Menu

Cotril Salons By Giuliano
Salone da parrucchiere a Milano

Via Castel Morrone 9, Milano

Informazioni su Cotril Salons by Giuliano Milano


Descrizione

Il Cotril Salons by Giuliano a Milano, trattamenti personalizzati per capelli sfibrati e rovinati, per donare nuovamente luce e voluminosità. Il Cotril Salons by Giuliano fa parte del franchising Cotril Salons in partnership con Belen Rodriguez. Il Cotril Salons by Giuliano è stato inaugurato nel luglio 2016 in via Castel Morrone 9, a Milano. È disposto su due piani, con una superficie totale di oltre 160 mq. Si tratta di una vera e propria “luxury beauty spa”, dove è possibile affidarsi alle espertissime mani di Giuliano Peretti e del suo team di hairsylist, ma anche godere dei trattamenti estetici più all’avanguardia. Acconciature donna, tagli personalizzati, stiratura capelli e colpi di sole e di luce. Trattamenti personalizzati per capelli sfibrati e rovinati, per donare nuovamente luce e voluminosità.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni187 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Castel Morrone 9
Milano MI
02716637
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Acconciature
  • Colpi di Sole
  • Taglio e Piega
  • Stiratura Capelli
  • Taglio
  • Colpi di Luce
  • Acconciature Donna
  • Taglio Personalizzato
  • Trattamenti Estetici
  • Centro Estetico

Prodotti

  • Extension

Mappa

Domande Frequenti su Cotril Salons By Giuliano

  • Dove si trova ?
    Cotril Salons By Giuliano si trova in Via Castel Morrone 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Castel Morrone 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469738700, 9.214537600
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Cotril Salons By Giuliano offre diversi servizi e trattamenti estetici tra cui:
    • Acconciature
    • Colpi di Sole
    • Taglio e Piega
    • Stiratura Capelli
    • Taglio
    • Colpi di Luce
    • Acconciature Donna
    • Taglio Personalizzato
    • Trattamenti Estetici
    • Centro Estetico
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cotril Salons By Giuliano apre di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Giovedì alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cotril Salons By Giuliano chiamando il numero di telefono 02716637.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cotril Salons By Giuliano ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di Cotril Salons By Giuliano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Literally five stars treatment.

Luogo di competenza, relax e simpatia! Un ottimo mix!

Veri professionisti

Miglior parrucchiere di Milano senza ombra di dubbio!! orami ci vado da anni e non ha mai sbagliato un taglio :) molto consigliato

Personale molto preparato e disponibile alle esigenze personali. Molto gentile. Lo consiglio

Finalmente un colore ,taglio e piega ,che quando esci dal parrucchiere puoi dire ,fantastico,è quello che volevo ,tecnica ,e piega naturale.Bravi.Anna L.

Giuliano il top come taglia i capelli lui nessuno!! E le ragazze FANTASTICHE in tutto il colore, piega, trattamenti, mani, gentilezza, educazione e simpatia. Sono i miglio su tutta Milano.

Ho portato mia moglie per problemi connessi al suo stato di salute poiché sempre andata li, quindi per la prima volta li ho conosciuti e devo dire che oltre alla grande professionalità ho toccato con mano estrema sensibilità ed umanità verso una cliente che mi ha toccato. Complimenti ragazzi

Sempre il top!!!

Esperienza più che positiva per essere stata la mia prima volta con loro. Mi sono affidata e fidata di loro lasciando che mi tagliassero la frangia che ormai non portavo da anni e devo dire che, per aver osato tanto, sono rimasta più che soddisfatta. Gentilezza professionalità e cura. C o n s i g L i a t i s s i m o per chi vuole essere certa del risultato.

Sempre favolosi! I tagli di Giuliano sono sempre perfetti, le ragazze sono tutte professionali e molto attente. Sicuramente il miglior salone nel quale tornare, consigliato!

Professionalità e simpatia

Sono stata cliente per 25 anni per problematiche personali sono mancata ma c'è un detto 'chi lascia la vecchia via per quella nuova non sa quello che trova' così e accaduto a me un calvario presso altri saloni di parrucchieri che decantano grande professionalità ma che in realtà hanno devastato ii mie capelli, il mio colore, colpi di sole un orrore!!! Gialli arancio.... Macchiati, sono ritornata da Giuliano oggi, dalle mie amiche che mi sono mancate tanto e sono riuscite a fare un miracolo!!! Mi hanno fatta rinascere ridandomi il sorriso, i miei capelli rinati, il colore che avevo e che desideravo, non Vi lascerò mai più!!!!! grande professionalità, serietà un team perfetto e grande passione. Ambiente cordiale pulito accogliente elegante Grazie Franca grazie Giuliano grazie Gabriella grazie Jeni vi voglio bene tanti decantato professionalità e poi in realtà dovrebbero cambiare lavoro

Mi sono sempre trovata molto bene, sia con taglio che con colore. Il personale è molto cortese e competente. Tutto molto bene!

Un team che lavora con passione e professionalità per soddisfare a pieno ogni tipo di esigenza e desiderio. Quale modo migliore per far sentire una donna meravigliosa?

Per il miglior biondo di Milano vai da Giuliano! 😍🥰❤️ 😍🥰❤️ …

Ottima esperienza. Personale preparato, cordiale e gentile. Ambiente pulito, elegante e confortevole. Molto soddisfatta del risultato dei colpi di sole e della piega.

Ottimo servizio..

Il migliore in assoluto

Punto di riferimento incrollabile per competenza, affidabilità,professionalità, stile e gentilezza.

Bel posto

Vengo in questo salone da quasi 20 anni e non mi è mai capitato di trovarmi male o parzialmente soddisfatta. Le ragazze sono fantastiche, gentili disponibili simpatiche ed estremamente professionali, accolgono le tue richieste e le soddisfano con grande impegno e dedizione. Consiglierei e consiglio caldamente questo salone a tutte le persone che mi chiedono dove poter avere un trattamento di qualità e di incredibile riuscita.

Professionalità in un ambiente familiare!!!una vera coccola!!!bravi tutti! A presto

Perché sono bravini ma, veramente antipatici e respingenti

Vengo qui ormai da anni e non vi cambierei con nessuno!!!! ❤❤❤

Staff stupendo professionali e gentili. Sono sempre soddisfatta del risultato!

Location bellissima ,personale cordiale e super efficienti , mi hanno sempre soddisfatto sia nel colore che nel taglio. Impossibile non trovarsi soddisfatti 😀 ringrazio tutto lo staff Cotril siete davvero insostituibili . Cordialità ed efficienza al Top !!! Braviiii tutta la mia stima !

Professionalità, competenza e passione..tutto quello che oggi ho sperimentato sulla mia testa!!! Sono davvero entusiasta!

Ottimo

ho conosciuto questo salone chiedendo ad una ragazza dove avesse fatto il taglio perfetto che aveva, questo ormai nel 2008. Sono dieci anni che vengo solo qui e ogni volta raccolgo complimenti. Tutte le persone che ho indirizzato qui sono rimaste super soddisfatte. La bravura al taglio di Giuliano è inimitabile; Franca è una top colorist che potrebbe tranquillamente lavorare a Los Angeles e dare lezione a molti. Fedeltà assoluta, quindi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024