chose a crepe. Wow, it was the perfect balance of flavours and textures. We can't wait to visit again! Grazie mille, Ciocolati Italiani, and thanks, for the working crew for the wonderful experience.we recommend this shop for everyone 🥂

Risposta dal proprietario

Dear Iresha Rambukkanagamage, Thank you so much for your kind words and for taking the time to share your … Altro

Spesso passo a prendere il latte macchiato con il cioccolato fuso. Ho anche adorato i pancakes col fondente fuso e i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato.

Risposta dal proprietario

Ciao Lorenzo, grazie mille del feedback positivo! È un vero piacere leggere le tue parole. Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei nostri clienti non manca mai, ma con feedback così sicuramente avremo ancora più stimoli nel fare meglio. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Molto bello e personale gentile

Risposta dal proprietario

Ciao Loredana, siamo molto felici di sentire che hai trovato la tua esperienza con noi piacevole e il nostro personale gentile. Grazie per aver condiviso la tua opinione e speriamo di rivederti presto. Cioccolatitaliani.

Servizio curato, ottimi prodotti, ci rivedremo presto!

Risposta dal proprietario

Ciao Giulio, grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Non vediamo l'ora di rivederti! Grazie per aver scelto Cioccolatitaliani.

Posto magico! Marcos è fantastico, gentilissimo e attento ai suoi clienti. Ci tornerò al più presto. 👏👏👏

Risposta dal proprietario

Ciao Lorenza, Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il … Altro

Una super novità! Gelati da “libidine” Assoluto DA PROVARE! 🤙

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione entusiasta, ci fa molto piacere sapere che hai apprezzato i nostri gelati! Speriamo di vederti presto nel nostro locale per provare anche le altre specialità. Cioccolatitaliani.

Gelato delizioso e servizio eccellente.

Risposta dal proprietario

Ciao Sandra Hernandez, siamo molto felici che ti sia piaciuto il nostro gelato! Lavoriamo duramente per fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Speriamo di rivedervi presto. Cioccolatiitaliani.

We love the service they provide. There make our odder really quike, and the food is delicious.

Risposta dal proprietario

Dear black diomond, Thank you for taking the time to leave us a review. We are happy to hear that you loved our service and enjoyed our delicious food. We always strive to make our … Altro

Il gelato è ottimo Purtroppo la barista bionda, quando serve un cliente, non dovrebbe usare il cellulare per messaggiare in WhatsApp. Ordinare stile McDonald's con i tabelloni non è il massimo

Risposta dal proprietario

Ciao Stefano, Ci fa piacere che il nostro gelato ti sia piaciuto. Ci rammarichiamo per … Altro

Great service and the ice cream was amazing.

Risposta dal proprietario

Dear Alvaro Gonzalez, Thank you very much for your kind words! We are delighted to hear that you … Altro

Must try ice cream in Milan! Super tasty!

Risposta dal proprietario

Dear George Athanasiou, Thank you for your positive review! We are thrilled to hear that you enjoyed our … Altro

Gelato eccellente

Risposta dal proprietario

Ciao Katerina, grazie mille del feedback positivo! È un vero piacere leggere le tue parole. Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei nostri clienti non manca mai, ma con feedback così sicuramente avremo ancora più stimoli nel fare meglio. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Un posto molto carino, ci sono stata ieri 26 marzo con mio marito e il servizio è stato molto attento, siamo stati serviti da una ragazza molto carina con i capelli corti, ci siamo sentiti come a casa e tutto era davvero squisito. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Saluti Laura Fernandez, grazie mille per il tuo commento gentile e sincero. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la visita alla nostra attività e che il nostro servizio è stato di tuo gradimento. È sempre un piacere avere clienti … Altro

Tutto è stato meraviglioso, il servizio era spettacolare e l'atmosfera era super piacevole, ma la cosa più incredibile è stata l'attenzione della cameriera di nome Chang, molto professionale, carismatica e bellissima.

Risposta dal proprietario

Ciao Jesus Hernandez Ramos! Grazie mille per la tua recensione e per aver messo in risalto il nostro servizio e la piacevole atmosfera. Siamo lieti che ti sia piaciuta la tua visita. Siamo anche lieti di sapere che ti è piaciuta … Altro

Servizio eccellente, qualità prezzo molto buona, personale gentile, soprattutto una cameriera con i capelli corti che ci ha servito in modo molto gentile e professionale nel suo lavoro. Consiglio vivamente questo sito

Risposta dal proprietario

Ingrid Chang, siamo molto felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e che sei rimasto soddisfatto del rapporto qualità-prezzo. Siamo particolarmente orgogliosi di sapere che il nostro personale, in questo caso una cameriera con … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024