Menu

Confine - Pizza e Cantina
Pizzeria a Milano

Piazza Cardinal Massaia, Milano

Informazioni su CONFINE - PIZZA E CANTINA Milano



Contatore delle visualizzazioni147 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Cardinal Massaia
Milano MI
3755426086
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 00:00
Mercoledì
19:00 - 00:00
Giovedì
19:00 - 00:00
Venerdì
19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Confine - Pizza e Cantina

  • Dove si trova ?
    Confine - Pizza e Cantina si trova in Piazza Cardinal Massaia, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Cardinal Massaia Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461439300, 9.181301700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Confine - Pizza e Cantina apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Confine - Pizza e Cantina chiamando il numero di telefono 3755426086.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Confine - Pizza e Cantina ha ricevuto 356 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 356 recensioni

Recensioni di Confine - Pizza e Cantina

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima esperienza vino super, torneremo

Confine rompe i tradizionali confini della pizza, soprattutto a Milano dove i posti che fanno ricerca sulla pizza ci sono ma sono ancora pochini. Da Confine c'è tanto pensiero e si vede. La degustazione è un bel viaggio fra semplicità e complessità, sempre eseguita magistralmente. Il racconto fa capire che non c'è fuffa, ma davvero ricerca. Ottima anche la consulenza di Mario sui vini. Servizio è preciso ed elegante, anche fin "troppo" per una pizzeria. L'ambiente, dopo che sono stati aggiunti i pannelli insonorizzanti, ha raggiunto una qualità adeguata a ciò che sforna la cucina. Segno che i ragazzi ascoltano i feedback e li mettono in pratica. L'esperienza nella saletta privata è anche molto interessante da fare se siete almeno 6. Per finire, una visita in cantina merita, si capisce ancora di più tutto il lavoro fatto dai due fondatori. I prezzi non sono bassi, ma secondo me assolutamente adeguati al livello di cucina, servizio e ambiente, considerando anche che ci troviamo in pieno centro a Milano, e comunque sono fortemente influenzati dalle bottiglie che si decide di ordinare. Ci torno ogni volta con piacere.

Non vedo l'ora di tornarci. Il tutto e' stato al di sopra delle mie aspettative. La pizza, la migliore mai mangiata in assoluto. La selezione dei vini in cantina è eccellente, bottiglie ricercate, alcune delle quali difficili da trovare altrove. Il locale è molto elegante e lo staff davvero gentile. Come dicevo, non vedo l'ora di tornarci.

Io e il mio compagno siamo stati lì a pranzo con prenotazione (consiglio sempre) Abbiamo mangiato molto bene, ottimo il percorso degustazione per chi come me è un po' indeciso e vorrebbe provare più cose.. pericolosissimo il primo fritto di cacio e pepe con su tartare di tonno e Maionese.. Ne avrei mangiati 18 solo di quelli illegali da quanto sono buoni! In generale tutto ottimo. Per me una delle Pizze più buone di Milano e assolutamente non convenzionale. Consigliatissimo

Beh che dire, la pizza ad un altro livello! Aspettatevi di mangiare una delle pizze piú buone che avete mai mangiato. Sapori, qualitá degli ingredienti e preparazione tecnica sono elevatissimi. Personale gentile e attento ai dettagli. Locale piacevolissimo. Si puó scegliere anche il menú degustazione con pairing di vini. Assolutamente da provare. Inutile dire che è necessario prenotare in anticipo.

Molto buono e servizio attento. Certo, si fa pagare di più di una pizza napoletana a cui si è abituati a Milano

Pizze del menu degustazione eccellenti. E anche la cheese cake. Personale affabile, cortese e attento. Non economico ma vale senza dubbio la spesa. Ritorneremo.

La migliore pizzeria di Milano, provare per credere 😌😍, gli do 10/10

Confine è la rivoluzione della pizzeria, attenzione al dettaglio estrema, servizio impeccabile, attenzione ai bagni, al sapone, alle tovagliette. La carta dei vini è di ricerca, non solo etichette blasonate, la cantina naturale ospita più di 500 etichette ed il tasting menu è da capogiro, con varie forme di impasto i diverse consistenze, con un processo creativo senza precedenti. Che dire, Mario e Francesco sempre attenti a affabili. Accoglienza da urlo

Tasting menu it’s a crazy <3

Toopp

Locale molto accogliente e decisamente curato nei minimi dettagli, servizio semplice ma professionale ed educato. La pizza è davvero un emozione per non parlare dei fritti. Carta dei vini e bollicine da urlo! Straconsigliato!

Given that Confine is a pizzeria, their tasting menu concept is very ambitious. However, they manage to pull it off and offer one of the best pizzas in Milano.

Meritatissima 11a posizione nelle top 50 pizzeria d'italia. Potrà solo migliorare.

Great joob, top experience, the best tasting menu ❤️

Adoro i posti in cui il cibo è buono, il servizio è ottimo e nessuno ti mette fretta. I proprietari sono stati molto accorti e si sono fermati a parlare con il nostro tavolo alla fine del servizio!

Ottimo tutto , le materie prime di qualità e gli impasti delle pizze eccezionali. Ottimo il servizio.

La pizza è ottima, non c’è niente da dire. L’impasto è perfetto, gli ingredienti di altissima qualità. La carta dei vini è veramente ampia. Ma c’è un ma. Abbiamo preso il menù degustazione da 5 assaggi. Ottimo per avere una panoramica sulla cucina ma Un po’ di fame ci è rimasta, ci saremmo mangiati un’altra pizza a testa.

Ottima pizza, soprattutto quella fritta. Costi un po' eccessivi, ma per un'esperienza diversa può andare bene.

Non dò 5 stelle perché è troppo caro..5 pezzetti di pizza coso 40 euro

Menu degustazione con abbinamento vini assolutamente di consigliato.

Top pizza a Milano - consiglio la pizza fritta margherita

Personale super gentile e pizze ottime Da provare anche la combinazione pizza e vino L’unica nota negativa è stato al termine della cena dove siamo stati invitati ad andarcene perché c’era il turno successivo

Ottimo

Top

Our experience here was fantastic! We had the tasting menu with five different pizza choices and it was amazing. A truly unique experience. The staff was also very friendly and attentive. We will definitely be back!!

Cibo e servizio ottimi, una bellissima esperienza. Locale affollatissimo nonostante fosse un martedì sera. Forse non proprio romatico, ma esperienza molto positiva in generale.

Assoluta eccellenza. Personalmente la migliore pizza mai mangiata ma confine va oltre una pizzeria normale. Qui l'ntenzione è "educare" i palati, abituarli ad un'esperienza che pone la pizza su un altro livello. Il percorso degustazione ti fa apprezzare non solo la ricercatezza degli ingredienti e la loro preparazione accurata, ma anche la tecnica di francesco nella lavorazione degli impasti proponendo diverse tipologie di pizza. Chi ritiene questo posto caro non ha minimamente capito il concept del locale. Qui non mangi una pizza e basta, qui fai un percorso enogastronomico , come fosse un corso. Complimenti al coraggio ma soprattutto alla qualità eccelsa

È stata un'esperienza, un percorso attraverso la fantasia e l'inventiva dello chef pizzaiolo. Esperienza sicuramente ottima. Alcune idee, come la pizza prima fritta e poi cotta in forno sono fantastiche. Complimenti a tutto il team!!

Splendida esperienza. Personale preparato ed attento, pizze eccezionali. Da provare per credere.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024