Menu

D.L.A. Impianti
Idraulico a Milano

Via Sardegna 21, Milano

Informazioni su D.L.A. Impianti Di De Luca Antonio Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Sardegna 21
Milano MI
3332153618
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su D.L.A. Impianti

  • Dove si trova ?
    D.L.A. Impianti si trova in Via Sardegna 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sardegna 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464986300, 9.153897100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare D.L.A. Impianti chiamando il numero di telefono 3332153618.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    D.L.A. Impianti ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di D.L.A. Impianti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lavoro eccezionale di Antonio, rifatto il bagno, cucina e parte dell'ingresso con tanto di ripavimentazione. Ha lavorato egregiamente, ed ogni piccola correzione o aggiunta che abbiamo richiesto durante e post lavori è stato disponibilissimo a soddisfarla. Tempi rispettati perfettamente. Esperienza fantastica!!

Ho chiamato DLA Impianti per un'urgenza. Si era rotto lo scaldabagno. È intervenito subito nonostante era sabato pomeriggio e ha sostituito lo scaldabagno. Il signor Antonio è una persona molto professionale.

Uno, se non, il migliore idraulico di Milano. Ormai una garanzia, Antonio è sempre disponibile per qualsiasi problema, con gli anni è diventato il mio idraulico di fiducia!

Antonio é un professionista del settore. Per qualsiasi problematica ha sempre la soluzione pronta, ormai é il mio Idraulico di fiducia. Non posso far altro che consigliarlo a tutti.

Mi è stato consigliato il signor Antonio da degli amici, avevo necessità di ristrutturare un bagno e non potevo fare scelta più azzeccata! Antonio è diventato il mio punto di riferimento, preciso, affidabile e sopratutto PULITO. Non ho mai avuto a che fare con un professionista migliore. I miei complimenti anche alla sua squadra. Consiglio vivamente questo professionista, a mio parere il migliore di tutta Milano. Non smetterò mai di ringraziarlo

Precisi, silenziosi e veloci.

Mi occorreva una ristrutturazione rapida e precisa del bagno della mia casa in Milano e ho contattato diverse imprese per sopralluoghi. Tutte mi hanno dato un inizio lavori a data da definire, tranne D.L.A. impianti, che una settimana dopo il sopralluogo ha avviato le attività e in soli 10 giorni lavorativi le ha terminate in perfetta regola d'arte. Il sig. De Luca (legale rappresentante) si è rivelato un artigiano di qualità, sempre disponibile e comprensivo e allo stesso tempo anche molto socievole. PRECISIONE-VELOCITA'-QUALITA' Consigliato 100 %

Il signor Antonio mi ha salvata .grazie.davvero professionale gentilissimo e.. mi sento solo di consigliarlo

Affidabili, onesti, competenti e pronti ad ogni inconveniente, i migliori!!

Antonio è davvero un professionista competente oltre ad avere qualità quali la precisione, la puntualità e la disponibilità. Consigliato!

Affidabilita' e Puntualità', caratteristiche difficili da trovare negli ultimi tempi! Oltre a cortesia e lavoro eseguito ad opera d'arte! Prezzi onesti, li vale tutti. Dopo anni chiamato per un'altra persona. Se avete bisogno, non dubitate.

Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un professionista di affidarsi a D. L. A IMPIANTI. sono veramente in gamba, professionali e velocissimi. Precisione massima! CONSIGLIATISSIMO

Grandissimo Antonio, super professionista! Veloce, onesto, puntuale. Ho sostituito un termosifone e sono super soddisfatta. Consigliatissimo.

Quando ti capita un problema idraulico urgente e non disponi di un idraulico di fiducia è una tragedia.E stato un caso che io abbia trovato sul web il nominativo di Antonio De Luca ma ha risolto con competenza, rapidità e professionalità tutti i miei problemi.Sono stata così soddisfatta che lo consiglio vivamente.Se lo proverete diventerà il vostro idraulico di fiducia ed ogni problema idraulico non vi spaventera più.

Antonio è un vero mago dell'idraulica!! Professionale e super disponibile, mi ha predisposto e installato un condizionatore dual split in maniera egregia. Lo consiglio!

Avevamo un problema con il vecchio scaldabagno Vaillant, Antonio ha risolto il problema sostituendolo con uno di marca Bosch in meno di 24 ore, montandoci anche un rubinetto per l'acqua sul balcone. Lavoro puntuale e preciso. Super consigliato

Persona competente, seria e precisa. Eccellente il rapporto qualità-prezzo degli interventi. Sono rimasto pienamente soddisfatto e lo consiglio sicuramente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024