Menu

Clinica Veterinaria Europea
Veterinario a Milano

Piazza Napoli 30/6, Milano

Informazioni su Clinica Veterinaria Europea del Dr Mangiagalli Gérard Milano



Contatore delle visualizzazioni250 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Napoli 30/6
Milano MI
0248952859
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Europea

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Europea si trova in Piazza Napoli 30/6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Napoli 30/6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452933900, 9.151760000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Clinica Veterinaria Europea apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Europea chiamando il numero di telefono 0248952859.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Europea ha ricevuto 281 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 281 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Europea

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo affidati per un intervento sulla mia lagottina di 10 mesi al Dott.Mangiagalli medico competente ed empatico . Equipe eccellente dalla segreteria all'assistenza telefonica fuori orario . Grazie Paola caterina zacchetti

Risposta dal proprietario

Grazie per la Sua recensione!

Un sentito ringraziamento al Dott. Mangiagalli e a tutta l'equipe per la professionalità, sensibilità e delicatezza nelle cure al nostro amatissimo Toby e per il prezioso sostegno nell'accompagnamento al ponte dell'arcobaleno

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei per le sue parole, davvero.

Dottori bravissimi, empatici e attenti alla salute dei nostri piccoli amici pelosi.

Risposta dal proprietario

Grazie Caterina per la recensione. Un abbraccio da tutti noi.

I migliori nella cura dei nostri pelosetti !

Risposta dal proprietario

Grazie Elena!

Wonderful veterinary clinic. Our dog was very afraid of being visited by any vet. Thanks to Dr. Mura, after months of patience and hard work, he was able to be visited at ease and enjoyed the experience. We are so grateful for the clinic’s availability and hard work.

Risposta dal proprietario

Grazie a voi per le Vostre parole e per il supporto dimostrato per far vivere al meglio a Argo l'esperienza della visita!

Io e il mio booldog ETTORE vi dobbiamo dire Bravi e soprattutto Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore! una carezza ad Ettore!

Ottimi professionisti, centro molto ben attrezzato. Raccomandato

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole e per la bellissima foto!

Il dottor Gerard Mangiagalli è un medico competente e preparato che ha un'umanità che non ho riscontrato in altri veterinari ed in altre cliniche veterinarie. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole.

Io sono la padrona di cane affetta da ansia cosmica quindi un tipo difficile da gestire. Il mio Forrestino invece un pupazzo a quattro zampe, sempre ben accolto da tutto lo staff, nonostante la padrona. Affido il mio cane nelle loro mani oramai da Anni ed ho fiducia cieca nelle loro diagnosi e cure. Il dottor Mangiagalli é una persona umanamente ineccepibile e guarda sempre al bene dell’animale e non alle crisi di nervi e alle piazzate della sottoscritta; così come il dottor Mura e la dottoressa Belluschi. Alla reception ti accolgono Chiara e Gaia: meravigliose. Questa non é una sviolinata ma una recensione sincera ed onesta, dopo anni di visite ed interventi a cui il mio cane si é sottoposto. Nessuno (dico davvero nessuno) si sarebbe mai immaginato di intervenire con un’indagine un po’ fuori dall’ordinario (parlo dei consueti esami veterinari) per capire il problema che affliggeva il mio cane da Anni. Chi diceva che ero la solita padrona di cane bianco, chi diceva che il mio cane fosse di appetiti difficili, chi ancora lanciava parole nell’aere come “intolleranza” o “allergia alimentare “ senza poi fare nulla di concreto. Un proprietario deve sapere cosa fare e come intervenire e che cosa affligge il proprio cane! Ho una lunghissima lista di cliniche e veterinari che mi hanno sbattuto in faccia la mia ansia dicendo che “noi proprietari di cani bianchi siamo impossibili da gestire”. Il dottor Mangiagalli non ha mai guardato i miei modi di fare, non mi ha mai giudicata ma ha tirato le somme dei miei fraseggi spesso convulsi e portato avanti degli esami che si sono rivelati corretti e veritieri. Io devo molto a questa clinica e vengo apposta dalla Svizzera francese perché nessuno riesce ad essere come loro. La fiducia non va guadagnata solo con belle parole ma anche coi fatti e con la competenza. Io vi ringrazio davvero di cuore, Clinica Veterinaria Europea.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca per queste parole, Forrest non poteva trovare una famiglia più attenta di voi!

Ho portato la mia gattina a visita dalla dott.ssa Belluschi che ringrazio per la professionalità e la gentilezza riscontrate.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole, Alessandra!

Che dire? Tutte le volte che ho portato il mio cane hanno saputo trovare la giusta soluzione. Inoltre cosa non secondaria, il mio cane si sente a suo agio… È una cosa da tener presente. È il segno evidente che oltre che ai veterinari preparati sono persone amanti degli animali

Risposta dal proprietario

Grazie, Marco, per le sue parole

È la clinica dove porto i miei cani per le vaccinazioni annuali, sono molto competenti e operano bene. La consiglio a tutti 👍 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie per la Sua recensione, Massimo!

Ho avuto il piacere di conoscere il dott. Mura ( che opera presso questa clinica) e di affidarmi a lui per la salute delle mie due cagnoline. Che dire, oltre alla struttura pulita, organizzata e dall atmosfera accogliente quale è la Clinica Veterinaria Europea vorrei dedicare questa recensione principalmente all operato del dott Mura. Parliamo di un medico veterinario altamente specializzato che nel contempo sa adeguare il suo linguaggio al livello di comprensione dei termini della persona che ha davanti. Precisione, dedizione e passione del lavoro sono il contorno dell operato di questo professionista che mette al primo posto l'umanità e il benessere degli animali e non il saldo della fattura da pagare. Spesso nei suoi discorsi infatti ha suggerito soluzioni che gli avrebbero garantito un minor guadagno, ma che avrebbero rispettato a pieno le necessità delle mie due piccole o ha speso molto più tempo per spiegare a fondo una Tematica assicurandosi che ne comprendessi a pieno ogni sfaccettatura I prezzi possono in apparenza sembrare più alti rispetto ad un altro studio, ma in questa clinica la qualità del servizio offerto è palpabile e giustifica a pieno un prezzo leggermente più alto Unica nota dolente, è la Scarsissima presenza di posti per parcheggiare gratuitamente, altrimenti c'è un parcheggio sotterraneo a pagamento di fronte alla clinica. Nonostante ciò do 5 stelle e consiglio questo posto a chiunque abbia un compagno peloso, non ve ne pentirete!

Risposta dal proprietario

Grazie per le Sue parole, sig. Santoro

Sono anni che mi sparo 40 km a volta, ma consiglio vivamente questa clinica, soprattutto in campo ortopedico, ma non solo. Lo scorso anno hanno salvato letteralmente la vita al mio cane, quando è andata in peritonite la cistifelia, oltre ad averla letteralmente rimessa in piedi. Consigliatissima

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia per le tue parole!

Clinica ottima con dottori professionali e capaci con molta passione per il proprio lavoro oltre che per gli animali

Risposta dal proprietario

Grazie per le Sue parole!

Che dire.... bravissimi. Gentili e competenti. Tutti: dalla segretaria alla fisioterapista e a tutti i dottori che ho conosciuto in questa ottima clinica. Il mio Hachy ,che è un fifone, quando andiamo in clinica entra tranquillo. E si che è stato operato diverse volte a una zampa..... inoltre i prezzi sono assolutamente onesti. E anche questo ha la sua importanza. Grazie a tutti voi della clinica veterinaria europea.

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei, Signora Mensi!

Li amo tutti❤️

Risposta dal proprietario

Grazie per le Sue parole Mauro!

Con oggi è stata la seconda volta che ci siamo affidati a questa clinica per problemi relativi all'arto anteriore sx della nostra barbona nana (prima al dito e poi alla spalla). Nonostante vi fossero altre cliniche più vicine a casa nostra, abbiamo deciso di tornare in questa per le seguenti ragioni: - in primis per il dottor Mangiagalli: la sua professionalità e l'approccio che ha avuto con noi e la nostra cagnolina ci è piaciuto molto - il servizio WhatsApp: un valore aggiunto non indifferente. Rispondono sempre in tempo celere e se necessario anche oltre l'orario di apertura - infine ci ha colpito molto la struttura da un punto di vista estetico: dal di fuori non è come la maggior parte delle cliniche ovvero asettiche, da una sensazione di calore, di casa molto importante quando si è in uno stato di preoccupazione dovuto alla salute del proprio peloso.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione e per aver notato tutti i dettagli!

Gentili e competenti

Risposta dal proprietario

grazie!

Always the Top!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Palmiero, la ringraziamo per la recensione.

Le gattine di famiglia sono state sterilizzate molto bene da medici gentilissimi. Tutto il personale è cortese ed efficiente. E poi aspettare davanti a un meraviglioso glicine è una chicca...molto rilassante in caso di ansia

Risposta dal proprietario

Grazie per le Sue parole e la sua recensione!

Esperienza unica nel suo genere

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole.

Il luogo è molto accogliente, a partire dalla sua ubicazione in una piccola via che fa parte di Piazza Napoli. Comoda per arrivare in macchina (di fronte c'è un parcheggio convenzionato), accoglie con un piccolo cortile/giardino che crea subito una atmosfera di relax e tranquillità che penso sia molto piacevole anche per gli amici animali. Le persone sono molto gentili e accoglienti, la reception segreteria efficiente, i dottori che ho avuto modo di conoscere preparati e molto cortesi. Un'esperienza molto positiva. Per il momento non ho avuto a che fare con urgenze o gravi patologie, ma immagino che siano più che all'altezza di ogni emergenza; la ritengo una struttura di eccellenza

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione, a presto!

Gentili disponibili attenti e soprattutto professionali mi sono proprio trovato bene

Risposta dal proprietario

Grazie per le Sue parole! a presto

Il dottor Mangiagalli è davvero una bella persona

Risposta dal proprietario

Grazie Paola per le sue parole e per la Sua recensione.

Bravissima la dottoressa Belluschi che segue il mio cagnolino. Ci siamo trovati molto bene.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole e per la recensione!

Ottima professionalità

Risposta dal proprietario

Grazie sig. Lombardo, per la sua recensione

Dr.ssa Valentina Belluschi molto brava professionalmente anche la mia gatta Cleo l'ha apprezzata mi sono trovata molto bene

Risposta dal proprietario

Grazie Signora Santinello per le sue parole e per la sua recensione.

C è sempre un veterinario, e hanno anche la diagnostica

Risposta dal proprietario

Grazie signora Guerini, proprio cosi! grazie per la sua recensione

Sempre disponibili e gentilissimi, nonostante uno dei miei gatti fosse inizialmente aggressivo verso gli estranei, con loro si notava che si trovava bene ed era calmo. Mi hanno aiutata e assistita innumerevoli volte coi miei gatti.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole e per la sua recensione

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024