Menu

Da Martino
Ristorante italiano a Milano

Via Carlo Farini 8, Milano

Informazioni su Da Martino Milano


Descrizione

Ristorante confortevole che offre piatti classici italiani come pizza, pasta e cotolette.


Contatore delle visualizzazioni343 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Farini 8
Milano MI
026554974
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Da Martino

  • Dove si trova ?
    Da Martino si trova in Via Carlo Farini 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Farini 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483547000, 9.181795000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, lombarda, mediterranea, italiana (nord).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Da Martino apre di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Da Martino chiamando il numero di telefono 026554974.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Da Martino ha ricevuto 1013 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,2/5
Media di valutazione Basato su 1013 recensioni

Recensioni di Da Martino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Meravigliosa e semplice osteria Toscana presidio slowfood... non la.conoscevo fino a due.mesi fa ma ora so dove mangiare la.cotoletta e la ciccia ad un prezzo logico ... tks.della.vostra.cortesia

In via Farini a due passi da Paolo Sarpi la chinatown di Milano si trova "da Martino" ristorante in stile vecchia Milano. Un menù che richiama alcuni piatti della tradizione meneghina ben cucinati e dalle porzioni generose. Consiglio i crostini di pane con fegatini e i fiori di zucca ottimi. Anche la cotoletta era molto buona croccante e non unta. Il servizio è cortese e veloce. Il proprietario anche se può sembrare burbero in realtà è piacevole e divertente con poche parole ti strappa sempre un sorriso. Conto nella norma per gli standard milanesi. Peccato per il locale. Da l'idea di essere un po trascurato.

Esperienza senza infamia né lode. Ordino verso le 20:45. I primi piatti arrivano mezz'ora dopo. Invece per i secondi aspettiamo 1 ora. Buona la cotoletta alla milanese. Ho ordinato anche delle patate al forno, ma al tavolo mi sono arrivate delle patate bollite. Invece le chips di patate erano ottime. Un elementi negativo è il bagno, che non è all'interno della struttura ma nell'androne del palazzo, raggiungibile dalla strada e solo accompagnati dal personale (ed utilizzabile uno alla volta). Era purtroppo in pessime condizioni: piccolissimo, non particolarmente pulito, dotato di bagno turco. L'ambiente, per il resto, è carino. Il servizio nel complesso ottimo (tranne che per la lunga attesa) ed il personale gentile. Il cibo più che discreto. Il prezzo troppo alto per me, ma non so se a Milano è normale (40 euro a testa, mediamente mezzo primo ed un secondo. Una bottiglia di greco di tufo in 7). Tutto sommato è decente, ma non penso di ritornarci.

Ristorante alla mano, molto accogliente! Il personale è gentilissimo e i piatti che ho mangiato mi ha fatto sentire a casa. Da provare la torta di mele con la crema di mascarpone, pazzesca

Il cibo è buono, ma dovrebbe imparare che il rispetto dei clienti è oggi un must. È un obbligo dell'attività fare una fattura quando viene richiesta. Il cliente deve dare i suoi dati ma non ha l'obbligo di trascriverli dalla sua business card su un pezzo di carta come fosse un segretario del ristoratore, per poi il gestore fare la foto da mandare al commercialista e dichiarare che lo fa per dispetto a chi la chiede e con un ironia fuori luogo chiedere: paga con la plastica??? Stendiamo un velo pietoso sulla toilette...una turca malodorante nel cortile condominiale a cui si chiede di accedere uno alla volta uscendo dalla strada. 50 anni addietro poteva anche andar bene, per le norme igieniche comunali idem se non subentrano cambi all'attività, ma per il mercato può andar bene se fosse una tavola calda per un menù a prezzo fisso ma non per una cena aziendale. A presto rivederci ad ogni modo ma questa volta pagheremo con pagamento immediato a ricevimento fattura e i dati se ha scelto di non inserirli nel gestionale se vuole li copia lei e saremo pronti a pagare con pagamento immediato a ricevimento fattura "con plastica" come lei la chiama o con bonifico se la manda a seguire.

Da Martino ogni settimana c'è una sorpresa. La famosa cotoletta c'è sempre, ma nel menù ci sono sempre nuove proposte: trippa di fassona, la cipolla con crema di fiore sardo, le alici di Comacchio con la panella di ceci.

Trattoria. In tutti i sensi. Pochi posti a sedere, arredamento più che semplice. La differenza la fa il cibo. Cotoletta eccellente e pochi ma ricercati piatti per i primi ed i secondi. Alcuni degli ingredienti presidi slow food . Prezzo ormai adeguato a Milano.

Cotoletta spettacolare!

Un assaggio eccellente della Toscana. Complimenti

Locale rustico e cibo genuino, lo staff è gentile e familiare. La cotoletta è sicuramente il pezzo forte, croccante, extra-large e deliziosa. Prezzi nella media.

Sono andata più volte per la famosa cotoletta milanese e ho riscontrato che la stessa è stata rimpicciolita. Prima era più grande del piatto dove veniva servita, ultimamente invece é 3/4 della precedente. Il servizio puó migliorare

Cibo nella media, niente di speciale

Posto sicuramente caratteristico. Molto simpatici i due proprietari, rustici ma ironici e affettuosi. Non sono stata così fortunata con il menu perché tanti formaggi ed affettati che non sono di mio gradimento, ma i miei amici han tutti mangiato con gusto!

Siamo stati oggi prima di una visita al Monumentale. Avevamo letto le recensioni riguardo la cotoletta e dobbiamo dire che una cotoletta così non l'abbiamo mai mangiata!! Complimenti davvero, ci ritorneremo

Ottima la cotoletta,peccato che rispetto all'anno scorso si è rimpicciolito......

Locale piccolo e caratteristico. Abbiamo mangiato molto bene, la cotoletta è veramente ottima. Prezzi nella norma, da provare.

Ottima Storica Trattoria, con prodotti di qualità e tradizione. Servizio cortese, gentile e disponibile

Uno dei miei ristornati preferiti a Milano. Locale storico e alla mano. Il menu propone sia i grandi classici che piatti sempre nuovi che seguono la stagionalità e con prodotti slow food. Ci sono sempre in menu opzioni adatte ai vegetariani. Buonissimi anche i dolci: il mascarpone, sia da solo che con la torta di mele e la panna cotta al pistacchio! Come la location anche il servizio è spartano, ma la bontà del cibo compensa tutto il resto.

Ottima cotoletta alla milanese in ambiente familiare ma curato.

La mia cotoletta preferita a Milano, da prenotare perchè il locale è piccolo.

The one and only. La cotoletta migliore di Milano, senza rivali. Punto. Ristorante familiare storico, per pochi eletti. Prenota in anticipo e non fare arrabbiare Sergio.

Il cibo è molto buono. L’atmosfera intima molto piacevole. Ma quando i modi e il servizio potrebbero essere decisamente meglio, queste cose passano un po’ in secondo piano. La cameriera in sala è stata gentilissima. I modi dei proprietari però lasciano desiderare sin dal primo momento della chiamata al telefono per la prenotazione in cui il tono scazzato è prassi, fino al servizio in sala in cui l’accoglienza è stata pessima (ci siamo presentati qualche minuto prima e provando gentilmente a chiedere se per caso si fosse già liberato un tavolo ci è stato risposto in maniera scontrosa e scazzata che dovevamo attendere fino al minuto preciso della prenotazione), per non parlare poi del fatto che la proprietaria nonostante fossimo parte dell’ultimo turno ci toglieva immediatamente i piatti davanti appena l’ultimo boccone era terminato anche se gli altri al tavolo stavano ancora mangiando. Ci tornerei per il cibo ma non so se è abbastanza

trattoria piccolina. abbiamo preso la cotoletta alla milanese, ottima, fritta molto bene. unica pecca il tavolo molto piccolo.

Gentilezza, cortesia, simpatia dei proprietari ma soprattutto cotoletta leggera e deliziosa!👏👏👏

Anche qui, cucina per pochi!!Vera, sincera...pochi fronzoli..per fortuna!! Luogo da intenditori di una cucina che va' sparendo(purtroppo) in favore di localacci glamour con menù km di Spaghetti di Campo filone con pistacchi di...pomodoro della nonna olio pinco etc etc...Pochi tavoli raccolti in un atmosfera della Milano che era...Ottimi i cardi fritti...introvabili.. Quattro stelle a causa della poca fioca luce..!! Anche qui x favore...conservare come i Panda!!!

Locale v storico di via Farini buona la cotoletta fatta veramente bene anche il vino non è male un' po' caro ma ne vale comunque la pena unico difetto da non sottovalutare specialmente in inverno la scarsa areazione esci che puzzi di fritto a mille pesti per il resto Ok

Classica trattoria Milanese! Abbiamo preso la classica cotoletta alla Milanese, davvero molto molto buona! Prezzo bilanciato, avrei preferito solo poter scegliere una bottiglia di vino un pò più economiche, quasi tutte hanno prezzi abbastanza importanti. Avrei gradito anche un contorno incluso con la cotoletta, anche solo una semplice insalatina (oltre alle 2 foglie sopra). Ho dato 3 stelle all'ambiente perché davvero piccolo, obbligatoria la prenotazione

Cotoletta enorme,con 2 minuti in meno di cottura sarebbe stata perfetta ma comunque buona. Locale piccolino, se dovete andare in bagno in inverno ricordatevi il cappotto perché dovete uscire dal locale. Qualità-prezzo nella media. Consigliato!

Classico locale fermo nel tempo milanese che non deve essere sfiorato per il rispetto della sua storicità e del suo senso di famiglia. Il signore al banco all’ingresso (figlio di Martino) sembra un po’ burbero ma in realtà è un personaggio incredibile simpaticissimo, super piacevole farci due chiacchere. Carta dei vini semplice ma buona. Per quanto riguarda il cibo tutti gli antipasti sono semplicemente perfetti. Ma la cotoletta, la cotolettaaaaa!!!!! Incredibilmente buona, morbida, battuta giusta, panata perfetta e nemmeno troppo pesante. Unico consiglio: raddoppiare la porzione dei pomodorini marinati buonissimi sarebbe cosa buona e giusta. Ho chiuso con la torta di mele che mi ha convinto al 100% a perdere del tempo per fare questa recensione. Un posto come questo deve essere provato da chiunque ami il buon cibo. Complimenti siete nella mia top5 “trattorie milanesi”

Fantastica trattoria come quelle di una volta. Personale gentilissimo, locale un po' piccolino ma fa parte del suo bello. Cibo fantastico, ho assaggiato la frittura di cardi e non potevo credere quando sono buoni 😋 Assaggiato anche trippa, stufato di lingua e un secondo vegetariano con le carote e le patate dolci che è un sogno. Torneremo sicuramente!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/09/2024