Menu

Clinica Veterinaria Dezza
Veterinario a Milano

Via Giuseppe Dezza 24, Milano

Informazioni su MYVET Milano - Ambulatorio Veterinario Milano



Contatore delle visualizzazioni275 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Dezza 24
Milano MI
0283422670
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Dezza

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Dezza si trova in Via Giuseppe Dezza 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Dezza 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460452900, 9.160387300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clinica Veterinaria Dezza apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Dezza chiamando il numero di telefono 0283422670.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Dezza ha ricevuto 194 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 194 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Dezza

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

A wonderful place with passionate and reliable professionals who care profoundly about their patients. I cannot thank them enough!

Risposta dal proprietario

Grazie da parte di tutti noi 💜🐾💜🌈 …

Mi sono affidata a MyVet per un'urgenza del mio gatto, ho scelto l'ambulatorio perché molto vicino a casa. Sono stati subito disponibili a visitarlo anche fuori orario, e ho trovato un luogo accogliente, pulito e ben attrezzato, con uno staff di professioniste preparate, diligenti e gentili. Eseguono le diagnosi e le analisi anche avvalendosi di professionisti esterni, sono sempre reperibili tramite WhatsApp (anche nei giorni festivi) per consigli e sono molto premurose nel seguire anche a distanza l'andamento delle terapie prescritte.

Risposta dal proprietario

Siamo molto felici per questo splendido feedback 🙏 Grazie di 💜 da parte di tutto il Team di MYVET 🌈 …

Ho conosciuto l'ambulatorio da quando è arrivata la mia cagnolina Spot. L'ambulatorio è molto cogliente e la dottoressa e tutto il suo team mi hanno seguito con tanta dedizione e professionalità. Precisi nella gestione degli appuntamenti e per ogni tipo di esigenza sono sempre disponibili. Inoltre l'ambulatorio esegue una varietà di esami in loco. Insomma, consiglio vivamente l'ambulatorio in quanto hanno dimostrato scrupolosita e tanta empatia.

Risposta dal proprietario

Grazie mille da parte di tutto il Team di MYVET 🐾💜🌈🙏 …

Grazie mille! Abbiamo pulito i denti 🦷 …

Risposta dal proprietario

Grazie a voi 🐾 💜🌈 …

Io e il mio ragazzo abbiamo portato la nostra gatta Diana, di 4 anni, presso l’ambulatorio MYVET, spinti dalle recensioni trovate su Google. Be’, possiamo confermare che le votazioni eccellenti sono davvero meritate. La dottoressa Francesca è estremamente competente, professionale e ha una grande sensibilità. In particolare con la nostra gatta, che si mostra sempre timorosa e a tratti difficile da gestire, ha saputo comportarsi nel migliore dei modi. Certi di aver trovato un supporto veterinario a Milano, consigliamo l’ambulatorio a tutti, milanesi e non.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore! Per me è un onore essermi presa cura della dolce DIANA 🐱 Dr Francesca & Team 💜 …

La dottoressa è preparata, disponibile e molto empatica. Super consigliata! 🐶 …

Risposta dal proprietario

Grazie 💜 per me è un vero piacere 😊 dr. Francesca …

We contacted MyVet several times: when we vaccinated our cat Vasya and our dog Yoko, when the dog was diagnosed with a lipoma, and when the dog was poisoned and had bloody diarrhea. The clinic has x-rays and the ability to do blood tests very quickly. It is especially important for us that the doctor speaks English. We are grateful to Dr. Francesca.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore dr Francesca 💜 …

Se avete animali domestici a Milano vi consiglio di andare presso questo ambulatorio: la dott.ssa è molto preparata ed è una persona molto disponibile ed empatica. Trova sempre tempo per le urgenze, aspetto a mio parere importantissimo. L'ambulatorio interviene a 360 gradi grazie ad uno staff di veterinari specialisti che collaborano con la dott.ssa. Insomma è il posto giusto per il benessere e la salute dei tuoi amici a 4 zampe. Mi piacciono tantissimo anche le due saracinesche dell'ambulatorio dipinte da una bravissima artista che conosco. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie per la bellissima recensione 🌈💜🍀 …

Beh che dire… 5 stelle non bastano neanche per farvi capire come mi trovo in MyVetMilano. La Dott.ssa Francesca oltre ad essere una veterinaria a 5 stelle 🌟 è una persona empatica e capisce immediatamente quello di cui un cane ha bisogno. Ho avuto la fortuna di portare il mio Haru da subito presso la loro struttura e credo di essere stata fortunata ad aver scelto MyVetMilano perché non me ne pento. Haru torna a casa tranquillo e con qualche premietto che non guastano mai per i nostri amici a quattro zampe 🐾 Consiglio a tutti di portare il proprio animale domestico qui, non ve ne pentirete :) Seguite la pagina Instagram MyVetMilano 🐾🌟

Risposta dal proprietario

Grazie di 💜 da parte di tutti noi 😊 Dr Francesca …

Sabato 06/01/2024, il mio gatto di 11 anni è stato male, mostrando sintomi di problemi di tipo motorio e cerebrale. Ho contattato subito lo studio My Vet di Via Dezza ed il giorno successivo (domenica 07/01/2024) è stato prontamente visitato. Lunedì 08/01/2024 gli stato fatto un check up completo, unitamente alla visita neurologica, con esiti nel giro di poco tempo. Ringrazio vivamente lo studio My Vet per aver aiutato il mio Leo e supportato anche me in questo momento difficile. Per fortuna il mio Leo ora sta meglio! Consiglio a tutti lo studio My Vet per la competenza, la disponibilità e l'empatia dimostrate. Eleonora

Risposta dal proprietario

Ciao Eleonora, per noi è un vero piacere 💜 grazie del bellissimo feedback da parte di tutto il team! 😊 …

Un team scrupoloso nella cura dei pelosi che non sottovaluta l'importanza dell'interazione con noi umani, per un miglior risultato.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore 💜💜💜 per noi è un vero piacere 😊 …

Vengo qui da quando ho portato a casa la mia cucciola di Border Collie. Da subito il team di MyVet si è rivelato accogliente, paziente e soprattutto competente. Sono sempre pronti a rassicurati e a darti indicazioni e consigli. Da loro mi sono trovata bene sia per i semplici controlli che per le analisi più specifiche per cui si appoggiano a professionisti esterni (come le lastre preventive), ma la differenza sostanziale la fa la disponibilità che hanno di fronte a delle emergenze. Mai una volta che la dottoressa Francesca o le sue colleghe si siano rifiutate di visitare Gocciola in caso di necessità. Per ultimo, vorrei sottolineare la loro generosità nell’elargire campioncini di pappe, integratori o prodotti vari. La mia fortuna è averli anche dietro casa. Insomma, non potrei essere più soddisfatta di cosí!

Risposta dal proprietario

Grazie da parte di tutto il team 💜 per noi è un vero piacere! …

Come mia prima esperienza da un veterinario in quel di Milan penso mi sia andata più che bene. La dott.ssa Francesca è stata super disponibile sia al momento della visita in sè, sia nella fase della cura. La consiglio vivamente, il mio nanuzzo è ritornato più esuberante di prima 🤣 …

Risposta dal proprietario

Ciao Maria ti ringrazio per il bellissimo feedback! Per me è un vero piacere 😊 vi aspetto presto! Dr Francesca …

Ho dovuto cambiare veterinario per i miei due gatti, per necessità, in quanto il precedente è andato in pensione. Ho deciso di affidarmi alla dottoressa Francesca e alla sua assistente. Ho riscontrato professionalità ed umanità, oltre ad un ambiente pulito e moderno. I gatti si sono comportati benissimo, sintomo che anche loro si sono sentiti a proprio agio!

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo! Per noi è un vero piacere 😊 vi aspettiamo 💜 …

Francesca è sempre molto disponibile e si può contare su di lei in qualsiasi momento! Attenta alla salute dei nostri piccoli sia per l'alimentazione che per la loro igiene. Per me sicuramente un importante punto di riferimento. Ambiente molto pulito.

Risposta dal proprietario

Ciao Manuela ti ringrazio 😊 per me è un piacere dedicare attenzioni alla salute e benessere di Clea 💜 …

Sono stato in questa clinica ieri pomeriggio, il centro è molto curato e ben fornito come materiale per ogni tipo di diagnosi ed esame. La dottoressa è molto disponibile, preparata e ha saputo risolvere la problematica che le si è presentata.

Risposta dal proprietario

Grazie Federico 💜 …

Un centro ben curato e accogliente. Sia la dottoressa Francesca sia la sua assistente si sono dimostrate professionali e reattive al problema del nostro Chiuaua. Devo dire 🔝! Peccato che siamo lontani dalla loro clinica😟. …

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore 💜 …

Esperienza decisamente positiva, il problema del mio gatto è stato trattato con grande scrupolo e professionalità. Il mio gatto ora sta molto meglio e le dottoresse hanno gestito una situazione critica con molto tatto e mettendo il gatto (molto pauroso) a suo agio.

Risposta dal proprietario

Grazie per il prezioso feedback! Per noi un vero piacere !

MyVET has consistently demonstrated extraordinary commitment, even attending to our needs during vacations. They're not just typical veterinarians; they are genuine animal lovers with a depth of knowledge and compassion. Their team showcases exceptional professionalism, availability, and an unwavering care for animals. Their passion and dedication set them apart. Highly recommended for all animals.

Risposta dal proprietario

Thank you for this wonderful comment! For us it is a privilege to be able to do Our job! Our Patients are so adorabile 🥰 Dr Francesca & the Team 💜 …

La dottoressa Francesca è molto gentile, preparata e sempre disponibile. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore 💜 Dr Francesca …

Ieri ho avuto un'emergenza ( il mio veterinario non ha ambulatorio a Milano ) e alle 18.30 ho chiamato Myvet , la Dott.ssa Francesca anche se non sono sua cliente mi ha ricevuta nel giro di nemmeno 20 minuti. La mia micia Mia ha avuto un problema di cistite acuto ed ero davvero in ansia. La Dott.ssa Francesca l'ha subito visitata e apportato tutte le cure necessarie ( visita, ecografia, iniezioni, flebo ) . E' stata davvero professionale nello spiegarmi tutto e super organizzata. Dopo nemmeno un paio d'ore Mia ha ripreso ad essere la micia super vivace che è ( parlo di una gatta di 12 anni ) Mi sono trovata davvero bene presso Myvet, da oggi diventerà il mio nuovo veterinario ! Grazie ancora alla Dott.ssa Francesca.

Risposta dal proprietario

Grazie Alexa! Per me un vero piacere avervi aiutato! Vi aspettiamo presto Dr Francesca and team 💜 …

La dottoressa Francesca è molto brava e dolcissima con i piccoli pazienti. Oltre alla dott.ssa Francesca devo citare la bravissima dott.ssa Cristina. Una super veterinaria, empatica, professionale, chiara nelle spiegazioni. La micia Trilly ringrazia .

Risposta dal proprietario

Ciao Ema, ti ringraziamo per la bellissima recensione! vi aspettiamo presto ) Lo Staff di MYVET 💜 …

Cordialità e professionalità, la dott.ssa Francesca é super disponibile e preparata!

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela 💜Dr Francesa …

Molto professionali ed attenti alle esigenze del mio amico peloso. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele :) da parte di tutto lo staff!

THE BEST IN MILAN. The doctors are really caring, patience and kind. The clinic is really clean and beautiful. My little Frenchie loves the place and the doctors. She feels so calm there. The vets are really liable and take all the time needed to dedicate to your pet. HIGHLY RECOMMENDED 💪🏻 defiantly 5 star ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ …

Risposta dal proprietario

Thank you so much 💜 …

Rara trovare dei veterinari così disponibili e appassionati al proprio lavoro

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🙏 …

Francesca è una dottoressa molto attenta e professionale. È stata in grado di mettere immediatamente a suo agio Bella la cagnolina che avevo appena adottato. Mi ha aiutata e consigliato scrupolosamente come comportarmi con Bella.

Risposta dal proprietario

Ciao Sara grazie per la splendida recensione! Tu e BELLA siete sempre le benvenute :)

Servizio di alta qualità, durante la visita tutti i servizi son stati spiegati in maniera estremamente professionale. Siamo certamente soddisfatti della scelta, e adesso il nostro gattino sta perfettamente. Se prendono cura veramente. Consigliati 🙌🏻. …

Risposta dal proprietario

Grazie per il bellissimo feedback 😊 per noi è un vero piacere! …

La dottoressa è eccezionale!! Mi ha salvato la mia cagnolina Dodina che aveva una tosse terribile ( pensavo che non ce l’avrebbe fatta ) È stata molto gentile e mi ha sempre tranquillizzato. Non finirò mai di ringraziarla! Ho portato da lei anche il nuovo arrivato in famiglia ( Fiocco ) perché è la veterinaria più brava che abbia mai conosciuto Grazie Dottoressa

Risposta dal proprietario

Ciao Giada, ti ringrazio davvero! Per è un vero privilegio occuparmi della salute di Fiocco e Dodina 🙏 grazie di 💜 …

Grande disponibilità Cordialità e professionalità . Un mix perfetto per la salute della nostra Tabby Team di specialisti per ogni evenienza . Consigliatissimo A+++++

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore da parte di tutti noi 🐾💜🐾 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024