Menu

Consulente Finanziario Giorgio Spanu
Consulente finanziario a Milano

Viale Monte Nero 78/80, Milano

Informazioni su Giorgio Spanu Consulente Finanziario Autonomo Milano



Contatore delle visualizzazioni178 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Nero 78/80
Milano MI
3393341408
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 20:30
Martedì
08:00 - 20:30
Mercoledì
08:00 - 20:30
Giovedì
08:00 - 20:30
Venerdì
08:00 - 20:30
Sabato
08:00 - 20:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Consulente Finanziario Giorgio Spanu

  • Dove si trova ?
    Consulente Finanziario Giorgio Spanu si trova in Viale Monte Nero 78/80, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 78/80 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461189100, 9.208406100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Consulente Finanziario Giorgio Spanu apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Consulente Finanziario Giorgio Spanu chiamando il numero di telefono 3393341408.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Consulente Finanziario Giorgio Spanu ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Consulente Finanziario Giorgio Spanu

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Giorgio è un professionista serio, preparato, appassionato e sempre attento alle esigenze della propria clientela. Chi è alla ricerca di tutto questo, non può trovare persona migliore, consigliatissimo!

Giorgio è giovane, vero, ma sa capire le necessità di chi si affida a lui. Ha conoscenze e abilità nel seguire chi, come me, ha bisogno di una consulenza indipendente seria ed affidabile. Lo consiglio come cliente, lo consiglio come investitore.

Sono molto soddisfatto del mio percorso finanziario con Giorgio come consulente. Da quando ho iniziato le sua competenze sono evidenti in ogni consiglio che dà. Ha creato un piano su misura per le mie esigenze, facendo tutto con trasparenza e pazienza. È un professionista affidabile. Consiglio vivamente Giorgio a chiunque cerchi un consulente finanziario esperto e attento.

Giorgio è un ottimo professionista, empatico e molto preciso. Dopo un anno di lavoro con lui, consiglio vivamente i suoi servizi di consulenza visti i risultati ottenuti.

Giorgio è una persona molto disponibile, umile, educata e istruita. Ti trasmette sicurezza ed è molto disponibile nell'ascoltarti e indirizzarti nel fare la scelta migliore. Molto consigliato.

L'anno scorso ero alla ricerca di un servizio di consulenza finanziaria indipendente, dopo una sonora fregatura presa per via di un "consulente" di una nota banca. Dopo aver compilato il form di Ioinvesto sono stato messo in contatto con Giorgio, il quale si è subito rivelato molto competente, ha ascoltato e compreso le nostre esigenze e ci ha saputo indirizzare verso quello che si è rivelato il portafoglio di investimenti più adeguato alle nostre esigenze. Grazie alla sua disponibilità ed empatia io e mia moglie ci siamo sentiti liberi di farlo partecipe anche di situazioni che afferivano la sfera personale, e dopo questo primo anno credo si sia consolidato un rapporto che travalica in confini della consulenza in senso stretto. Consigliatissimo!

Giorgio è un professionista serio e affidabile, sempre pronto a rispondere a ogni tipo di domanda, e molto disponibile per i propri clienti. Svolge il proprio lavoro con passione e serietà.

Premetto che ho una piccola passione per il trading da qualche anno e non sono completamente a digiuno in materia. Giorgio ha dimostrato ottime competenze e disponibilità sin da subito, portandomi a decidere di percorrere questo percorso di investimenti insieme. Devo dire che a distanza di qualche anno i risultati che stiamo avendo sono molto positivi.

È da circa un anno che Giorgio si occupa della mia situazione patrimoniale. Sono sempre stato un po' scettico sulla consulenza finanziaria, ma devo dire che lui mi ha fatto ricredere. Giorgio è un professionista serio, affidabile e ben preparato. Sa capire in breve le mie esigenze e ha sempre una risposta ad ogni mia richiesta. Consiglierei a chiunque una chiacchierata con lui. 5 stelle meritatissime!

Giorgio e' una persona seria e professionale, disponibile ad ogni tipo di chiarimento riguardo al mondo degli investimenti e delle finanze personali. Consiglio a tutti quelli che come me hanno bisogno di gestire al meglio il proprio patrimonio.

Consulente finanziario indipendente preciso, affidabile e sempre presente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024