Menu

Coworking Treework
Spazio di coworking a Milano

Via Ponte di Legno 7-A, Milano

Informazioni su Coworking Milano Treework Milano



Contatore delle visualizzazioni119 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ponte di Legno 7-A
Milano MI
0236529027
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Coworking Treework

  • Dove si trova ?
    Coworking Treework si trova in Via Ponte di Legno 7-A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ponte di Legno 7-A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487178500, 9.241051900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Coworking Treework apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Coworking Treework chiamando il numero di telefono 0236529027.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Coworking Treework ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Coworking Treework

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale molto accogliente, disponibile e struttura pulita. Super soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Raphael, a presto!

Mi sono trovata molto bene. Spazio silenzioso, ben organizzato e con un'atmosfera molto piacevole e accogliente. Ci tornerò di sicuro quando avrò necessità. Grazie Daniela.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Patrizia! E' stato un vero piacere conoscerti e sapere che il Coworking è stato per te una piacevole esperienza. Ti aspetto, alla prossima

Posto perfetto per lavorare, accogliente e pulito. L’ambiente può far crescere anche nuove collaborazioni grazie al bel clima che si percepisce. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Ciao Davide, grazie per le tue belle parole. E' particolarmente gratificante sapere che tu abbia apprezzato, in particolare, che il nostro Coworking significa anche condivisione di idee e progetti. A presto

L'azienda internazionale per cui lavoro, ha deciso di stabilire la propria sede operativa presso il Coworking Treework. Gli spazi ampi e confortevoli, i servizi offerti, come la domiciliazione e l'assistenza sistemistica e il rigido protocollo in tema di sicurezza, ci consentono di lavorare sempre con efficienza e tranquillità

Risposta dal proprietario

Grazie! Sono veramente lieta che la tua azienda, dopo accurata verifica degli spazi e dei servizi offerti, abbia scelto Treework Coworking come sede della proprie attività in Italia. Spero che sia solo l'inizio di lungo e proficuo rapporto di lavoro

Luogo tranquillo raggiungibile facilmente sia in metro che in bici. Ampi uffici ben illuminati dotati di spaziose scrivanie, apparecchiature professionali e connessione Wi-fi velocissima. L’offerta di Coworking Milano Treework si adatta perfettamente a tutte le esigenze di chi ricerca flessibilità, innovazione tecnologica, networking, e sviluppo professionale, senza dover rinunciare alla personalizzazione dei propri spazi di lavoro. Comprende uffici privati, postazioni di coworking in aree condivise, sale riunioni ed aree per eventi versatili. Personale accogliente e disponibile 24/7.

Risposta dal proprietario

Grazie Zenda per la bellissima recensione, sono contenta che tua abbia apprezzato i nostri spazi e servizi. A presto 😃

Struttura comoda e tranquilla vicina alla Metro Lambrate, all'interno di un cortile privato c'è il parcheggio bici. L'ambiente è familiare e confortevole con ampi spazi illuminati da vetrate. Io viaggio spesso per lavoro e visito molti coworking, posso dire che Treework è tra i più belli visti finora, in cui torno sempre molto volentieri. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Sergio, la tua recensione ci rende orgogliosi. Ti aspettiamo, con grande affetto

Ci sono stato per sostenere un esame di certificazione, l'ambiente è piacevole, gode di un'ottima illuminazione naturale grazie alle ampie vetrate, essendo in un interno cortile è protetto dai rumori della strada, facilmente raggiungibile con la metro, molto comodo anche per chi arriva da fuori via autostrada.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Giancarlo grazie per la recensione e in bocca al lupo per la tua attività lavorativa.

È un ambiente molto curato, pulito e sopratutto professionale. Consiglierei a chiunque di affidarsi a queste strutture!

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuele, per questo feedback così generoso. E' molto importante, per noi, sapere che tua abbia apprezzato sia gli spazi che la nostra offerta di servizi professionali

Nice place and nice people, close to public park and the Lambrate design district.

Risposta dal proprietario

Paolo, thank you for your review. You're always welcome in our coworking

Posto accogliente e ben organizzato

Risposta dal proprietario

Grazie Umberto per aver apprezzato gli spazi e i servizi del nostro coworking. I tuoi consigli sono stati utilissimi. In bocca al lupo per tutto

Confortevole, Silenzioso, Luminoso. Facile da raggiungere.

Risposta dal proprietario

Grazie Vittorio, il nostro obiettivo èè fare in modo che le persone che scelgono di lavorare qui, possano trovare sempre un ambiente comodo, confortevole e logistico

Un luogo , accogliente, funzionale e con un luce bellissima che entra da finestre originali ben conservate. Davvero un bel posto dove lavorare.

Risposta dal proprietario

Gentile Professor Mauro, sono felice che abbia apprezzato il nostro coworking e che abbia notato, in particolare, lo stile industriale molto originale e la luminosità dell'ambiente. Spero che la prossima volta che verrà a Milano, insieme a qualche suo collega dell'Università, possa avere il tempo anche per un aperitivo. A presto!

Una posizione strategica a un passo dal metrò, dal treno e dalla tangenziale in un ambiente tranquillo e luminoso. Un buon rapporto qualità-prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie Gianpietro per la recensione! Sono lieta che abbia apprezzato il nostro Coworking e che abbia evidenziato quelli che sono i punti di forza dei nostri uffici. A presto.

Di stanza per l'estate 2020: mi sono trovato molto bene. Spazi grandi e luminosi, distanze fra scrivanie ampiamente rispettate, posto bici nel cortile e grande gentilezza da parte della manager. Posizione molto comoda a due passi dalla metro di Udine o Lambrate.

Risposta dal proprietario

Grazie Giorgio, per la tua recensione, è stato veramente un piacere, per me, averti come coworker. Spero che quel periodo sia stato particolarmente proficuo per il tuo lavoro. A presto.

Ci ho passato tutta la scorsa estate, è un posto perfetto: pulito, luminoso, ordinato, scrivanie ampie, connessione solida e spazi pubblici gestiti ottimamente. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione, Fabio. Per me è stato un vero privilegio conoscere due scrittori eccezionali come te e Giorgio. Ti aspetto per un caffè, sei sempre il benvenuto :-)

Posizione strategica sia per chi vive a Milano che per chi viene da fuori. Daniela gestisce benissimo sia gli spazi che le persone che ci lavorano creando un ambiente molto concentrato, ordinato e pulito.

Risposta dal proprietario

Ciao Livio e grazie davvero per la tua bella recensione. E' per me una grande soddisfazione sapere che apprezzi non solo la posizione logistica e gli spazi del Coworking, ma anche l'ambiente lavorativo nel suo insieme. Grazie ancora e a presto per un caffè :-)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/11/2023