Menu
1037 Recensioni 4,3/5

Dawali

Via Corrado II Il Salico 10
0284895668

Dawali - Ristorante - Via Corrado II Il Salico 10, Milano MI


40 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Corrado II Il Salico 10
Milano MI
0284895668
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
11:30 - 15:00 | 18:00 - 23:30
Martedì
11:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
11:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Giovedì
11:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Venerdì
11:30 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Sabato
19:00 - 00:00
Domenica
Chiuso
Ora chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Mediorientale
  • Mediterranea

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Trovaci su mappa

4,3/5
Media di valutazione Basato su 1037 recensioni

Recensioni di Dawali

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 16 giorni fa

Tutto ottimo, cibo eccellente, personale veloce e cordiale

5/5 di valutazione 20 giorni fa

Tutto molto buono, servizio veloce, molta gente, peccato per il tavolo vicino all'ingresso con spifferi continui

4,0/5 di valutazione 20 giorni fa

Ottimo servizio cordiale e veloce. Cibo fedelmente conforme a quello della terra di origine.

5/5 di valutazione 29 giorni fa

The foods were enough and tasteful. (Traduzione di Google) I cibi erano sufficienti e di buon gusto.

5/5 di valutazione 1 mese fa

Sicuramente il posto giusto per mangiare Libanese a Milano. Prezzi competitivi, porzioni abbondanti e piatti deliziosi. Il personale è molto cordiale e disponibile: vengono sempre spiegati i piatti che portano per chi non li conosce.

5/5 di valutazione 1 mese fa

Posto tranquillo dove puoi rilassarti, chiacchierare, e gustare dell'ottimo cibo e del buon vino in un'atmosfera etnica

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Un buon ristorante di cucina tipica libanese. I piatti sono gustosi e il servizio è molto cortese, lo consiglio!

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Fatto una cena prevalentemente vegetariana. Alcuni piatti di verdure veramente top per sapori e consistenza. I piatti fritti, falafel e a base carne stopposi. Dolce a base di latte e sciroppo di rosa strepitoso. Servizio nella norma per una ristorante senza pretese e comunque cortesi e sorridenti che già fa molto. Tavoli troppo vicini rendono locale troppo rumoroso. Prezzi molto onesti.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

A parer mio il miglior ristorante libanese di Milano. Ottimo e abbondante il menu degustazione con possibilità di portare a casa ciò che riesci a finire. Vado spesso con amici o in due e ogni volta veniamo trattati con gentilezza. Accessibile per sedia a rotelle, si trova a piano terra con possibilità di posto fuori.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Sempre speciali. Sono cliente fissa da anni.... Direi adottata. Da provare assolutamente.

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Personale gentile e buona qualità del cibo. Consigliato

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Locale informale di cucina libanese. Piatti ottimi con possibilità di degustazione. Anche il semplice spiedino di pollo si è rivelato molto gustoso. Per il weekend serve prenotare con un po' di anticipo

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Cibo buono, personale molto cordiale e buon rapporto qualità prezzo

3,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Abbiamo cenato in questo ristorante per provare la cucina libanese, incoraggiati dalle ottime recensioni e dal passaparola. Purtroppo le aspettative non sono state pienamente soddisfatte. Il locale dovrebbe essere temuto meglio. Sembra tutto un po' "vecchio". La cucina purtroppo niente di particolare. Non abbiamo trovato quei sapori particolari e ben distinti della cucina libanese. Unica nota positiva il Baklava al pistacchio, davvero molto buono.

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Personale disponibile e preparato!buon cibo!

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Ottimo cibo e personale molto cortese. Unica pecca: molto rumoroso, almeno il sabato sera. Consigliato.

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Grazioso locale con cucina libanese tradizionale, sempre piacevole e leggera. Ideale per uno spuntino o per asporto.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Dawali è il mio libanese preferito di Milano! Situato un po’ fuori dalle classiche zone, è un locale genuino e buono che consiglierei davvero a tutti. Dovete per forza provare la degustazione, dove verrete sommersi di antipasti (e non solo), modo fantastico per conoscere la cucina libanese. Staff simpatico e attento, il locale ha colori accesi e uno stile con personalità. Davvero consigliato!

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Sono stata a pranzo, ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni giuste. Consigliato

5/5 di valutazione 3 mesi fa

Ho provato questo posto per curiosità, ho optato per il menu da 25€ dove viene offerto un mix un po' di antipasti, primi e secondi per provare dei piatti nuovi. La varietà di piatti é incredibile, e nei 25€ ne esci sicuramente sazio!

3,0/5 di valutazione 3 mesi fa

(Traduzione di Google) Ristorante con buona cucina libanese Ben speziato ma la sorpresa della nota quando abbiamo visto che bisognava pagare le posate 15 euro per 6 persone di cui 3 bambini. (Originale) Restaurant de bonne cuisine libanaise .bien épicé mais la surprise de la note quand on a vu qu'il fallait payer les couverts 15 euros pour 6 personnes dont 3 enfants .

4,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Dopo la pandemia sono aumentati i prezzi e diminuite le porzioni. Resta un luogo interessante, però io che lo ricordavo prima ci sono rimasto un po' male... L'aumento di prezzo ci sta, almeno non togliere una pietanza dal menu Dawali e non ridurre la quantità di patate fritte

5/5 di valutazione 3 mesi fa

"أهلا وسهلا” (Áhlan wa sáhlan!): in arabo, significa “Benvenuti” …“Sei al Dawali, tra i ristoranti libanesi che più amo di Milano! “ E la cucina libanese è davvero capace di accogliere gli ospiti intorno a una tavola imbandita come se facessero tutti parte di una bella e grande famiglia. La cucina libanese è un’esperienza di condivisione: concetto che a noi occidentali sembra così moderno e attuale, consuetudine antica nei paesi arabi. I sapori della cucina libanese, i suoi colori e la combinazione di profumi sono un’armoniosa convivenza fra oriente e mediterraneo. Lo status di “ponte” fra est e ovest si rispecchia in piatti e ingredienti, molti dei quali diffusi in tutto il Mediterraneo. È il caso dei legumi: i ceci del famosissimo hummus, e le lenticchie usate nel mojadara. Ma anche il moutabal, la crema di melanzane affumicate con tahina (pasta di sesamo). È una cucina dove l’utilizzo di diverse spezie è a piene mani, ma siamo comunque lontani dai gusti forti della cucina maghrebina. “Il cibo è un’occasione per conoscere persone, luoghi, culture e per scoprire che le persone che vivono nei paesi arabi sono molto diverse da quello che vediamo nei telegiornali e molto simili a quelle che ci circondano quotidianamente”.

3,0/5 di valutazione 3 mesi fa

(Traduzione di Google) Buono (Originale) جيد

3,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Buono, prezzi da Milano, un menù 13 euro

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

Bel ristorante con un menù degustazione davvero invitante e molto buono. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremo sicuramente. Personale molto gentile

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

Cena eccellente. Si gustano bellissimi sapori libanesi e mediterranei. Porzioni abbondanti e qualità della cucina. Do una stella in meno solamente perché il locale è abbastanza datato. Ristorante da provare assolutamente.

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Ristorante dal gusto libanese. Convivale, tranquillo (sia per zona e per la frequentazione) il tutto gestito da una famiglia di ristoratori professionali e molto gentili. Consiglio il menù completo, nel quale puoi assaggiare tutte le specialità del ristorante. Ci sono tre varianti : onnivoro, vegetariano e vengano. Da bere si va dalla birra al vino, per tutti i gusti. I dolci pochi ma della tradizione orientale come il baklava. Consiglio sia x coppie che per compagnie. Sono già tornato più volte. Consiglio falafel per i vegetariani e costolette d'agnello per i più intrepidi.

4,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Un viaggio culinario tra i sapori libanesi Puoi scegliere un menù alla carta o la degustazione delle diverse mezze Porzioni mediamente generose e nella bella stagione esiste un dehor Personale gentile, ma non sempre preparatissimo

3,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Abbiamo preso assaggi con salse. Un posto tranquillo per gustare la cucina libanese. Vino buono

Altri risultati per: Ristoranti a Milano