Menu

Cöral
Ristorante di pesce a Milano

Via Edmondo de Amicis 34, Milano

Informazioni su CÖRAL Restaurant Milano



Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Edmondo de Amicis 34
Milano MI
0249650729
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
19:00 - 00:00
Martedì
19:00 - 00:00
Mercoledì
19:00 - 00:00
Giovedì
19:00 - 00:00
Venerdì
19:00 - 00:30
Sabato
19:00 - 00:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Cöral

  • Dove si trova ?
    Cöral si trova in Via Edmondo de Amicis 34, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edmondo de Amicis 34 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459766600, 9.176656100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cöral apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cöral chiamando il numero di telefono 0249650729.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cöral ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Cöral

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo posto musica e ottime delizie.

Ottimo pesce di ottima qualità

Ristorante molto curato ottima cucina

Ottimo ristorante, un po' fuori mano. Atmosfera musicale molto bella (Jorge Ben......). Grazie a Georgio per la sua grande gentilezza.

Serata suggestiva presso questo ristorante con musica avvolgente e luci soffuse. La cucina è di buona qualità. Noi abbiamo mangiato prevalentemente pesce ed era fresco e di ottimo sapore. Anche i dolci soprattutto Latte e miele davvero buoni. Evitate l'aperitivo poiché per il prezzo che propone veramente poco. Ultima nota negativa, una volta prenotato telefonicamente non è stato detto che lo spettacolo musicale era a pagamento, per poi ritrovarselo sullo scontrino, non l'ho trovato corretto. Detto ciò locale consigliato.

Ottimo ristorante con particolare attenzione al pesce e ai frutti di mare. Servizio estremamente curato, cocktail interessanti, soprattutto analcolici, pesce molto buono, fresco e di qualità, alcuni dei quali preparati con ispirazione giapponese. Buoni vini e ambiente chic. Ci andremo di nuovo!

Ottimo cibo molto curata la presentazione al piatto un'esperienza sensoriale servizio eccellente molta attenzione ambiente accogliente ideale per cene di atmosfera intime evitare tavolate con troppe persone

Gran bel locale, personale gentile e cibo strepitoso...Lo consiglio alla GRANDE!

Locale elegante.cura nel servizio. Preparazioni molto buone e ben presentate

Luogo molto carino con spettacolo annesso e buon cipo prezzo leggermente alto

Siamo stati a cena sabato sera io e mia moglie. Esperienza estremamente piacevole grazie a un’ottima qualità del cibo e un trattamento di grande accoglienza e cura da part del personale di sala. Piatti belli e buoni, preparati con grande cura. Bravi, torneremo sicuramente!

Ambiente raffinato, portate ricercate con ottimi abbinamenti di sapori, ben impiantate e servite in quantità adeguate. Abbiamo provato due antipasti, due primi e due dolci e tutto ci è piaciuto. Peccato per la mancata disponibilità di parecchi vini presenti in carta: in questi casi, qualora non sia possibile aggiornare la lista digitale, sarebbe opportuno presentare al cliente almeno una lista cartacea aggiornata. Questa pecca è passata tuttavia in secondo piano grazie alla proposta da parte del cameriere di un buon Verdicchio di Matelica, che ha incontrato il nostro gusto

Ottimo ristorante, materie prime eccellenti e atmosfera rilassante con luci soffuse.

Great experience! Great seafood, and the staff is friendly and professional. Relaxing atmosphere and an elegant place! We had a final cocktail, which I strongly recommend.

ottima esperienza anche se il prezzo non è proprio contenuto, ma d'altronde si sceglie questo ristorante per avere un'esperienza piacevole e non per risparmiare. l'atmosfera è molto piacevole e conviviale aiutata dall'angolo bar, i drink serviti al tavolo ed il servizio attivo e gradevole. il menù ti richiede di tornarci per assaggiare il resto, cosa che faremo.

Semplicemente meraviglioso…il cibo , lo staff, la location…tutto superlativo…che dire…senza parole…esperienza pazzesca…da tornarci assolutamente e veloce anche!!!♥️♥️♥️

Sono stata in questo ristorante meraviglioso,la ragazza che accompagna ai tavoli è stata super accogliente e gentile, Abbiamo mangiato bene e il personale della sala molto professionale. Complimenti.

Ho cenato in questo ristorante qualche sera fa ed è stata una scoperta molto piacevole. Il locale, esteticamente, lascia senza parole, molto bello ed elegante, con tanto di cucina a vista, dettaglio importante per un ristorante di questo calibro. I piatti studiati al minimo dettaglio, particolari ma grazie all’aiuto del personale di sala, molto attento e cortese, siamo riusciti a gustare ogni pietanza. Tornerò sicuramente!

Top

Mengiato bene, ma non spettacolare. Il servizio è decisamente confusionario. I camerieri corrono molto e spesso si intralciano dimenticandosi dei clienti. Per 2 primi, un secondo e un tiramisù, sono stato seduto due ore. Troppo!

Can't be better

Esperienza sublime! A partire dall'accoglienza, ci hanno fatto visitare una stanza nascosta dietro ad una libreria dove si possono organizzare eventi privati e anche la loro cantina. Locale american style, ottima cena a base di pesce. Piatti e ingredienti curati nei minimi dettagli, qualità del pesce su alti livelli. Anche le porzioni non scherzano considerando l'impostazione del ristorante. Buona la scelta dei vini e hanno qualche chicca anche nel mondo dei distillati. Cocktail proposto per l'aperitivo eccellente! Giusto rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!

Strepitoso!!

Nextdoor to the hotel we stayed in, and also best dinner we had in Milan. Good food preparation with perfect cooking process.

Di passaggio a Milano per qualche giorno, abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Tutto era ECCELLENTE, torneremo al nostro prossimo soggiorno. Non delusi dal vino consigliato (siamo francesi e ci è stato offerto un ottimo rosé italiano). Congratulazioni !

Location elegante personale gentile e preparato. Piatti gustosissimi! Prezzi in linea considerando il menù ed il locale.

Location eccezionale, piatti davvero unici, sono stata con il mio compagno, posto molto riservato, studiato bene in tutti i dettagli, cibo pazzesco, pesce crudo di ottima qualità, abbinamenti perfetti, non c’è nulla da aggiungere è eccellente. Titolare sempre presente e il personale sempre disponibile.

La location è spettacolare, lascia a bocca aperta. E' tutto estremamente pulito e curato nel minimo dettaglio. I piatti proposti sono molto particolari e hanno sicuramente quel tocco in più che ne giustifica il prezzo piuttosto alto, ma perfettamente in linea con la qualità delle materie prime. Ogni piatto è una delizia per il palato e devo fare una menzione particolare per il Polpo Peruviano, indescrivibile! Anche le crudité ed il Risotto con i Gamberi Rossi sono da provare assolutamente. Tra noi c'era una persona vegetariana e ha mangiato divinamente anche lei. Inoltre è possibile bere un buon cocktail prima di cena o anche dopo. Lasciatevi trasportare dai numerosi sapori proposti e se avete qualche dubbio il personale saprà consigliarvi. A tal proposito vorrei sottolineare che lo staff fa la sua parte, con un servizio cortese ed attento alle esigenze del cliente. Per un'occasione speciale o anche per una cena rilassante siete nel posto giusto! Non vedo l'ora di tornarci. Complimenti ad Alberto!

The best restaurant in milan 😍 Wonderful staff and friendly. The best service 👍❤️ Mahmoud &Zuzana Elmahdy🇨🇿 …

Classe.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/03/2024