Menu

Clear Car
Autolavaggio a Milano

Via Arcangelo Corelli 42, Milano

Informazioni su Clear Car Milano


Descrizione

Clear Car a Milano vi aspetta per un accurato lavaggio della vostra autovettura, lavaggio motore e sanificazione degli interni. Clear Car di De Marco Salvatore, con provata esperienza nel settore, si occupa della cura di autovetture e furgoni con vari servizi specifici e professionali rivolti ad aziende e privati. L'attività dotata di efficienti aspirapolveri industriali ed attrezzature all'avanguardia nel settore, esegue un accurato lavaggio degli autoveicoli, la lucidatura dell'auto, servizi di sanificazione dell'interno dei veicoli, l'igienizzazione dei tappetini e dei sedili, il lavaggio cruscotti, il lavaggio di tessuti e l'igienizzazione completa di abitacoli. È possibile effettuare anche l'autolavaggio self service. I servizi che offriamo sono sempre svolti in maniera accurata e da personale qualificato, garantendo qualità, puntualità e soddisfazione del cliente. Per avere maggiori informazioni relativamente ai nostri servizi o per richiedere un preventivo dettagliato basato su specifiche esigenze venite a trovarci. Clear Car di De Marco Salvatore è in v. Corelli a Milano.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni190 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Arcangelo Corelli 42
Milano MI
0270209832
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
08:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Lavaggio Autoveicoli
  • Igienizzazione Abitacolo

Mappa

Domande Frequenti su Clear Car

  • Dove si trova ?
    Clear Car si trova in Via Arcangelo Corelli 42, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arcangelo Corelli 42 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470698000, 9.254046100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Clear Car offre diversi servizi tra cui:
    • Lavaggio Autoveicoli
    • Igienizzazione Abitacolo
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clear Car apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clear Car chiamando il numero di telefono 0270209832.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clear Car ha ricevuto 690 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 690 recensioni

Recensioni di Clear Car

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non e' un lavaggio aurto, sono specializzati nella pulizia e nell'igienizzazione degli interni. A volte non ci si pensa ma l'abitacolo accumula sporcizia che non viene intaccata neanche lontanamente dai normiali lavaggi con aspirazione supeficiale. Per cui e' consigliabile almeno ogni tanto far dare alla macchina una bella strigliata interna. Ancora piu' consigliabile in caso di piccola o grande emergenza, come e' capitato a noi. Hanno salvato la vita a una vecchia Aigo, dimenticata in un box al -2 allagato per 15 giorni. Tutti i sedili e i rivestimenti avevano inflorescenze di muffa, per non parlare dell'odore penetrante di funghi e muffa. Hanno verificato e valutato cosa si poteva fare e premesso che la macchina deve ancora essere un po' areata e tenuta al sole, hanno risolto. Inoltre uno degli alzacristalli faceva contatto e non funzionava piu', verosimilmente a causa dell'umidita. Non e' un lavoro da autolavaggio ma trafficando e pulendo il connettore l'hanno sistemato. E hanno anche eliminato alcune strisciate nere sulla carrozzeria, che non avevano intaccato la vernice. Entrambe le cose senza chiedere nulla di piu' della tariffa concordata per la pulizia a l'igienizzazione. degli interni. Quindi fortemente consigliati per viaggiare nel pulito. NB:Fate attenzione per trovare l'ingresso . A arrivando da Milano sulla via Corelli il primo passo carraio a destra immediatamente prima della stazione di servizio con autolavaggio. Poi c'e' un lungo passaggio carrabile da percorrere in fondo al quale trovate la destinazione.

Ottimo servizio, grande professionalità, costi giusti, e poi Salvatore è davvero una brava persona che ha speso tempo per capire la soluzione migliore per noi.

Pulizia interna perfetta, modalità relazionali vecchio stile e gran cuore, buoni prezzi. Ogni volta vengo qui. Vivamente consigliato

Esperienza quasi unica, sono pochi i professionisti con la P maiuscola oggi (un po' in tutti i settori). Ho fatto pulire gli interni della mia auto, compreso il cielo bianco che presentava diverse macchie e ho usufruito anche del servizio di sanificazione. Il lavoro è stato velocemente e in modo eccellente. Quello che distingue Clean Car non è però solo il lavoro fatto a regola d'arte, ma anche e soprattutto il proprietario, una persona affidabile, seria, onesta e umanamente splendida. Consiglio a tutti di recarsi in questo autolavaggio, sicuramente non ve ne pentirete.

Se volete far tornare nuova la vostra auto, questo è il posto giusto! La mia auto era molto trascurata e piena di peli del mio cane, sottoposta ad una pulizia accurata degli interni è tornata come nuova. Anche gli esterni dell'auto sono stati puliti nei minimi dettagli. Non vedevo la mia auto così da anni. Niente a che vedere con gli altri autolavaggi. Tutto questo è stato possibile grazie alla bravura del signor Salvatore, il proprietario, che è molto professionale e competente. Prezzi più che giusti per il sevizio offerto. Tornerò sicuramente.

Esperienza SUPER da Clear Car! Dopo aver valutato con accuratezza lo stato degli interni dell'auto, in soli 2 giorni dopo aver effettuato una pulizia, lavaggio e sanificazione totale degli interni (incluso trattamento ad ozono), l'auto ha ripreso vita! Gli interni sono tornati allo stato originale! Professionalità assoluta, CONSIGLIATO!

CORTESIA E LAVORO ACCURATO CARATTERIZZANO CLEAR CAR. GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO Alfiero Corsi

Il signor Salvatore mi ha fatto un lavoro eccellente: mi ha lavato gli interni e gli esterni della macchina, tanto che sembrava appena uscita dalla concessionaria. Ci tornerò sicuramente. Ottima esperienza e prezzi onesti.

Un Autolavaggio con la A maiuscola. Sono tornato da una giornata di fuoristrada, la mia Jimny aveva gli interni totalmente sporchi di fango. Affidandomi alle recensioni di questo autolavaggio, decido di provare seppur distante da casa. Nota di merito: Il signor Salvatore, ha avuto una attenta dedizione al mio veicolo dal primo istante, iniziando personalmente con le prime operazioni di pulizia. Risultato? In tempi record, interni totalmente puliti, sembrava di aver appena ritirato la macchina dal concessionario. Davvero soddisfatto, prezzi davvero onesti. Lo consiglio a chiunque, è il mio nuovo autolavaggio di riferimento. Grazie!

Sono salito a Milano per fare visita alla mia famiglia, la mia opel meriva è stata completamente rinnovata!! Una vera sfida stravinta da Clear Car dato che la mia macchina che trasporta i miei bellissimi cani ed è pure servita nel trasporto e raccolta olive di questo anno era messa proprio male! Grazie infinite per la vostra disponibilità e per la professionalità, macchina come nuova! 🌞

Il signor Salvatore ha fatto un ottimo lavoro di pulizia della nostra auto che era stata lasciata in condizioni pietose. Ora l’auto è come nuova. Ottima esperienza e cortesia, prezzi onesti. Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo

È un autolavaggio speciale. Infatti offre un ampia scelta di modalità per lavare la macchina. Si può lavare in modalità self con lance manuali, con tre euro te la cavi benissimo. Si può lavare in modalità rulli automatici, senza aspirazione degli interni, con 9/10 euro. Si può lavare con rulli automatici e con il personale che aspira gli interni e alla fine con asciugatura manuale, con 11/12 euro. Tutto perfetto.

Proprietario gentilissimo e disponibile. Prezzi onesti Ho portato la mia auto una dacia duster molto molto sporca con peli dei miei cani che non venivano via con nessun tipo di aspirapolvere. Ho portato a casa la mia auto che è ritornata nuova nuova. Lavoro perfetto. Super professionale e onesti. Complimenti. Super consigliato!!!

Hanno fatto un ottimo lavoro. Competenza, serietà, cordialità e prezzo onesto che non è facile da reperire. Auto consegnata nei tempi previsti in perfette condizioni. Consigliato.

Ho portato qui la mia macchina per un lavaggio dell’interno e della tappezzeria, e sono estremamente soddisfatta. La macchina era in condizioni pietose, tra trasloco e trasporto cane, mai lavata in 5 anni, ed è uscita come nuova, ad un prezzo assolutamente conveniente! Consigliatissimo! Inoltre il proprietario, Salvatore, è molto competente, disponibile e gentile. Grazie

Ho portato qui la mia auto senza grosse aspettative, dopo 10 anni di parcheggio lungo i binari del tram..da grigio metalizzato era diventata un colore indefinito e tutta a chiazze, imbarazzante. Al ritiro sono rimasto a bocca aperta, la carrozzeria era tornata liscia e lucente e sono riusciti a farmi andare via anche segni di sfregamenti e ammaccature. Non so davvero come abbiano fatto! meno male che ci sono ancora in giro dei professionisti così che sanno fare veramente il loro mestiere. Complimenti ragazzi.

Trattato benissimo,ottimo lavoro e tempi rapidi

Titolare e personale gentilissimo, lavoro eseguito alla perfezione

Ho affidato la mia auto in condizioni veramente pessime, con l'obiettivo di riportarla a uno stato pulito e privo di cattivi odori. Il proprietario ha accettato la mia richiesta ed è stato estremamente disponibile in ogni modo possibile. Al momento del ritiro, l'auto sembrava come nuova, sia all'esterno che all'interno, con ogni macchia e odore eliminato. Il prezzo era più che equo per l’ottimo lavoro che è stato eseguito.

Salvatore è molto disponibile e il servizio è stato veloce e di assoluta qualità. Macchina uscita dal servizio che sembra nuova! Consigliatissimo

Pulizia interni impeccabile, molto puntigliosi. Nulla a che vedere con i car wash da 10'. Avevo interni in stato pietoso causa peli cane e mi ha ridato l'auto con gli interni perfetti. Complimenti!

Disponibile e preciso. Lavoro fatto bene. Torno presto!

Lavaggio accurato professionalità e gentilezza

Macchina come nuova! Era in condizioni pietose dopo anni di mancata pulizia e con un cane. Davvero preciso e affidabile

Lavoro a regola d’arte, la macchina è tornata nuova. Il servizio ottimo anzi anche di più, ho portato la macchina di mio padre i cui sedili erano stati devastati dai nipotini ed ora è piacevolmente irriconoscibile! In più il signor Salvatore ci ha pure fatto il regalo di Natale sistemando anche la carrozzeria. Professionalità e gentilezza rara. Macchina portata stamattina e consegnata a lavoro finito prima di pranzo. Consigliatissimo!

Macchinette non fanno resto.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Nella nostra attività non ci sono macchinette perché non è self service Le chiedo cortesemente di rimuovere la recensione perché non è attendibile Grazie

Gentili e disponibili. Ottimo servizio!

È già la seconda volta che vengo da loro, sempre a causa del cane che aveva fatto dei bisogni sul sedile davanti e su quello dietro. In una delle due occasioni sono riusciti a rimuovere anche una cicca appiccicata sul sedile del guidatore. Sono sempre estremamente gentili e professionali, con prezzi più che onesti. I sedili della macchina sono usciti come nuovi, quasi non ci credevo! Il Responsabile, il Sig. Salvatore, è una persona squisita e competente. Senza dubbio i migliori e li consiglio a chiunque abbia bisogno di pulizia interni fatta bene!

Sempre disponibile

Ho effettuato lavaggio interno + ozono. Lavoro accurato, preciso e veloce. Salvatore e i suoi collaboratori sono gentilissimi. L’automobile é tornata nuova e luccicante!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024