Menu

COWO
Spazio di coworking a Milano

Via Alessandro Tadino 20, Milano

Informazioni su COWO® Milano Buenos Aires Milano



Contatore delle visualizzazioni83 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 20
Milano MI
0258430192
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su COWO

  • Dove si trova ?
    COWO si trova in Via Alessandro Tadino 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478866700, 9.207526300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • COWO apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare COWO chiamando il numero di telefono 0258430192.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    COWO ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di COWO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lo spazio è curato, pulito, silenzioso, ben tenuto e offre ogni tipo di servizio utile per una giornata (o più) di lavoro a Milano! Facilmente raggiungibile con la metropolitana, si trova proprio alle spalle di corso Buenos Aires ma in una via tranquilla, e ha postazioni ben fornite e una sala riunioni molto riservata e silenziosa utile per un incontro importante così come una giornata da trascorrere con il proprio team. La titolare e i suoi collaboratori sono davvero gentilissimi e impeccabili! Complimenti!! Ho provato molte soluzioni di Coworking ma questa ritengo sia senza dubbio la migliore!! Ci tornerò sicuramente appena possibile!!

Risposta dal proprietario

Gentile Debora, che dire, grazie infinite per questa bella e articolata recensione, che mette in luce tutti gli aspetti del nostro Coworking. Sentirci dire queste cose ci ripaga del grande impegno quotidiano che, da anni, mettiamo … Altro

Se ci fosse la possibilità ne darei 6 di ⭐️ Tutti molto gentili e disponibili. Un spazio arioso con tutti i confort. Grazie e Cristiana e a tutto Arround Studio per questi mesi trascorsi assieme. Un abbraccio, Nicola

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Nicola, le tue parole ci riempiono di soddisfazione! Qui facciamo del nostro meglio, è bello sapere che ti sei trovato bene!

Lovely place to work. Although I only needed a desk for one day they were so kind to help me! Highly recommend this place to work from Milano!

Risposta dal proprietario

Thank you Meike, whenever you need a Cowo space, we are here! Grazie e a presto!

Very good experience, the owner is very kind and collaborative; thank you!

Risposta dal proprietario

Thank you so much for taking the time for this review, and for the 5-star rating!

Ottima sala riunioni nel cuore di Milano. il posto è elegante e molto tranquillo, perfetto per incontrarsi e lavorare. La camera è spaziosa, confortevole e dispone di un grande schermo TV. i proprietari sono davvero gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Mille grazie Luca, gentilissimo!

Ottimo coworking con postazioni dedicate e comoda e funzionale sala riunioni. A due passi da Corso Buenos Aires e facilmente raggiungibile con i mezzi. Personale disponibile e cortese. Lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Molte grazie per aver dedicato del tempo prezioso alla nostra recensione, e per la bella valutazione :-)

Consiglio vivamente il COWO di via Tadino. Gentilezza, tranquillità e armonia collaborativa rendono la postazione in coworking un'esperienza lavorativa molto gradevole. Sensazione di sentirsi in un gruppo, pur rispettando il proprio spazio lavorativo.

Risposta dal proprietario

Ma grazie, che belle parole... a presto!

Ottimo spazio di coworking a due passi da Corso Buenos Aires e dalla fermata della Metro. Le postazioni di lavoro sono molto ampie, distanziate e luminose, ottima la sala riunioni dotata anche di tv per proiettare. I proprietari sono davvero gentili e simpatici!!

Risposta dal proprietario

Molte grazie Martina, gentilissima!

Gentili e disponibilissimi. Spazio molto carino e ben gestito.

Risposta dal proprietario

Mille grazie per questo bel voto!

Cercavo una postazione di lavoro tranquilla e in centro e al COWO di via Tadino non ho trovato solo quello! Sono architetto free lance e a settembre dello scorso anno ero alla ricerca di una postazione a Milano, in posizione centrale e ben collegata al resto della città. Mi occupo di interior e garden design, nel mio lavoro ho bisogno di tranquillità per coltivare (!) la creatività ma amo la condivisione e il lavoro in team. Cercavo uno spazio che non fosse dispersivo e anonimo. In via Tadino ho trovato un ambiente dinamico, accogliente e vivace e al tempo stesso un’atmosfera raccolta che favorisce concentrazione e produttività. Lo spazio é luminoso e calmo, incredibile pensare che sia così vicino a un’arteria viva come corso Buenos Aires! É ben collegato alle metropolitane: le linee 1 e 2 sono vicinissime, la 3 é a 10’ a piedi. Le postazioni sono ampie (si sa! agli architetti serve sempre un sacco di spazio!), ben distanziate, sempre pulite e in perfetto ordine. Cristiana, co-titolare dello studio, si occupa splendidamente del COWO, assicurando sempre puntualità nelle risposte, disponibilità e cortesia. Ho amato molto le chiacchiere, gli scambi e il confronto professionale nelle pause caffè! Il COWO ha anche una comoda sala meeting, riservata e dotata delle attrezzature necessarie per proiezioni e videoconferenze, con connessione di rete stabile e veloce. Io ci tornerò presto e nel frattempo, lo consiglio sicuramente a chiunque sia in cerca di un luogo di lavoro creativo a Milano!

Risposta dal proprietario

Che meravigliosa recensione, siamo senza parole! Grazie grazie grazie, è bello sentire quando qualcuno apprezza il nostro impegno quotidiano di dare un buon servizio, anche oltre gli aspetti di base. Arrivederci a presto Paola!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/03/2024