Menu

Codenotti Dr. Marco
Centro oculistico a Milano

Piazza del Tricolore 4, Milano

Informazioni su Studio Oculistico Dr. Codenotti Marco Milano



Contatore delle visualizzazioni240 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza del Tricolore 4
Milano MI
0276317891
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Codenotti Dr. Marco

  • Dove si trova ?
    Codenotti Dr. Marco si trova in Piazza del Tricolore 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Tricolore 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467581200, 9.206581300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Codenotti Dr. Marco chiamando il numero di telefono 0276317891.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Codenotti Dr. Marco ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Codenotti Dr. Marco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi avevano consigliato il prof Marco Codenotti come eccellenza europea nell'operazione per distacco di retina. Posso solo confermare che, in piena emergenza per distacco totale di retina e macula, senza appuntamento, il venerdì mi ha ricevuto e visitato alle 12,00 ed alle 14 ero già in sala operatoria con equipe di eccellenza. Ora, grazie a lui, la mia retina è perfettamente funzionante e sto seguendo il programma di recupero con risultati più che soddisfacenti. Grande umanità abbinata ad eccellenza medico- chirurgica.

Grande professionista , uno dei pochi ancora capaci di empatia con il paziente.

Uno staff professionale e gentilissimo e un dottore fantastico che mi ha spiegato bene le cose e con cui mi sono sentita a mio agio. La mia visita è stata come un abbraccio per il modo in cui sono stata accolta e visitata.

Medici eccellenti

Oltre alla professionalità ciò che caratterizza il Dottor Codenotti è l'umanità e disponibilità nei confronti del paziente.

Il migliore!!! Grazie

Un medico immenso...uno di quei professionisti che danno lustro al mondo intero, non solo all'Italia. Ma, soprattutto, una persona meravigliosa che si interessa a te in quanto essere umano e non solo perché sei il suo ennesimo caso clinico da risolvere. Grata per sempre a lui e al suo altrettanto meritevole gruppo di collaboratori. E grazie a Dario e Paola perché sono gli artefici del mio primo incontro con tale eccellenza.

Sintesi perfetta e rara di eccellenza professionale e grande umanità. Diagnosticato un grave foro maculare a tutto spessore dal mio oculista curante da oltre 15 anni e ritenuto un’eccellenza a livello italiano, mi sono posto il dilemma se farmi operare da lui o individuare uno specialista della retina. Dopo ampia ricerca e ho individuato nel Dottor Codenotti, primario al San Raffaele di malattie della retina, il professionista che in base a ruolo, alle esperienze maturate e alle recensioni , mi potesse dare garanzie tali da decidere di abbandonare il mio medico curante. Dalla primo visita ho percepito subito che ero nelle mani della Professionalità giusta. Mi ha operato 20 giorni fa prospettandomi la difficoltà della operazione ed anche la relativa aleatorietà correlata all’esito finale,considerato che l’occhio era fortemente miotico. A distanza di soli 10 giorni dalla operazione il foro è completamente chiuso e quindi l’operazione è riuscita in modo eccellente. Mi sento di ringraziare pubblicamente questo grande professionista che mi ha seguito nelle varie fasi pre e post intervento con un’umanità rara e con sorprendente partecipazione al risultato finale. Ecco perché mi sento di ringraziare pubblicamente il dottor Codenotti e di consigliarlo a chi deve affrontare i seri problemi riguardanti un organo così vitale come la retina!

Dottore ma con la D maiuscola persona umana scrupoloso ti ascolta non è poco un medico eccezionale super consigliato !!!!

Ho avuto la fortuna di conoscere un medico oculista molto preparato e molto umano con una grandissima capacità di mettere a proprio agio e tranquillizzare il paziente, pronto a rispondere ad ogni domanda dando spiegazioni chiare e semplici. Anche i suoi collaboratori sono a sua immagine. Grazie grazie grazie

Ottimo chirurgo e in più veramente umano. Ottima anche equipe e collaboratori

Un grande Professionista con TANTA Umanità! Grazie. A presto.

Alto livello di professionalità, sia nella diagnosi, che nella descrizione dell'intervento. Ottima anche la struttura ricettiva.

Serio, molto bravo, sempre gentile e disponibile. Non misura il tempo da dedicare al paziente. I collaboratori sono a sua immagine

Da anni il mio oculista, mi trovo benissimo.

Il doc. Codenotti ha visitato nella giornata odierna mio papà per un SERIO problema alla retina dell'occhio. Da lodare la grande CAPACITÀ professionale e comunicativa, elementi importantissimi che distinguono un grande dottore (come il dottore Codenotti)e lo rendono unico e speciale. EGREGIO DOTTORE MIO PAPÀ È ENTRATO NEL SUO STUDIO MOLTO SPAVENTATO PER LA SUA VISTA, È USCITO TRANQUILLO E FIDUCIOSO PER LA METICOLOSA VISITA CHE HA RICEVUTO E SOPRATUTTO PER LE RISPOSTE UTILI ED ESAUSTIVE CHE LEI CON PAZIENZA HA FORNITO. GRAZIE TANTISSIMO ANCHE AL SUO VALIDISSIMO STAFF.Con Stima MASSIMO SANTORO E PRORIO PADRE FRANCO.

grande medico e gran signore

persona gentile, chiara e professionale. Ve lo consiglio.

Lo specialista migliore per problemi alla retina. Top!

Medici eccellenti in grado di affrontare e risolvere anche problemi visivi complessi. Il dottor Codenotti é responsabile del dipartimento dell'ospedale San Raffaele che si occupa di cataratta. Bravissimo anche nel campo delle patologie retiniche. Utilizza con assoluta padronanza i metodi e gli strumenti più innovativi e lavora con collaboratori validissimi. Lo studio è accogliente e confortevole. La segretaria cortese ed efficiente.

E il mio Oculista di fiducia da dieci anni, e mi trovo benissimo con lui ... Ruggero Rastelli (Milano)

Oltre ad essere un bravissimo medico, il Dott. Codenotti ha una enorme sensibilità, cosa secondo me importantissima. Mi sono rivolta a lui per mia cugina che ha anche problemi psichici e il Dottore è stato estremamente cortese e paziente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/03/2024