Menu

Clinica Veterinaria Tibaldi
Clinica veterinaria a Milano

Via Giovanni Pezzotti 2, Milano

Informazioni su AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi Milano



Contatore delle visualizzazioni543 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Pezzotti 2
Milano MI
0258106826
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Clinica Veterinaria Tibaldi

  • Dove si trova ?
    Clinica Veterinaria Tibaldi si trova in Via Giovanni Pezzotti 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Pezzotti 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443730100, 9.182692100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Clinica Veterinaria Tibaldi chiamando il numero di telefono 0258106826.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Clinica Veterinaria Tibaldi ha ricevuto 548 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 548 recensioni

Recensioni di Clinica Veterinaria Tibaldi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Desidero ringraziare tutti, lo staff e in particolare la dottoressa Contenta e il dottor Zuliani per come si sono presi cura della nostra spinona Grimilde. Sia io che mia figlia Michela siamo sempre state supportate sia emotivamente che con le cure che le erano necessarie. In loro abbiamo trovato tanta professionalità, umanità, gentilezza e onestà. Vedo tante recensioni negative anche sui prezzi ma, in realtà i loro , per mia esperienza , 5 gatti, 3 cani, mi sembrano assolutamente in linea e a volte anche più bassi , rispetto ad altre strutture veterinarie. Vi ringrazio ancora di cuore e se dovessi avere un altro pelosino sicuramente mi rivolgerò a voi.

Ho avuto un paio di volte la mia micina Cleta in cura in questa clinica, ricoverata entrambe le volte per 3 giorni e ho trovato sempre gentilezza, a partire dalle persone al triage, e competenza da parte di tutti i veterinari che l'hanno avuta in cura. Le risposte e gli aggiornamenti sulla sua condizione sono sempre arrivati puntuali, e soprattutto la gatta non l'ho mai vista stressata nè nelle visite in degenza, nè quando la riportavo a casa. E' una gatta FELV+, quindi abbastanza delicata, spero di non doverla più riportare in clinica, ma se dovesse nuovamente stare male la riporterei lì, perchè so che è so che sarebbe in buone mani.

Vado in questa clinica da 10 anni, ovvero da quando ho preso il mio primo cane. Mi sono trovata sempre bene con tutto lo staff (e con quattro cani ne abbiamo fatte di visite...), inoltre ci sono Specialisti molto seri e competenti. È vero, i costi sono più alti rispetto ad uno studio veterinario privato, forse, ma ho la sicurezza di avere gli esami subito, di non girare per un'ecografia, etc. Per cui grazie a tutti, ma in questo momento mi sento di ringraziare in particolare la dottoressa Borghi che ha accompagnato con grande professionalità, delicatezza ed empatia, il mio principe verso il suo ultimo viaggio. Se dovessi fare una critica costruttiva: trovare un modo per smistare le telefonate perché a volte le attese al telefono sono davvero molto lunghe. Io mi sento di consigliarla.

Clinica all'altezza delle aspettative, medici competenti, seri, scrupolosi. Costi in linea con il livello di servizio. Grazie da parte dei miei gatti

Clinica con dipendenti molto competenti, sono andata per un problema che aveva il mio cane da molto tempo e che nessuno è riuscito mai a risolvere, grazie a loro ce l'abbiamo fatta!

Buono veterinari bravi nelle consulenze

Ho letto tante recensioni negative ma la mai esperienza è stata sempre positiva alla clinica. La mia cagnolina soffre di problemi cardiaci essendo una cavalier ed è in cura da più di 4 anni seguita dal dott. Zuliani che durante un controllo ha appunto scoperto anche un altro problema alla cistifella che già sapevamo avere perché aveva avuto due eventi di pancreatite. Ci ha consigliato di farla operare perché rischiava la rottura della cistifellea e la vita . È stata operata dalla dott.ssa morandi ed è andato tutto per il meglio. Mi Sono state fornite info dettagliate e sono stati molto scrupolosi tanto che anche il dott. Zuliani si è presentato in uno dei giorni in cui la mia cagnolina era ricoverata e sono andata a trovarla e in fase di dimissioni oltre alla presenza della dott.ssa Morandi. Mi hanno fornito inoltre un preventivo prima di confermare senza mettermi pressioni nel decidere. Credo molto dipenda dal dottore con cui si finisce.

Siamo stati indirizzati a questa clinica dal nostro veterinario di fiducia per effettuare una risonanza. Abbiamo trovato personale gentile competente e disponibile, un ringraziamento particolare va alla dott.ssa Dell’Era, ci ha seguito con cura e amore senza lasciare nulla al caso rimettendo in piedi la mia cagnolina. Grazie di cuore!

Buonasera riscrivo per congratularmi con il medico di medicina interna luca Carletti che ho conosciuto tre giorni fa' in clinica Che grazie alla sua meticolosità a ritenuto opportuno indagare sulle crisi di tosse che vengono al mio piccolo e non sono causate dal problema cardiaco con attenzione lo ha visitato e ha fatto un anmesi e ci ha sottoposto gli eventuali ricerche che intendeva eseguire .il piccolo è stato dimesso ieri e questa sera lo stesso medico mi ha chiamato per chiedermi come è stata e svolta la giornata del piccolo ,questo interessamento non fa' altro che dare un valore aggiunto all' umanità che grazie a medici così lasci nelle loro mani il tuo pelosetto c,on tranquillità e ti senti davvero coccolata. Purtroppo il mio Yorkshire è molto malato oltre ad avere un problema cardiaco con edema polmonare dove quando si verificano delle crisi devo correre in clinica e ad accoglierci sono sempre le dottoresse che con tanta tenerezza prendono in carica il mio piccolo mi capitano a secondo dei turni la dottoressa Lidia radice e la dottoressa Silvia pittureri di terapia intensiva e infine la dottoressa Fazio che ringrazio di cuore per non aver traumatizzato il mio piccolo nonostante non per colpa loro devono pungere e sottoporlo alle varie visite Posso assicurare che lui non ha per niente paura, vi ringrazio

Ho portato il mio cagnolino con patologia ventricolare. Dopo tre giorni è uscito che camminava da solo un po' traballante . Molto presenti e precisi nell'aggiornare lo stato del paziente . Scrupolosi e gentilissimi . Tanti tanti complimenti

Team esperto che ha riconosciuto prontamente la gravità della patologia della nostra cagnolina Zoe intervenendo tempestivamente. Un grazie particolare alla dottoressa Morandi che si è mostrata professionale e soprattutto estremamente sensibile e disponibile.

La dottoressa Fortunato ha seguito il mio cane per diversi mesi con grande professionalità, gentilezza e umanità.

È una clinica con pronto soccorso per animali, situata in centro sud di Milano facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici. L’ assistenza è stata gestita in maniera rapida ed efficace. Un piccolo neo la pulizia dello studio.

E ormai qualche anno che siamo in cura presso questa clinica,io e il mio vecchietto di 17anni ci siamo sempre trovati bene,siamo seguiti e consigliati molto bene,i dottori e il personale sono sempre molto professionali e gentili,lo consiglio.

Dopo una valutazione con la veterinaria ci ha consigliato di recarci in questa clinica per le condizioni critiche del nostro cane bull dog inglese di 11 anni. Posso solo dire di aver trovato uno staff competente e ringrazio infinitamente il Dott Bertolazzi per essersi preso cura della nostra Nina e soprattutto per il suo lato UMANO che ci ha accompagnato a dare l'ultimo saluto. Non è scontato trovare medici così disponibili ringrazio anche la sua collega che mi ha contattata tempestivamente durante il ricovero comunicando gli aggiornamenti sullo stato di salute. Clinica pulita all'avanguardia, parcheggio privato non a pagamento che a Milano è un miracolo averlo ma soprattutto si sono uniti al nostro dolore e questo merita più di 5 stelle . Grazie vi porteremo per sempre nei nostri cuori

Gentilezza, alta professionalità, cura del pet e del padrone! Sono grata a tutto lo staff e specialmente alla dott. Margherita Busnelli! Mi hanno salvato il cane più volte!

Ho portato il mio cane in questa struttura quando era affetto da una brutta polmonite. Grazie alla competenza dei dottori della terapia intensiva il cagnolino è guarito in tempi sorprendentemente rapidi. Unica pecca: il costo, a mio avviso spropositatamente alto. Dal punto di vista medico, invece, ineccepibile.

Luogo pulito ampio parcheggio, personale qualificato e sorridente. 24h x 7, clinica, p.s. E medico veterinario tout court

Clinica provvista di parcheggio interno, pulita e con una capiente sala d attesa dotata anche di servizio bar a monete. Nel mio caso, l attesa è stata breve per via dell' urgenza nonostante non fossi arrivata per prima. Un dovuto ringraziamento alla dott.ssa Fumagalli che ha seguito, con una giusta dose di empatia e professionalita', il mio chinese crested dog portato con urgenza in clinica ma soprattutto per aver gestito egregiamente un carattere come il mio. Io e karma le auguriamo una splendida carriera

Clinica con staff professionale, sono tutti gentili dall’accoglienza ai dottori. Qui ho trovato un ambiente dove l’empatia e’ di conforto nei momenti più difficili. Grazie a tutti da parte mia e di Rudolf.

Struttura polifunzionale con personale competente, disponibile e comprensivo delle dinamiche umane collegate alla sofferenza dell'animale. Consigliatissima

Sono stata in questa Clinica a seguito di un brutto incidente accaduto al mio gatto. Il personale oltre a essere estremamente competente si è dimostrato molto umano e paziente. Il mio gatto è stato visitato appena arrivati con esami approfonditi e nulla è stato lasciato al caso, è stato poi ricoverato 3 giorni durante i quali i dottori non hanno mai smesso di aggiornarci sulle sue condizioni sino al momento delle dimissioni. La mia esperienza è stata a dir poco positiva in questa struttura! Consigliato al 100%

Dopo dieci giorni di ricovero e relativa terapia intensiva, il team di dottori in particolare modo la dottoressa Fortunato, hanno riportato in salute la nostra Yorkshire Chanel di 13 anni da varie complicanze relative al pancreas e diabete. Consiglio vivamente questa clinica all avanguardia in tutti i sensi. 💯💞 …

Questa estate mi sono trovata in una situazione a dir poco surreale. Entrambi i miei gatti sono stati male con patologie diverse e complicate all’improvviso, dopo 10 anni senza mai un disturbo. Ebbene dopo vari veterinari, anche da me conosciuti che non riuscivano a trovare patologia, ho trovato in questa clinica, peraltro moderna, pulita ed attrezzata come una clinica per umani, un’equipe davvero straordinaria. Tutti gentili, molto preparati, disponibili e che mi hanno risposto alle mail ogniqualvolta avessi un dubbio. Oltre ad aver salvato entrambi i miei due gattoni, prendendosi cura di loro ed aggiornandomi costantemente sulle loro condizioni di salute. Per cui 100 e lode ed un ringraziamento particolare alla dottoressa Di Fiore ed al Dottor Bertolazzi. Grazie🙏

Ottima clinica,personale medico molto preparato e gentile,abbiamo in cura la gattina da qualche anno e ci troviamo benissimo nonostante le problematiche della gattina

Clinica pulita, personale all'accettazione molto gentile e socievole, servizio ottimo. Il nostro gatto è stato visitato con grande cura e professionalità. I dettagli della situazione ci sono stati dati in modo chiaro e completo. Prima volta che ci rechiamo presso questa struttura, esperienza molto positiva.

Very quick turnaround time for tests, the staff is very loving towards the animals

Dr. Giorgio Guerreschi super bravo!!!!! Consiglio! Top!!! È anche super simpatico!

Grazie di tutto persona molto professionali

Ottima clinica! Personale molto professionale e competente! Un grazie particolare alla dott.ssa Morandi per essersi presa cura del mio gatto nel migliore dei modi! E ringrazia anche lui per tutte le coccole ricevute! ☺️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024