Menu

Cortile Flora
Ristorante a Milano

Via Alessandro Volta 7A, Milano

Informazioni su Cortile Flora Milano



Contatore delle visualizzazioni178 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Alessandro Volta 7A
Milano MI
3456969495
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
17:30 - 00:00
Mercoledì
17:30 - 00:00
Giovedì
12:30 - 00:00
Venerdì
12:30 - 00:00
Sabato
12:30 - 00:00
Domenica
12:30 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cortile Flora

  • Dove si trova ?
    Cortile Flora si trova in Via Alessandro Volta 7A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Volta 7A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479314000, 9.183626500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cortile Flora apre di Martedì, Mercoledì alle ore 17:30
    • Apre di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cortile Flora chiamando il numero di telefono 3456969495.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cortile Flora ha ricevuto 141 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 141 recensioni

Recensioni di Cortile Flora

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stupenda location, personale super qualificato, soprattutto prezzi molto modesti e qualità veramente top .. tornerò sicuramente complimenti!

Locale molto elegante in centro a Milano

Aperitivo fantastici in un ambiente meraviglioso e unico! Super consigliato!

Locale strepitoso,bellissimo. Ho avuto il piacere di festeggiare il mio trentesimo compleanno organizzando un aperitivo con pochi amici intimi in una location originale e differente dal classico aperitivo milanese. Lo consiglio al 100% e lo staff super disponibile e cordiale. Tornerò sicuramente per provare la cena/brunch. Giuliano.

Locale molto bello dentro arredato bene suggestivo, Cameri gentili attenti. Cibo nulla di che, non mi ha lasciato nulla. Antipasto misero piccolissimo, Prezzi alti per quello che è l'offerta. Scomodo per parcheggiare.

Posto super aesthetic leggermente costoso ma giustificato dalla location

Such beautiful place, slow service in order we could enjoy every part of the meal. Fully recommend and the cheesecake was devine!

Bello il locale e l'idea in generale, lista cocktail non entusiasmante ma sufficiente, il vero dramma è il costo e l'aggravante l'assenza di portate gratuite insieme al cocktail, non mi aspettavo certo un happy hour in un locale così, ma nemmeno solo patatine di accompagnamento (oltretutto spendendo 15 euro x un cocktail), dai ragazzi un piccolo sforzo...

Location molto bella, ma piatti e servizio mediocri. Prezzo del brunch tutto sommato buono considerato che siamo a Milano.

Uno splendido locale dove fare un ottimo aperitivo e anche x cenare cn gli amici. Consiglio vivamente

eravano 6 ragazze in questo locale molto bello ed elegante ma purtroppo ci hanno messo nella veranda che strutturalmente è bellissima ma freddissima, hanno detto che il riscaldamento era al massimo ma noi abbiamo pranzato congelate con copertine offerte dal personale e inoltre c'era scarsa quantità di cibo...nella richiesta del brunch c'era nell'elenco il muffin e all'una e mezza era già finito e nel menù dei dolci c'erano due scelte di cui uno era già esaurito. Peccato perché sarei tornata volentieri.

Posto carino peccato che siano convinti di aver aperto il locale in California e hanno ben pensato di metterci a pranzare davanti ad una porta aperta con 3 gradi fuori in una sala che non aveva degli spifferi, ma correnti d’aria da poter fare windsurf. Peccato anche per i due caffè aggiunti al conto che probabilmente avevano preso due amici immaginari del cameriere perché nessuno di noi al tavolo li aveva presi.

Location molto molto carina Cucina buona, da migliorare il pane del club sandwich Servizio eccellente, Federica molto carina e gentile

La location è bellina, mi è piaciuta. Il personale è gentilissimo, direi la cosa migliore del ristorante. Tempi di attesa un pelo lunghi secondo me ma niente di grave. Il cibo non è all'altezza. Io da vegana ho mangiato delle ottime verdure grigliate e un vegan burger abbastanza insulso, ma apprezzo molto che ci fosse una scelta vegana. I miei ospiti hanno mangiato tartare di gambero e tartare di manzo, risotto all'ortica e cheesecake di fassona e non sono rimasti soddisfatti. Non avendo assaggiato personalmente riporto la loro opinione. Sufficiente ma niente di che. Il mio semifreddo al mango era buono, il tiramisù non è piaciuto. Nel complesso mi ha fatto piacere cenare lì ma non penso di tornare.

Qualità ottima del cibo Musica dal vivo

Ottima posizione, posto caratteristico anche per bere qualcosa; cibo buono e personale molto cortese.

Luogo molto particolare e molto affascinante. Cucina niente di che. Servizio migliorabile (molto gentili ma inesperti)

Location molto particolare con la parte interna molto curata e con stile, da vedere assolutamente. Ottima qualità del cibo e dei cocktail!

Location certamente bellissima, ma porzioni veramente da microscopio

Ieri abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia, luogo incantevole e otto menù. Ci torneremo sicuramente.

Uno dei migliori ristoranti che conosco a Milano. Se ordinate la ciotola grande otterrete vari piatti alla perfezione. Anche i cocktail sono di prima classe. Normale in termini di prezzo. Il personale è assolutamente eccezionale! Cordiale e molto simpatico.

Prima volta in questo ristorantino elegante ed accogliente: siamo state per il brunch nel cortiletto coperto: si nota l'attenzione per i dettagli, all'interno del locale sono anche presenti angoli dove sicuramente scattarsi foto molto belle, se vi interessa. Cibo molto buono, con porzioni decenti: il brunch era di tre portate, con poche varianti, io ho scelto pancake salati, avocado toast (buonissimo!) ed una crostata della casa, con mimosa e caffè, e ne sono uscita piacevolmente sazia. Personale gentile: ho avuto modo di far dormire mia figlia di 9 mesi nel passeggino e poi darle da mangiare, con tutto il tempo a disposizione. Sicuramente tornerò in coppia per provare pranzo o cena, dove l'atmosfera di sera dev'essere ancora più affascinante.

Bellissima location per apertivi e cene ottimi i piatti serviti . Prezzi cocktail alti prezzi mentre per cena adeguati.

Locale molto carino , ben arredato . Personale molto cordiale ed attento alle esigenze nonostante sia abbastanza informale .

Not a great choice of food and service wasn't above average but the interior was fantastic and prices were reasonable

Bellissima location in piena Moscova, ma appartata e silenziosa. Arredo elegante e accogliente, fresco e verde. Buon servizio, menù che include proposte veg e salutari. Super consigliato.

Bellissimo ristorante, ottimo servizio le cameriere sono molto gentili e pazienti, le porzione di cibo sono giuste, infine ottimo rapporto qualità prezzo👍🏽

Un cortile immerso nel verde nel cuore di Milano... Drink ottimi e piatti ricercati.. Ma il vero plus è Stefania... Lei è la sesta stella!

Ambiente elegante, con velluti, luci soffuse e protagonismo di piante e fiori. Il menu non è altrettanto seducente, ma forse è colpa di una clientela un po' poser ;)

Bellissima location sia esterna, sia interna. Personale molto disponibile e gentile. Prezzi medio alti. Qualità nella norma. Aperitivo abbastanza caro perché al costo del cocktail servito con patine si deve aggiungere quello del piattino di sfizi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024