Menu

Confine - Pizza e Cantina
Pizzeria a Milano

Piazza Cardinal Massaia, Milano

Informazioni su CONFINE - PIZZA E CANTINA Milano



Contatore delle visualizzazioni685 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Cardinal Massaia
Milano MI
3755426086
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
19:00 - 00:00
Martedì
19:00 - 00:00
Mercoledì
19:00 - 00:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Confine - Pizza e Cantina

  • Dove si trova ?
    Confine - Pizza e Cantina si trova in Piazza Cardinal Massaia, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Cardinal Massaia Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461439300, 9.181301700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Confine - Pizza e Cantina apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Giovedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Confine - Pizza e Cantina chiamando il numero di telefono 3755426086.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Confine - Pizza e Cantina ha ricevuto 721 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 721 recensioni

Recensioni di Confine - Pizza e Cantina

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Degustazione che vale fino all'ultimo centesimo... ogni fetta un capolavoro. Menzione d'onore per l'Umaminara: molto probabilmente la pizza più buona del mondo, un quadro da mangiare.

1 mese fa su Google

Amare la pizza a tal punto da elevarla e renderla parte di un percorso degustazione senza confini. Questa è la mia descrizione della proposta culinaria offerta in questo ristorante. Il fritto iniziale prepara lo stomaco, sorprendendo il palato con una complessità di sapori e consistenze. A seguire una successione di spicchi di pizza (e non solo) d’autore. Impasti innovativi, come quello della focaccia non focaccia che da una sensazione di croccantezza al morso e di morbidezza in bocca. Cotture adeguate ad ingredienti e impasti, come la doppia cottura della margherita, prima fitta e poi al forno. Topping e ripieni straordinari, dagli abbinamenti più comfort come mortadella, tartufo e cavolfiore a quelli più tradizionali come nel calzone, a quelli più elaborati come picanha e funghi shitake. In definitiva, il prezzo è totalmente bilanciato dalla qualità di quello che si assaggia. Il personale, disponibile e cordiale, fornisce la spiegazione delle singole portate. Il locale, moderno e raffinato, si trova in una delle zone più centrali di Milano.

1 mese fa su Google

Personale gentilissimo. Non ho trovato così eccezionale la pizza.

1 mese fa su Google

Ottima esperienza da Confini: possibilità di scegliere tra menu degustazione con 4, 5 o 6 portate - abbiamo scelto quello da sei, uscendo pieni e decisamente soddisfatti. Anche la proposta di degustazione vegetariana molto valida! Menzione speciale alla loro interpretazione di pizza fritta, non disponibile se si sceglie il menù alla carta. Il servizio è stato curato da Gaspare, molto disponibile e gentile e, come dovrebbe essere, ci ha fatti sentire a casa, grazie! Prezzo conforme a Milano, proporzionato per il tipo di esperienza e per la qualità dei prodotti. Sicuramente da tornarci!

1 mese fa su Google

Era la nostra terza volta da Confine e posso confermare che è sempre un'esperienza diversa. Abbiamo optato per il menù degustazione da cinque portate e mi sento di consigliarlo non solo per la qualità dei prodotti e gli ottimi abbinamenti, ma anche per il percorso che ti propongono, un racconto che sa di radici e d'innovazione, una continua ricerca che non può lasciare indifferenti. Mi permetto solo di consigliare ai ragazzi che spiegano le varie portate di prendersi un po' più di tempo, di farlo con più naturalezza, qualche secondo in più può fare la differenza. Prenotate e godetevi l'esperienza.