Menu

Da Martino
Ristorante italiano a Milano

Via Carlo Farini 8, Milano

Informazioni su Da Martino Milano


Descrizione

Ristorante confortevole che offre piatti classici italiani come pizza, pasta e cotolette.


Contatore delle visualizzazioni268 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Farini 8
Milano MI
026554974
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Da Martino

  • Dove si trova ?
    Da Martino si trova in Via Carlo Farini 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Farini 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483547000, 9.181795000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, lombarda, mediterranea, italiana (nord).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Da Martino apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Da Martino chiamando il numero di telefono 026554974.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Da Martino ha ricevuto 990 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,2/5
Media di valutazione Basato su 990 recensioni

Recensioni di Da Martino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono andata più volte per la famosa cotoletta milanese e ho riscontrato che la stessa è stata rimpicciolita. Prima era più grande del piatto dove veniva servita, ultimamente invece é 3/4 della precedente. Il servizio puó migliorare

Cibo nella media, niente di speciale

Posto sicuramente caratteristico. Molto simpatici i due proprietari, rustici ma ironici e affettuosi. Non sono stata così fortunata con il menu perché tanti formaggi ed affettati che non sono di mio gradimento, ma i miei amici han tutti mangiato con gusto!

Siamo stati oggi prima di una visita al Monumentale. Avevamo letto le recensioni riguardo la cotoletta e dobbiamo dire che una cotoletta così non l'abbiamo mai mangiata!! Complimenti davvero, ci ritorneremo

Ottima la cotoletta,peccato che rispetto all'anno scorso si è rimpicciolito......

Locale piccolo e caratteristico. Abbiamo mangiato molto bene, la cotoletta è veramente ottima. Prezzi nella norma, da provare.

Ottima Storica Trattoria, con prodotti di qualità e tradizione. Servizio cortese, gentile e disponibile

Uno dei miei ristornati preferiti a Milano. Locale storico e alla mano. Il menu propone sia i grandi classici che piatti sempre nuovi che seguono la stagionalità e con prodotti slow food. Ci sono sempre in menu opzioni adatte ai vegetariani. Buonissimi anche i dolci: il mascarpone, sia da solo che con la torta di mele e la panna cotta al pistacchio! Come la location anche il servizio è spartano, ma la bontà del cibo compensa tutto il resto.

Ottima cotoletta alla milanese in ambiente familiare ma curato.

La mia cotoletta preferita a Milano, da prenotare perchè il locale è piccolo.

The one and only. La cotoletta migliore di Milano, senza rivali. Punto. Ristorante familiare storico, per pochi eletti. Prenota in anticipo e non fare arrabbiare Sergio.

Il cibo è molto buono. L’atmosfera intima molto piacevole. Ma quando i modi e il servizio potrebbero essere decisamente meglio, queste cose passano un po’ in secondo piano. La cameriera in sala è stata gentilissima. I modi dei proprietari però lasciano desiderare sin dal primo momento della chiamata al telefono per la prenotazione in cui il tono scazzato è prassi, fino al servizio in sala in cui l’accoglienza è stata pessima (ci siamo presentati qualche minuto prima e provando gentilmente a chiedere se per caso si fosse già liberato un tavolo ci è stato risposto in maniera scontrosa e scazzata che dovevamo attendere fino al minuto preciso della prenotazione), per non parlare poi del fatto che la proprietaria nonostante fossimo parte dell’ultimo turno ci toglieva immediatamente i piatti davanti appena l’ultimo boccone era terminato anche se gli altri al tavolo stavano ancora mangiando. Ci tornerei per il cibo ma non so se è abbastanza

trattoria piccolina. abbiamo preso la cotoletta alla milanese, ottima, fritta molto bene. unica pecca il tavolo molto piccolo.

Gentilezza, cortesia, simpatia dei proprietari ma soprattutto cotoletta leggera e deliziosa!👏👏👏

Anche qui, cucina per pochi!!Vera, sincera...pochi fronzoli..per fortuna!! Luogo da intenditori di una cucina che va' sparendo(purtroppo) in favore di localacci glamour con menù km di Spaghetti di Campo filone con pistacchi di...pomodoro della nonna olio pinco etc etc...Pochi tavoli raccolti in un atmosfera della Milano che era...Ottimi i cardi fritti...introvabili.. Quattro stelle a causa della poca fioca luce..!! Anche qui x favore...conservare come i Panda!!!

Locale v storico di via Farini buona la cotoletta fatta veramente bene anche il vino non è male un' po' caro ma ne vale comunque la pena unico difetto da non sottovalutare specialmente in inverno la scarsa areazione esci che puzzi di fritto a mille pesti per il resto Ok

Classica trattoria Milanese! Abbiamo preso la classica cotoletta alla Milanese, davvero molto molto buona! Prezzo bilanciato, avrei preferito solo poter scegliere una bottiglia di vino un pò più economiche, quasi tutte hanno prezzi abbastanza importanti. Avrei gradito anche un contorno incluso con la cotoletta, anche solo una semplice insalatina (oltre alle 2 foglie sopra). Ho dato 3 stelle all'ambiente perché davvero piccolo, obbligatoria la prenotazione

Cotoletta enorme,con 2 minuti in meno di cottura sarebbe stata perfetta ma comunque buona. Locale piccolino, se dovete andare in bagno in inverno ricordatevi il cappotto perché dovete uscire dal locale. Qualità-prezzo nella media. Consigliato!

Classico locale fermo nel tempo milanese che non deve essere sfiorato per il rispetto della sua storicità e del suo senso di famiglia. Il signore al banco all’ingresso (figlio di Martino) sembra un po’ burbero ma in realtà è un personaggio incredibile simpaticissimo, super piacevole farci due chiacchere. Carta dei vini semplice ma buona. Per quanto riguarda il cibo tutti gli antipasti sono semplicemente perfetti. Ma la cotoletta, la cotolettaaaaa!!!!! Incredibilmente buona, morbida, battuta giusta, panata perfetta e nemmeno troppo pesante. Unico consiglio: raddoppiare la porzione dei pomodorini marinati buonissimi sarebbe cosa buona e giusta. Ho chiuso con la torta di mele che mi ha convinto al 100% a perdere del tempo per fare questa recensione. Un posto come questo deve essere provato da chiunque ami il buon cibo. Complimenti siete nella mia top5 “trattorie milanesi”

Fantastica trattoria come quelle di una volta. Personale gentilissimo, locale un po' piccolino ma fa parte del suo bello. Cibo fantastico, ho assaggiato la frittura di cardi e non potevo credere quando sono buoni 😋 Assaggiato anche trippa, stufato di lingua e un secondo vegetariano con le carote e le patate dolci che è un sogno. Torneremo sicuramente!

Trattoria come una volta, piatti dal gusto sincero e semplice, cotoletta come tradizione comanda

Ottima trattoria milanese (sono veneto) pietanze ottime e buon servizio, personalmente non mi piace l'idea dei 2 turni per la cena (19.30-21.00)

Avevo voglia di una cotoletta come Si deve, ho letto un po’ di recensioni e ho scelto di provare Martino. Aspettative confermate: cotoletta ottima e tanti altri pitti sfiziosi che ho voglia di provare. Trattoria di altri tempi a conduzione famigliare…tornerò sicuramente

Una piccola trattoria, il tempo si è fermato per gustare ottimi piatti della tradizione italiana e lombarda. Locale piccolo e tranquillo, servizio molto veloce, piatti di generose dimensioni buona cantina … come i piatti che offre il menù tutto armonico. Da tornarci e da consigliare ad amici fidati.

Locale piccolino. Bagno fuori dal locale in un atrio del condominio a fianco, piccolissimo. I primi al di sotto delle aspettative, buoni i secondi, la lingua e la cotoletta

Piccola, autentica trattoria con ottumi piatti della tradizione milanese e lombarda.

Non saprei definirla!! Trattasi sicuramente di locale storico, si può dire lasciato ai suoi arredi andati dal tempo. Gestione familiare, poche cose diciamo nella media come costo, la carta dei vini " niente di che" ha prezzi da gourmet!!

Sono andato da Martino per la cotoletta ma ho ordinato anche due primi. Dico subito che do 4 stelle per la cotoletta, davvero buona ma i primi non mi hanno colpito particolarmente. Il locale è piccolo ma accogliente e ti fa sentire a casa, ma il servizio mi ha dato l'impressione di essere un po' nervoso. Il bagno non è facilmente raggiungibile e non è molto accogliente.

Orecchio di elefante 🐘 uno spettacolo!

Locale storico aperto nel lontano 1950 e gestita fin da allora dalla stessa famiglia. Originariamente era una tavola calda di cui conserva ancora l'atmosfera semplice, modesta e un po' agée, ma il cibo offerto è al top. Materia prima di qualità, piatti generosi e pieni di sapore che seguono la stagionalità, vengono anche proposti alcuni piatti, quasi scomparsi, come le "Besse de Brans fritte". La cotoletta con l'osso servita con misticanza e pomodorini è veramente gustosa. Servizio cordiale e prezzo adeguato. E' un'esperienza da provare.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/05/2024