Menu

Colorificio Pisa
Negozio di articoli per la pittura a Milano

Piazzale Siena 18, Milano

Informazioni su Colorificio Pisa Milano



Contatore delle visualizzazioni56 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Siena 18
Milano MI
024035542
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:30 | 15:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Colorificio Pisa

  • Dove si trova ?
    Colorificio Pisa si trova in Piazzale Siena 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Siena 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464308400, 9.136555800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Colorificio Pisa apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Colorificio Pisa chiamando il numero di telefono 024035542.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Colorificio Pisa ha ricevuto 77 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 77 recensioni

Recensioni di Colorificio Pisa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Contraddistinguono la professionalità ed esperienza tradizionale da parte del titolare.

Marco sempre gentile disponibile hanno dei prodotti migliori

Ottimo colorificio con prodotti di qualità. Apprezzabili i consigli d'uso dei prodotti da parte del titolare, una marcia in più rispetto ai vari brico fai da te

Quando ho bisogno di un consiglio, di comprare una vernice o di scegliere un colore è l'unico negozio in cui andrei. Sempre gentile e disponibile, prezzi onesti e super qualità. Ho comprato vernice antimuffa e vernice "cappotto termico" per la camera di mia figlia e devo dire che si sente la differenza di temperatura! Perfetto!

Simbolo di competenza e professionalità. Prodotti di qualità che non si trovano necessariamente nella grande distribuzione.

Titolare molto competente e gentile. Negozio rifornito. Consiglio

Secondo me il messaggio che deve passare sui piccoli esercizi è il seguente: magari su amazon un prodotto lo paghi il 5% in meno, ma i consigli, le dritte, i suggerimenti che vengono elargiti da una persona competente che sa il suo mestiere valgono molto di più di quel 5% risparmiato. Poi posterò le foto del mio basso...quando l'avrò finito...il proprietario fa un ottimo lavoro. Continua così!!

Che dire? Marco è un mito e Zeus lo segue a ruota. Vorrei mandargli una foto del lavoro finito ma non vedo una mail.... Liana

Risposta dal proprietario

Buonasera sig.ra Liana,grazie per la simpatica recensione! La mail è: colorificiopisa@fastwebnet.it aspetto le foto!

Colorificio con prodotti veramente eccezionali (marca.... Elefantino multicolor!!!) Il titolare è una persona squisita e disponibile. Competente e sa consiiarti il meglio andando incontro al cliente senza tuttavia convincerlo ma ascoltando le esigenze.Paziente e professionale. Prodotti costosi ma qualità che si ripaga nella durata nel tempo delle pareti imbiancate. Consiglio in assoluto. Nel dubbio, chiedete al titolare, vi saprò guidare nella scelta del prodotto migliore. Unico "difetti"... Parcheggio! impegnativo .. tutta zona Blu.. ma davanti al negozio, sul marciapiede, per il tempo degli acquisti si può sostare.

Prodotti veramente di qualità e competenza nei consigli. Dopo anni sono riuscito a riavere lo stesso colore identico grazie al codice colore che mi avevano attaccato sul barattolo!! 2022 - A distanza di anni trovo sempre prodotti di qualità....e lo stesso codice colore.

Marco, il titolare, è una persona estremamente disponibile e di esperienza, che sa dare buoni consigli per vari lavori. Ampia gamma di soluzioni e colori. Prezzi onesti. Consigliato anche e soprattutto per i non esperti.

cercavo in Internet un colorificio in zona. Ho trovato una persona competente, disponibile e cortese oltre a ottimi consigli e prodotti. Sono uscita soddisfatta. Consiglio.

Propietario altamente qualificato e vende materiale per edilizia leggera al top della gamma , faccio l imbianchino da 30 anni e mi servo da lui a occhi chiusi

Prodotti di qualità, professionale e con ottimi consigli

Molto cordiali....ma un carucci

Buono ottimo prodotto

Sono stata in questo colorificio sabato scorso per la prima volta avevo bisogno di una colla assolutamente....il proprietario non solo ha trovato con me la soluzione al mio problema ma ha dovuto sopportarmi per ben 10 minuti sotto stress da divano da incollare!!!!!! Simpaticissimo gentilissimo e molto molto paziente!!!!! È stato un vero piacere ....

Gentilissimo :)

Esercizio specializzato come colorificio, ma dispone di prodotti per la pulizia e simili. Competenza e cortesia sono sempre il segno di distinzione.

Ottimo servizio e complimenti

I preziosi consigli di Marco mi hanno permesso di fare un lavoro a regola d'arte (nemmeno uno schizzo di vernice in giro per casa) e la qualità/resa dei prodotti è sbalorditiva. Sei il 🔝🔝🔝!!! Grazie e a presto. …

Il titolare super gentile e disponibile . La qualità dei prodotti e dei suoi consigli impagabile.Grazie Marco il pavimento del negozio sembra nuovo 🔝🔝🔝 …

Personale cordiale, molto gentile e sorridente. Lo consiglio.

Colorificio ben fornito che spicca anche per la gentilezza e disponibilità squisite del titolare. Quei negozi punti di riferimento di quartiere che mancano sempre più.

Professionalità e competenza in una città che ne ha bisogno da provare x credere 👍👍👍👍👍 …

Ottima competenza e sopratutto interista

Molto professionale, ti consiglia per il meglio. Otima accoglienza,gentilezza,cortesia.

Cortesia, competenza, qualità fanno la vera differenza!!! Conosco Marco dal 1999, la sua professionalità e i suoi prodotti valorizzano ancor più il vero COLORIFICIO di fiducia. Semplicemente 🔝🔝🔝 …

Se avete necessità di un colorificio fornito di prodotti di prima qualità a prezzi super competitivi, di consigli da parte di un esperto del settore, tutto accompagnato da gentilezza e disponibilità, allora andate da Marco al Colorificio Pisa. Una volta che vi sarete serviti da lui, dimenticherete completamente sia gli altri colorifici, sia la "grande distribuzione". Grazie Marco per le tue preziose dritte!!

Negozio "di quartiere" ben fornito e attenzione al cliente ottima, gestore disponibile e aperto a dare consigli

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024