Menu

DedasPuri
Ristorante a Milano

Via Edmondo de Amicis 44, Milano

Informazioni su DedasPuri Ristorante Georgiano & Wine Shop - Milano



Contatore delle visualizzazioni197 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Edmondo de Amicis 44
Milano MI
3755409441
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Domenica
12:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su DedasPuri

  • Dove si trova ?
    DedasPuri si trova in Via Edmondo de Amicis 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edmondo de Amicis 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460228500, 9.175798100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • DedasPuri apre di Martedì alle ore 19:00
    • Apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare DedasPuri chiamando il numero di telefono 3755409441.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    DedasPuri ha ricevuto 465 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 465 recensioni

Recensioni di DedasPuri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fenomenale. Gentilissimi e il cibo era incredibile, gli pkhali sono forse l'antipasto migliore che abbia mai mangiato in un ristorante qua a Milano per la fascia di prezzo, che è estremamente ragionevole

Prima esperienza di cucina georgiana. Location bella e accogliente, sapori entusiasmanti. Da provare anche l’acqua Borjomi.

Ottimo! Il caposala una signora molto carina. E parla russo anche oltre il giorgiano e italiano. Vino giorgiano ottimo. Anche se in Italia è dura a competere. Cibo anche molto buono . Insomma si trova a pochi passi dai navigli. Lo consiglio a tutti...

Esperienza fantastica!

Ottime specialità georgiane in parte rivisitate, ottimo vino, ambiente tranquillo. La signora che ci ha servito e’ stata molto premurosa, risolvendo subito un problema che abbiamo avuto al tavolo. Ristorante vivamente consigliato, da ritornarci presto.

Scoperta inaspettata. Primo approccio alla cucina georgiana e non posso che dire meraviglie. Il posto bellissimo, il servizio attento, il prodotto di qualità e molto abbondante. Consiglio di non ordinare troppo e di lasciarsi trasportare dalla fame perché si può essere davvero sazi.

Con un gruppo di amici da anni ci ritroviamo periodicamente per provare nuove cucine. Questo ristorante ci ha fatto scoprire la cucina georgiana, che grazie a questo locale e' entrata di diritto tra le migliori che abbia mai provato. Adorato gli antipasti, i ravioli simili a Pirogi, le loro torte salate.

Ottimo ristorante, cucina deliziosa, personale/titolari gentilissimi e prezzi onesti. Super consigliato per chi vuole assaporare le bontà georgiane. Ci rivedremo sicuramente.

Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti saporiti e particolari, impagabile la gentilezza del personale. Complimenti! 👏🏽

Piatti georgiani incredibilmente deliziosi e una padrona di casa molto piacevole. Molto gentile e sincero. L'atmosfera è calda e calma. Adoriamo la cucina georgiana.

Esperienza molto positiva, siamo andati per provare qualcosa di diverso. Il cibo ha rispettato se non superato le aspettative. Hasa ha saputo consigliarci bene cosa ordinare, essendo la nostra prima esperienza in un ristorante georgiano, dandoci anche qualche consiglio sulla quantità delle portate da ordinare, per il fatto che alcune pietanze sono più ‘pesanti’ di altre. Location accogliente e tradizionale.

Everything was delicious! We had little time left before the train, but really wanted to eat Georgian food... So the staff was very friendly and they brought the food very quickly. I'll definitely come back again.

Top la focaccia kachapuri, il vino semidolce e la carne ☺️

Tutto era delizioso, hai un ottimo personale di servizio. Sarebbe meglio se le persone con il badge venissero indirizzate per nome e non chiamate "Ehi, aspetta un attimo"

Cozy restaurant with delicious food. The staff is incredibly nice and attentive which is the cherry on top.

We had the vegan tasting menu and everything was unbelievably good. The savory pastries (I forget what they’re called) that were stuffed with potato and mushroom and other beautifully spiced veggies were to die for! And the interior is a very nice space. Will definitely return here before I leave Milan.

Luogo squisito a 200 mt da casa mia , ma sperimentato solo due settimane fa e torno questa sera. Piatti saporiti, inusuali , ma digeribili , vini della Giorgia gradevoli e personale molto gentile. Forse un leggero odore di cibo quando si entra nel locale.

È stata un'ottima cena, torneremo molto presto 😍

Esperienza unica, da provare assolutamente. Cibo, servizio ed ambiente eccezionale. 5 ⭐️ piene.

Prima esperienza con le specialità culinarie georgiane, é stato molto piacevole, un’esperienza da ripetere indubbiamente perché in una sola serata non si riesce ad assaggiare tutto, torneremo! Cibo ottimo, spiegato nei particolari con simpatia e cortesia, ambiente accogliente ed originale!!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per questa bella recensione e per aver colto alcuni lati del nostro concetto di accoglienza e ospitalità. Alla prossima occasione.

Piatti interessanti, sapori nuovi, personale gentile, conto corretto. Ambiente piacevole

Ci buonissimo, saporito e mai banale. Personale cordiale, sorridente. Vino Georgiano aranciato sorprendente. Vorrei avere un altro stomaco per poter mangiare ancora. 10/10

Tutto era molto gustoso Servizio straordinario.

Abbiamo mangiato acharuli, kubdari, okakhuri, misto piccolo, era tutto buonissimo

Super pranzo. Tutto ottimo, cucina casalinga. Vino georgiano buonissimo

Bellissimo ristorante, conoscevo già quello di Pavia e questo ha la stessa qualità sia per mangiare che come scelta e bontà dei vini...e gentilezza super delle cameriere...consigliatissimo

Cibo buonissimo, vengo spesso ed oggi le melanzane e khinkali erano eccezionali. Il servizio offerto da Aza è impeccabile, molto gentile.

The best Georgian place we’ve ever been, and we have tried a lot! Very pleasant service, insanely delicious food - must try in Milan

Era la nostra prima volta in un ristorante georgiano. Tutto era delizioso. Mancava l'atmosfera georgiana: la musica suonata non era georgiana. Il servizio è buono.

Ristorantino piccolo e grazioso personale gentilissimo cucina molto interessante

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024