Menu

Dep Art Gallery
Galleria d'arte a Milano

Via Comelico 40, Milano

Informazioni su Dep Art Gallery Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Comelico 40
Milano MI
0236535620
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 19:00
Mercoledì
10:30 - 19:00
Giovedì
10:30 - 19:00
Venerdì
10:30 - 19:00
Sabato
10:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dep Art Gallery

  • Dove si trova ?
    Dep Art Gallery si trova in Via Comelico 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Comelico 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454122100, 9.214681600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dep Art Gallery apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dep Art Gallery chiamando il numero di telefono 0236535620.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dep Art Gallery ha ricevuto 125 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 125 recensioni

Recensioni di Dep Art Gallery

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Visitare la DEP Art Gallery di Milano è stata una grande esperienza, che includeva le nostre coinvolgenti conversazioni con il direttore della galleria, Antonio Addamiano, e i suoi colleghi. La passione di Antonio Addamiano per l'arte e l'impegno nel promuovere artisti affermati ed emergenti sono fonte di ispirazione. Abbiamo appreso della collaborazione della galleria con il mercato dell'arte polacco e dell'interesse per il lavoro di Fijałkowski. Una visita alla DEP Art Gallery è stato uno dei momenti salienti del nostro viaggio studentesco a Milano con la sua vivace scena artistica e si è rivelata un'ottima idea.

Risposta dal proprietario

Thanks See you soon Maybe another polish artist

Superb! The gallery displays the art of a different artist every few months. Right now it is a plexiglas installation by German artist Regine Schumann Iris. Just ring the bell and someone will buzz you in. Go through the little courtyard to the building of Dep Art Gallery and you will be warmly greeted! I was blessed to receive a wonderful welcome and extensive tour by Ana. It was deeply insightful and I learned a lot about the art gallery, art history and the meaning of the displayed pieces! It was a pleasure. - Juli

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione ++ Ci vediamo presto, magari alla prossimq mostra Pino PINELLI

Dep Art Gallery è una realtà d’eccellenza e non una semplice galleria. Mostre di qualità museale, staff giovane, brillante e preparato, sotto la brillante direzione di Antonio Addamiano. La mostra attuale è una personale di Regine Schumann incredibile, con nuovi lavori che trasformano lo spazio che abitano, divenendo ogni volta opere nuove interagendo con la luce e giocando con i colori. Must see se siete a Milano!

Risposta dal proprietario

Grazie mille+++ ci rivediamo alla prossima mostra personale in galleria : Pino PINELLI

Mostra di Regine Schumann strepitosa! Dep Art Gallery sempre un punto di riferimento per l’arte contemporanea a Milano.

Risposta dal proprietario

grazie mille +++ ci vediamo alla prossima: Pino PINELLI

Ho avuto il piacere di visitare una delle mie gallerie d'arte preferite a Milano e ho avuto la fortuna di vedere l'anteprima della prossima mostra di Regine Schumann “IRIS” alla Dep Art Gallery. Non è una semplice mostra d'arte, è un'esperienza visiva grazie alla luce nera e al vetro fluorescente che caratterizza il lavoro di Schumann.

Preview di alto livello, bellissmie opere e allestimento di gran gusto

Risposta dal proprietario

Ti aspettiamo in settimana per Museo city , Emilio SCANAVINO, dal 1 al 5 marzo

Uncini a Milano. Dopo alcuni anni ritorna in mostra in questa splendida galleria d'arte moderna e contemporanea. Catalogo a cura Demetrio Paparoni . Da vedere .

Risposta dal proprietario

Grazie Ci rivediamo in galleria presto Nel 2024 Regine Schumann e Pino Pinelli saranno le due mostre personali

Fino al prossimo 27 gennaio la Dep Art Gallery di Antonio Addamiano ospita la mostra “Giuseppe Uncini”, realizzata in collaborazione con l’Archivio dell’artista. Il personale della galleria vi accoglie nei suoi spazi dandovi modo di entrare in contatto con le opere del maestro marchigiano. Approfittatene!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Ci rivediamo spero presto

Ottima galleria, molto disponibili Molto competenti Un ringraziamento a tutti sopratutto al proprietario Antonio

Risposta dal proprietario

Grazie. Ci vediamo alla prossima mostra di Salvo

GIUSEPPE UNCINI a Milano 24 ottobre 2023 - 27 gennaio 2024

Risposta dal proprietario

Ci vediamo alla prossima mostra personale. Regine Schumann e Pino Pinelli i due protagonisti del 2024

Visitato mostra di artista internazionale polacco. Splendido catalogo disponibile Personale molto gentile. Comodo che sono aperti con orario continuato Da veder .per gli amanti di arte moderna e contemporanea internazionale

Piacevole pausa nella Milano semichiusa di agosto; accoglienza professionale ed al tempo stesso amichevole che mi ha permesso di scoprire le opere dell’artista polacco Stanisław Fijałkowski

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione, spero di rivederla nuovamente in galleria a Milano

#DEEPdownDIRTY

If you are interested in contemporary art, you should definitely take the time to visit Dep Art Gallery. Not only is it an incredible space, but the team there has both great taste and knowledge which results in an educational environment that fosters growth in the admiration of the exhibited artworks and artists. Their way of working also means that as a collector (new or seasoned), you are in very good hands. I look forward to coming back and hopefully in a few years beginning a relationship with them as a client.

Competenza professionalità e amicizia. Ogni inaugurazione è un evento, per appassionati e appassionarsi. La mostra su Ullrich ne è la conferma

Wolfam Ullrich a Milano! Esposizione d’arte presso la Dep Art Gallery di Milano. Mostra curata da Gianluca Ranzi e catalogo bilingue disponibile per i collezionisti. Visitale fino al 1 giugno 2023! Staff giovane e disponibile a guidarti nel percorso espositivo. Ingresso libero, comodo l’orario continuato dalle 10.30 alle 19 (martedi-sabato) Se siete a Milano e siete appassionati di arte contemporanea ve la consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione Ti aspettiamo prossimamente.

Wolfram Ullrich opere 1987-2023 Dal 27 marzo al 1 giugno Galleria d'arte a Milano che propone artisti internazionali. Speciale "Orbit Omega" all'ingresso della galleria. Al piano inferiore le opere storiche.

Risposta dal proprietario

Thanks

Galleria strepitosa! Un gioiello di arte e architettura!

Risposta dal proprietario

Grazie. Ci rivediamo presto

Una galleria dove ci si sente a casa, la cortesia di Antonio Addamiano ti accompagna attraverso ogni singola opera. Outstanding la selezione degli artisti rappresentati. Imperdibile l’attuale mostra su Salvo.

Ho avuto l'opportunità di visitare una settimana fa "Sicilie e città", un'exhibition antologica di opere di Salvo. Sono rimasto fin da subito colpito dalla coerenza espositiva e dalla varietà di opere esposte; non conoscevo il gruppo di lavori noto come le "Sicilie" e tale occasione è stata per me importante per un approfondimento visivo. Una panoramica valida ed estremamente curata su un artista ancora da scoprire!!

“Salvo. Sicilie e città”, una mostra magnifica, a Milano presso la Dep Art Gallery. Una scoperta! Forme, colori e parole per conoscere e approfondire due temi cari all’artista Siciliano: Le Sicilie e le Italie degli anni 70 e la serie delle città. Tanto rigorose e autoreferenziali, ma con sguardo ironico, le prime quanto sospese tra realtà e immaginazione, tra luci e ombre, le seconde. Da non perdere! La mostra è aperta a Milano fino al 28 gennaio 2023.

Valerio Adami è in mostra a Milano! Un artista fondamentale per l’arte contemporanea italiana dagli anni 60 ad oggi. L’interesse riscosso dall’artista ha raggiunto livelli internazionali ed ora si colloca nella metropoli italiana più europea in assoluto! Vedere questa mostra è un must per chiunque apprezzi l’arte, davvero stupenda e molto suggestiva! Il catalogo della mostra di Valerio Adami è ancora in preparazione

Risposta dal proprietario

Grazie per la visita Alla prossima +++

Mostra di Pino Deodato da Dep Art Gallery finisce il 14 ottobre, ultimi giorni!Allestimento e opere bellissime!!

una stanza che sia aperta, elegante e abbastanza adattabile da mostrare una varietà di mezzi artistici. Dep Art è una galleria che ha una nuova prospettiva ma è gestita da professionisti esperti, consentendole di mostrare artisti che ora sono rappresentati dai musei e hanno acquisito notorietà internazionale. a room that is open, stylish, and adaptable enough to display a variety of artistic mediums. Dep Art is a gallery that has a fresh perspective yet is operated by seasoned professionals, allowing it to showcase artists who are now represented by museums and have gained international notoriety.

Pino Deodato .“ Vede lontano” bellissima mostra .Bellissimo opening , da vedere 👍🏻 …

Risposta dal proprietario

Grazie per la segnalazione +++

Ho scoperto a Milano una galleria d'arte molto pulita, spaziosa, semplice e moderna: Dep Art Gallery La Dep Art Gallery si concentra sull'arte contemporanea e moderna e ospita numerose mostre di alta qualità. La mostra in corso è "Guardando lontano" dell'artista italiano Pino Deodato. La cerimonia di inaugurazione si terrà il 12/9 alle ore 18.00 e durerà dal 13/9 al 15/10. È curata da Alberto Mattia Martini. in quella occasione uscirà anche il catalogo dell'artista. . C'è anche un piccolo garage fuori dalla galleria d'arte, che espone anche le opere dell'artista: è come un tesoro sobrio, il che è molto sorprendente! Il personale all'interno è molto gentile e i trasporti circostanti sono molto comodi, con stazioni MRT e autobus. Consiglio a tutti di visitarlo!

Art gallery Milan Pino Deodato new exhibition 12 September Opening!!

Risposta dal proprietario

thanks for your visit ++++ see you in Septemper Opening #PinoDeodato

Ormai galleria di livello nel panorama galleristico nazionale, Dep Art ci sorprende nuovamente con una magnifica mostra personale di Valerio Adami, gigante della pittura contemporanea, osannato dalla critica ma ancora ingiustamente sottovalutato dal mercato. Tele enormi, coloratissime, ricche di significati nascosti e tutti da scoprire. Consigliatissima se cercate una mostra semplicemente importante.

Piccola galleria spesso interessante.

Sono stata a vedere la mostra su Imi Knoebel che mi è piaciuta molto e le ragazze sono state molto gentili e disponibili, tornerò volentieri

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024