Menu

Cotton Candy
Ristorante a Milano

Via Pavia 11, Milano

Informazioni su Cotton Candy Milano



Contatore delle visualizzazioni299 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Pavia 11
Milano MI
3493114525
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cotton Candy

  • Dove si trova ?
    Cotton Candy si trova in Via Pavia 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pavia 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.447328600, 9.177415200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cotton Candy chiamando il numero di telefono 3493114525.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cotton Candy ha ricevuto 80 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 80 recensioni

Recensioni di Cotton Candy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Wonderfull

Una gradevole sorpresa sia nel cibo che nel servizio

Veramente ottimo! Abbiamo preso, nachos con jalapeno, millefoglie di melanzane e polipo. Nelle foto porzioni possono sembrare piccoli ma non sono cosi, alla fine eravamo pieni che non abbiamo potuto prendere il dolce. Tutti buonissimi, anche nachos che sembra un piatto semplice ma il sapore dipende dalla tipologia del formaggio. Polipo tenero che non è sempre facile ottenere cosi morbido. Ci hanno anche portato delle bruschette. Hanno tavoli sia al esterno che interno Servizio ottimo. Grazie.

Ristorante eccellente e ottima accoglienza della parte del personale. Ci si sente in famiglia. Menù molto vario, per tutti i portafogli. Cucina ottima è buonissimi ingredienti. Zucchero filato offerto a fine pasto, simpatica attenzione.

Abbiamo scoperto questo posto tramite The Fork e incuriositi dalle recensioni molto positive abbiamo deciso di provarlo per cena. Il ristorante offre piatti di carne e di pesce oltre che delle opzioni vegetariane. Iniziato con un antipasto tipico, mondeghili con frigitelli, in aggiunta alle due bruschette con pomodorini offerte dalla casa - molto apprezzate 😎. Come primi abbiamo preso risotto e tagliatelle al ragù bianco a 13€ ciascuno - entrambi squisiti, le tagliatelle un po' saporite, ma non sono dispiaciute. Per secondi, la tagliata di carne (buona) e il calamaro gigante grigliato (superlativo! Morbido e non gommoso come si è abituati a mangiarlo nelle località non di mare) a 20€ ciascuno. Il tutto è stato accompagnato da un calice di vino di rosso: avevamo scelto una specifica cantina presente sulla carta dei vini, ma abbiamo dovuto ripiegare su alcuni già aperti visto che alcune bottiglie non vengono aperte solo per un calice per evitare che si guasti visto il caldo del periodo - lo farei presente al momento della consegna della carta. Al momento del conto ci è stato offerto dello zucchero filato, per tornare bambini. Noi avevamo lo sconto The Fork; i prezzi base sono medio/alti, ma se mantengono questa qualità, ne vale sicuramente la pena 👍

This place is absolutely amazing! The service was great and the staff very kind! The food and the wine are amazing!! I will definitely come back quite often!

Il ristorante Cotton Candy offre antipasti ottimi, primi deliziosi, in particolare le tagliatelle e gli spaghetti di mare, e dolci buonissimi. Altamente consigliato!" Consiglio vivamente questo ristorante per chi cerca una cena indimenticabile."

Si mangia bene. Personale simpatico

Ottimi soprattutto i risotti. Ambiente bello.

Loved it! Best meatball, pasta and beef and lemoncelli I have ever had - made in house. Helpful with translations for Americanos.

Non è un ristorante. Anzi, è vietato mangiare. Io stavo finendo un pezzo di focaccia e sono stata gentilmente invitata a metterla via. È invece un meraviglioso piccolo teatro.

Incredible authentic Milanese food and incredibly friendly service! Saffron risotto was the best I've had.

Tutto molto bello, accogliente, cibo buono come anche il servizio

Servizio impeccabile e personale gentile e attento. Antipasti eccellenti ma sui primi e sui secondi ho da ridire, in particolare per la qualità della carne della costoletta e per la carne argentina che non erano il massimo…

Posto grazioso, con personale gentile e cortese. Dispongono di un menù alla carta con pietanze della cucina italiana e una parte di menù del giorno con pietanze della cucina milanese. Prezzi un po' altini rispetto ad altri locali simili in zona. Gli antipasti variano da 8 a 11 euro, primi sui 10/14 euro e secondi con contorno dai 15 ai 20 euro. Una nota di merito alla parmigiana, davvero buona. Alla fine del pasto offrono anche degli stecchi di zucchero filato, come da nome del locale. Sicuramente un posto adatto per grandi tavolate, leggermente lontano dalla confusione dei Navigli, ma chiamate per avere la disponibilità.

Cocktail eccellenti, barista attento, il posto giusto!

Siamo andati con il mio ragazzo per fare una cena leggera, il cibo era molto buono e per non parlare dell'attenzione di entrambi i camerieri, persone molto gentili e professionali... Ci siamo trovati benissimo e ritorneremo senza dubbio.

I went to this restaurant with my family on my final night of being in Italy, this was hands down the best restaurant we had gone to, the staff were super friendly and very welcoming. The food was delicious and very authentic. Very impressed, 5 starts from me!

Sono venuta a mangiare in questo ristorante per il pranzo di Pasqua. Che dire…ottimo posto a livello turistico (i Navigli di Milano) e raggiungibile facilmente in auto. Personale gentile e cordiale, si mangia molto bene con porzioni abbondanti ad un prezzo veramente conveniente. Locale particolare. Consigliato

Ci sono capitato per caso, mercoledì sera sul tardi. Che fortuna! Locale molto particolare, servizio gentilissimo, bombette con cime di rapa squisite. Ci tornerò!

Solo la Sara vale una visita!!!!!!

Che posto! È una scoperta clamorosa, soprattutto per me che ora sono diventata di quartiere! Il piatto unico eccezionale (un vero piatto alla milanese: risotto e ossobuco). Io ho preso un branzino con carciofi e patate, spettacolo! Abbiamo concluso con un dolce: tortino alla nutella e tiramisù. Entrambi i dolci fatti in casa, buonissimi! Una scoperta questo posto per non parlare del personale! Eccezionale e a dir poco disponibile. Grandi complimenti allo chef!! Tornerò sicuramente presto!

Tanta cortesia, servizio super, ho preso il piatto unico (ossobuco e riso) buonissimo! Tornerò sicuramente

Cibo buono. Il locale non mi è piaciuto, da la sensazione di essere arrangiato ed entrando credevo di aver fatto flop nella scelta ma poi per fortuna non ho mangiato male.

Personale cordiale e disponibile. Cibo buono

Posto da 10 considerando qualità prezzo . Personale gentilissimo e premuroso , qualità dei piatti eccezionale , vini ottimi . Ho provato venerdì scorso per consiglio di un loro dipendete e sono tornato oggi .

Il barman, un novizio, ha saputo esaudire le ns richieste bene e noi siamo esigenti. Il locale caldo ed accogliente, gli stuzzichini eccellenti, da migliorare i primi piatti. Ma bisogna dare una seconda chance a tutti.

Carina l'idea di chiedere la cena con lo zucchero filato, nel menù si trova di tutto...non sempre eccezionale!

Il miglior risotto alla milanese mai assaggiato ! Personale super gentile e cordiale,luogo pulito e in ordine , cibo ottimo e servizio veloce. Cinque stelle sono poche ! Grazie per questa bella serata !

Una bellissima sorpresa dal locale molto accogliente e con musica soul di sottofondo. Ottima polenta con funghi porcini e controfiletto. Saporita la carne Argentina. Molto buoni i dolci. Servizio ineccepibile: gentili e cordiali. Da visitare

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024