Menu

Del Prato Paola
Salone da parrucchiere a Milano

V.le Bligny 26, Milano

Informazioni su Del Prato Parrucchiere Milano



Contatore delle visualizzazioni569 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Bligny 26
Milano MI
0258306268
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
09:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Del Prato Paola

  • Dove si trova ?
    Del Prato Paola si trova in V.le Bligny 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Bligny 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450830500, 9.190937900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Del Prato Paola apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Del Prato Paola chiamando il numero di telefono 0258306268.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Del Prato Paola ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di Del Prato Paola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vengo a fare i capelli da Paola da 5 anni, e sono sempre uscita sorridente dal suo salone. La cura del capello è la sua priorità, e il risultato è sempre meraviglioso, ancor di più per chi sa ascoltare i suoi preziosi consigli.

Risposta dal proprietario

Grazie per il voto massimo!

Semplicemente fantastico! Colpi di sole perfetti e il taglio ancora meglio! Tutto in tempo record ♥️

Risposta dal proprietario

Grazie per averci assegnato il punteggio massimo!

Professionalità, precisione e puntualità. Ambiente accogliente, divertente e raffinato. Come taglia la Paola nessuna mai. Staff super. Ci sarà un motivo se lo tengo a cuore da anni❤️😉😉🌟 …

Risposta dal proprietario

La ringraziamo tantissimo!

Professionalità al Top

Risposta dal proprietario

Grazie per le cinque stelle, ne siamo felici.

Cura per il capello, dal momento del lavaggio alla piega, scelta del colore e tutto. Buon gusto , passione, competenza , senza stravolgere quelle che sono le caratteristiche di ogni persona.. qui si lavora con qualità… Mi hanno rimesso in vita i miei capelli distrutti da anni di pieghe e colori aggressivi sbagliati. Bravissimi

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle!

Prodotti ottimi. Il posto ideale se ci si vuole prendere cura dei propri capelli. Tutto lo staff è preparatissimo e gentilissimo (e se gli chiedi di tagliare solo un centimetro tagliano davvero solo quello). Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Un legame stupendo sia sul piano dell’amicizia che sul piano professionale con Paola e con tutti i suoi colleghi (oggi Monica e Simone) che dura da vent’anni. Spero che le loro manine mi coccolino e mi facciano bella per altri 20!

Risposta dal proprietario

Grazie per le cinque stelle, ne siamo felici.

Bravi! Puntuali, scrupolosi e professionali. Taglio perfetto, la linea scalata che desideravo, personalizzata per il mio tipo di capello e di carattere. Consigli e risultato apprezzatissimi.

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina per le cinque stelle, ne siamo felici.

Paola è stata bravissima nel farmi esattamente il taglio che avevo richiesto!! Ha ridato luce e forma al mio capello !! Fidatevi dei suoi consigli e del suo talento 🤗 Location ottimale e molto ospitale !! Super recommended

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!

Un servizio straordinario di grande professionalità e gusto. Un team di persone sorridenti guidati da Paola, la titolare, parrucchiera da sempre, ma con una forte spinta ad innovare, sempre nel rispetto dell’identità della cliente e del suo capello:)

Risposta dal proprietario

Grazie per averci votato!

Ho visto poche persone lavorare con la stessa passione e la cura che Paola dedica ai capelli e ai suoi clienti: ha buon gusto e non si ripete mai. L'ambiente è sobrio e accogliente e i prezzi assolutamente accessibili. Parere super positivo anche per il resto del personale. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo tantissimo!

Posto e personale positivi. NICO, si occupa dei miei capelli da anni e non cambierei mai le sue colorazioni ecologiche, o il suo taglio che tiene conto della direzione naturale del capello; rendendo, così, la piega duratura

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ottima esperienza, Paola Del Prato è un artista. Reduce da un orribile taglio fatto da un altro parrucchiere, sono uscita trasformata e molto soddisfatta. Veramente gentili ed accoglienti, lo consiglio a tutte!

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia per le cinque stelle, ne siamo felici.

Finalmente colore naturale con erbe tintotrree. Ottima accoglienza anche se non avevo appuntamento. Massima professionalità.

Professionista competente che mette al primo posto la salute del capello. Cura il taglio nei minimi dettagli, molto brava anche nel colore e predilige prodotti che non aggrediscono. Il personale del salone è gentile e disponibile. Scoperta per caso direi per una circostanza fortunata vale tutta la strada che faccio visto che abito a Torino.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024