Menu

Coin
Negozio di abbigliamento a Milano

Piazzale Antonio Cantore 12, Milano

Informazioni su COIN Milano



Contatore delle visualizzazioni288 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Antonio Cantore 12
Milano MI
0258104385
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio

Mappa

Domande Frequenti su Coin

  • Dove si trova ?
    Coin si trova in Piazzale Antonio Cantore 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Antonio Cantore 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455399200, 9.172615000
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Coin apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Coin chiamando il numero di telefono 0258104385.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Coin ha ricevuto 2756 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 2756 recensioni

Recensioni di Coin

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto ben e organizzato con ottimi prezzi

Anche se i prezzi sono fuori dalla mia portata non ho trovato marche meno costose

Risposta dal proprietario

Ciao, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Ottima disposizione delle merci ed altri negozi interni molto comodi.

Risposta dal proprietario

Ciao Bruno, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Ottimo negozio

Risposta dal proprietario

Ciao Carmela, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Il staff molto competente e sempre pronto a risolvere le cose e a dare consigli

Risposta dal proprietario

Ciao Ernesto, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Ottimo per compere come vestiti e oggetti per la casa buona la qualità lo consiglio

Risposta dal proprietario

Ciao Rossella, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Magazzino con rivendita di numerosi brand di lusso. Negozio Nespresso in loco

Risposta dal proprietario

Ciao, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Ringrazio cortesemente la signora morena

Risposta dal proprietario

Ciao Agostino, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Poca scelta, prezzi piuttosto alti

Risposta dal proprietario

Ciao, siamo rammaricati nel leggere il suo disappunto e la ringraziamo per le sue osservazioni che ci offrono comunque spunti per migliorare i nostri negozi. Ci auguriamo che la sua prossima esperienza di shopping nei nostri negozi sia più soddisfacente. Grazie e buona giornata.

Un luogo in cui SEMPRE mi sento a casa. Grazie al personale gentile e competente, l'ambiente curato ed accogliente. Accessibilità: 10!

Risposta dal proprietario

Ciao Vincenza, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Un luogo dove trovare abbigliamento casual ed elegante accessori cosmetica ed arredo casa

Risposta dal proprietario

Ciao Lucia, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Bello

Risposta dal proprietario

Ciao Valeria, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Siamo state accolte dal commesso SALVATORE M. Nel negozio strolli , il ragazzo è stato molto accogliente e gentile ,grazie per le tue prestazioni ci vedremo presto a porta di Roma ✨🫵🏽 il top 🙏❤️grazie …

Risposta dal proprietario

Ciao Patricia, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Sono stata lo scorso Venerdì nel punto vendita di Porta Genova, sono entrata e onestamente sei lasciata un po’ allo sbaraglio, il che è positivo perché sei libera di guardare e poi se hai bisogno, chiedere o meno, decisione tua. Immagina 50/60 commessi che ogni tre passi ti chiedono se hai bisogno, un incubo! Mi ero fermata davanti al punto profumeria/make up, ero interessata a voler provare un prodotto e una delle ragazze se n’è accorta. Mi si è avvicinata e, pur non sapendo se avrei acquistato o solamente provato, è stata lì con me per tutte le mie esigenze, domande, richieste. Preparatissima, professionale e di una gentilezza sconfinata. Qualità che ogni persona decisa a fare questo lavoro dovrebbe avere, ma si sa non essere così! Purtroppo non ricordo il nome, pur avendoglielo chiesto in cassa, ma se tornerò in Coin sarà grazie alla sua perfetta accoglienza. Per non parlare della vastità di prodotti presenti, il mio amato fondotinta di shiseido l’ho trovato solo lí! Grazie💖

Risposta dal proprietario

Ciao Irène, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Serietà e qualità

Risposta dal proprietario

Ciao Evaristo, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Buoni prodotti.meno i prezzi

Risposta dal proprietario

Ciao Fortunato, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

🔝💯 …

Vasto assortimento di prodotti per la casa.

Risposta dal proprietario

Ciao Marida, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Bellissimo negozio.

Risposta dal proprietario

Ciao Daniela, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Tante belle cose tutte di marca un po caro ma di si tratta di cose molto bella

Risposta dal proprietario

Ciao Mario, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Bello e ordinato, con vari corner e quindi una buona possibilità di scelta.meglio attendere i saldi, altrimenti lo trovo un caro

Risposta dal proprietario

Ciao, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Commesse gentilissime ed attente

Risposta dal proprietario

Ciao Donatella, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Good

PERSONALE GENTILISSIMO. È la seconda volta che vado in 15 GG. Vale la pena andare adesso x i saldi, reparto Timberland top. Ragazze in promo x prodotti capelli ,veramente brave.

Risposta dal proprietario

Ciao Cristina, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Cari ma c e tanta bella roba soprattutto casalinghi è sempre un piacere visitarlo.lo consiglio

Risposta dal proprietario

Ciao Irina, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Sempre un luogo buono per gli acquisti

Risposta dal proprietario

Ciao Ubaldo, siamo felici che la tua esperienza di shopping sia stata positiva. Ci auguriamo di rivederti presto in negozio. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Bel negozio della catena coin. Prodotti anche di marca ma prezzi un po' cari. Comunque si trovano cose belle.

Risposta dal proprietario

Ciao Giuseppe, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Volevo complimentarmi con la signorina che ha risposto al telefono qualche minuto fa, gentile competente e molto educata...

Risposta dal proprietario

Ciao Silvana, ci fa molto piacere sapere che l’esperienza con lo staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento e disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e offrire loro una piacevole esperienza in negozio. Speriamo di rivederti presto. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Bello ,ben assortito ma prezzi alti

Risposta dal proprietario

Ciao, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback positivo. Sarà sempre un piacere per noi accoglierla nei nostri negozi tutte le volte che vorrà farci visita! Grazie e buona giornata.

Enjoyedce discounts

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024