Menu

Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana
Negozio di abiti da sposa a Milano

Via Francesco Hayez 14, Milano

Informazioni su Couture Hayez | Atelier abiti da sposa Milano



Contatore delle visualizzazioni166 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Hayez 14
Milano MI
0220241665
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana

  • Dove si trova ?
    Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana si trova in Via Francesco Hayez 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Hayez 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475027600, 9.216172900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana chiamando il numero di telefono 0220241665.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Le titolari sono cortesi e disponibili, abbiamo lavorato sul mio abito un pezzo alla volta, mi hanno seguita con attenzione e pazienza a ogni prova. Utilizzano tessuti di qualità elevata e il lavoro sartoriale che svolgono è eccellente. Una bellissima esperienza, grazie!

Un negozio dallo stile sobrio ed elegante e dal sapore d'altri tempi , nel cuore della nostra Milano.Gli abiti (splendidi da sposa, ma non solo sposa), sono pensati e studiati su misura con ricerca di materiali preziosi e originali, modelli di tradizione e innovativi , ognuno dal tocco personale .La voglia poi di accontentare e di ascoltare le diverse esigenze delle clienti, fanno di questo laboratorio sartoriale un luogo d'incontro privilegiato e perché no?... d'Autore.

Risposta dal proprietario

Carissima Antonia, grazie di cuore per le sue parole; è stato un piacere e un onore seguirla per il suo abito da sposa , ha colto perfettamente lo spirito e la passione che ci anima. Questo per noi è la soddisfazione più grande .

La sensazione che si prova entrando in questo Atelier è davvero qualcosa di Unico, è un ambiente intimo e accogliente dove la bellezza degli abiti è disarmante. Tessuti bellissimi e una qualità davvero elevata rispetto alla media. Prezzi conformi alla qualità del prodotto finale e del servizio.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore :-)

Un Atelier che si distingue per la qualità dei tessuti e la ricercatezza dello stile, lo consiglierei soprattutto a chi vuole distinguersi dalle mode del momento. Impagabile poi il fatto di essere seguite e consigliate direttamente dalle designer Loriana e Christine.

Fin da quando ero bambina e giocavo con la mia Barbie vestita da sposa, sognavo un abito con la manica in pizzo e la gonna molto semplice e leggera... Venuto il momento di scegliere il mio abito, già sapevo quello che volevo, tuttavia iniziai a cercare qua e là su Internet, un giorno trovai questo Atelier che, guarda caso, aveva il nome del pittore del mio quadro preferito "Il bacio" di Francesco Hayez e il primo abito che vidi fu proprio lui, il mio vestito da sposa dei sogni. Non so quante volte capiti a chi è del mestiere, ma quel giorno varcai la soglia dell'atelier con le idee chiare e, appena indossato, fu amore a prima vista. Loriana e Christine sono due meravigliose persone e professioniste, con il loro amore per la sartoria e le spose han fatto il resto. Che dire... Grazie di cuore! Se siete alla ricerca di raffinatezza, tessuti di altissima qualità e un risultato oltre ogni aspettativa, non esitate nemmeno un secondo e affidatevi a Couture Hayez.

Buongiorno, recensisco un po' in ritardo (due anni ) dal mio matrimonio. Ancora convinta della scelta per il mio abito, grazioso e fine. Io che non avrei mai sognato di prendere un abito da boutique, mi è piaciuto da subito lo stile degli abiti. ...Corposo ma leggero, mi pare il mio fosse Isabel .. prezzo all'altezza della qualità e comunque ti indirizzano nella scelta da un minimo di budget via via a salire. Titolari a modo e cordiali per tutto il periodo della preparazione. Consiglio

Un atelier magico

Risposta dal proprietario

Gigliola grazie di cuore, anche tu sei una persona speciale !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024