Menu

Clinica Veterinaria Aurora
Assistenza veterinaria di pronto intervento a Milano

Viale Teodorico 19, Milano

Informazioni su Clinica Veterinaria Aurora Milano


Descrizione

La clinica veterinaria Aurora, di Milano, offre un servizio di medicina generale e specialistica, radiologia, ecografia, chirurgia generale e ortopedica. La clinica nasce nel 1986. La struttura ed il suo staff, sotto la direzione sanitaria del dr. Alessandro Brocchi, garantiscono un servizio di medicina generale e specialistica, radiologia, ecografia, endoscopia, chirurgia generale e ortopedica. La clinica dispone di laboratorio d'analisi interno e reparto di degenza.


Contatore delle visualizzazioni576 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Teodorico 19
Milano MI
02317908
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 13:30
Domenica
10:00 - 14:00

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Chirurgia
  • Cliniche Veterinarie
  • Agopuntura Veterinaria
  • Laboratorio Analisi Animali

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Aurora

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Aurora si trova in Viale Teodorico 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Teodorico 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485861200, 9.153559400
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Clinica Veterinaria Aurora offre diversi servizi tra cui:
    • Chirurgia
    • Cliniche Veterinarie
    • Agopuntura Veterinaria
    • Laboratorio Analisi Animali
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clinica Veterinaria Aurora apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Aurora chiamando il numero di telefono 02317908.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Aurora ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Aurora

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Si meritano tutte le 5 stelle e anche di più. Personale disponibile, cura dell' animale impeccabile!!!! Ringrazio il dottor Brocchi e TUTTO il personale per come hanno curato il mio cane! Grazie!

Siamo clienti del dottor Brocchi e della clinica Aurora da decenni, abbiamo sempre trovato grandissime professionalità e competenza e molto rispetto per gli animali

Abbiamo portato il nostro micio la mattina per la sterilizzazione e abbiamo concordato di andare a riprenderlo verso le 17.00. Ci hanno consegnato il gatto dopo le 18. Non mi spiego: come possibile fare aspettare quasi un' ora e mezza per ritirarlo ? Per amore del cielo ci possono essere anche delle urgenze ma in questo caso sarebbe più corretto avvisare i clienti in sala d'attesa .Distinti saluti

Sono più di 30 anni che la clinica Aurora è la mia clinica veterinaria di fiducia, il dr. Brocchi ed il suo staff sono persone meravigliose. La considero davvero un'eccellenza veterinaria, sempre precursori dei tempi con apparecchiature all'avanguardia sia nella diagnostica che nella cura, senza dimenticare la terapia del dolore, e di un'umanità unica. Prima hanno avuto in cura il mio Nir, ed ora sono anni che mi rivolgo a loro per i miei gatti: non potrebbero stare in mani migliori… grazie per tutto quello che fate…

Ho portato il mio Labrador dai mille problemi più o meno gravi in questa clinica e sono stati in grado di far fronte a tutte le problematiche che comportavano le varie patogie maniera professionale e soprattutto con amore e sensibilità . Prezzi in linea con le più serie cliniche veterinarie, molto consigliato per chi è in zona e non .🤗

Serietà e professionalità sempre con grande attenzione alle bestiole

Siete veramente bravissimi ed anche gentilissimi quando telefono. Il dottor Brocchi e tutto lo staff sono bravissimi. Super consigliata come clinica veterinaria.

Medico competente e reattivo. Staff gentile e disponibile.

Io frequento questa clinica veterinaria da tanti anni. Ho sempre trovato una grande competenza e professionalità. La mia gatta attuale l'ho avuta da un altro veterinario, ma poi fatte le prime vaccinazioni sono tornato dal Dott.Brocchi. Sono tornato dove mi ha portato il cuore, l'amore per gli animali.

Sono stata alla clinica per un richiamo di un vaccino al mio cagnolino: era la prima volta che andavo ed il dottor Murgo, dopo aver studiato il libretto sanitario del mio cane, mi ha suggerito di attendere a fare il richiamo 7 mesi, in quanto secondo i protocolli più aggiornati andava seguito un iter vaccinale diverso da quello seguito dalla precedente clinica veterinaria a cui andavo. Ho molto apprezzato il consiglio e la dettagliata consulenza ricevuta, anche contro i suoi interessi (alla fine abbiamo fatto un consulto gratuito senza fare la vaccinazione per cui avevo prenotato)e sicuramente in futuro farò seguire da lui e dalla clinica Aurora la mia cagnolina

Sono molto professionali

Ho portato un cane in fine di vita, ho trovato uno staff, preparatissimo, competente ed organizzato, empatici ed attenti alle esigenze dei piccoli pazienti. Consigliata!!!!!

Piccola ma ben attrezzata clinica veterinaria. Siamo ( il mio gatto ed io ) stati trattati con professionalità ed umanità.

Un'ottima clinica veterinaria che consiglio sempre a tutti. Il dr. Brocchi è un medico prezioso, perchè di grande esperienza. Qualità purtroppo non facile da riscontrare in altri veterinari. Non abito vicino alla clinica veterinaria Aurora, ma preferisco fare 40 minuti di strada per andare dal dr. Brocchi, che dal veterinario sotto casa. Andare da lui significa risolvere i problemi, e far stare bene velocemente l'animale. Ho un'ottima esperienza anche con il suo staff, preparato e cortese.

Massima fiducia al Dott. Brocchi, veterinario intuitivo e molto preparato, come tutto il personale che lo circonda. La Clinica é dotata d tutti i macchinari d laboratorio e di completa sala operatoria.

Non ho mai incontrato dei veterinari tanto professionali quanti gentili. Sono più di sei anni che ci affidiamo a loro.

Sono davvero bravissimi, abbiamo piena fiducia nelle cure che ci danno, ogni volta la professionalità e cordialità al top! Ringraziamo di cuore tutti dottori per darci la salute del nostro piccolo cagnolino.

Ottima clinica ci vado da anni con i miei due bull dog inglesi ''nutella e nebbia''molto bravi dal dott.broccbi a tutto lo staff.....consigliò....

Ciao sono asso. Professionalita' e gentilezza bau

Tutta la struttura i Dottori insomma tutti avranno per sempre la mia gratitudine!!GRAZIE

Nella clinica Aurora si trovano ottimi professionisti. Dal direttore sanitario Alessandro Brocchi a tutti i suoi collaboratori. L'aspetto umano rivolto al cliente unito alla competenza nel settore rende tale struttura una delle migliori su Milano.

Li conosco da ben 25 anni e hanno seguito e curato ben due dei miei pelosetti e accompagnati fino all'ultimo respiro. Sempre stati di ottima professionalità e sensibilità CONSIGLIO VIVAMENTE AFFIDARE I VOSTRI PICCOLI AMORI A LORO E DOPO 26 ANNI DI CONOSCENZA VI ASSICURO CHE NON MI SONO MAI PENTITA

Professionalità, competenza, cortesia, dolcezza e cura estrema nel trattare gli animali. Dopo anni di ricerca, ho trovato la clinica veteribaria piu conpleta. Un paradiso!

Vado da loro da più di 25 anni. Hanno curato sempre i miei animali in modo perfetto. Umani e professionali . Consiglio vivamente questa clinica.

Io vado da loro da 14 anni sn fantasticiiii e bravissimi

Dottori competenti, gentili e disponibili

Ottima clinica, veterinari molto professionali, cortesi e disponibili

Clinica veterinaria di riferimento per la zona. Bravissimo il Dott. Brocchi

Bravissimi con personale bravo e qualificato!

Bravi e professionali !! Consigliato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024