Menu

Dessert Bar Milano
Ristorante a Milano

Via Crocefisso 2, Milano

Informazioni su Sensorium | Dining Experiences Milano


Descrizione

Un’esperienza sensoriale unica in un’atmosfera elegante ma informale. Un percorso che si snoda fra le molteplici emozioni; un viaggio serale dove Federico Rottigni vi accompagnerà all’interno della sua mente creativa in un menu a carta bianca, tra piatti confezionati con tecniche di pasticceria e drink in accompagnamento. Non abbiate paura di sporcarvi le mani e di sognare assieme a noi.


Contatore delle visualizzazioni544 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Crocefisso 2
Milano MI
0223054678
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 20:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
20:30 - 00:00
Mercoledì
20:30 - 00:00
Giovedì
20:30 - 00:00
Venerdì
20:30 - 00:00
Sabato
20:30 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Dessert Bar Milano

  • Dove si trova ?
    Dessert Bar Milano si trova in Via Crocefisso 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Crocefisso 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457153400, 9.187013500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, internazionale.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dessert Bar Milano apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 20:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dessert Bar Milano chiamando il numero di telefono 0223054678.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dessert Bar Milano ha ricevuto 389 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 389 recensioni

Recensioni di Dessert Bar Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
16 giorni fa su Google

Top class, non dico altro, provate.

23 giorni fa su Google

Nel complesso l’esperienza è positiva ma direi soprattutto unica. Deve piacere il concept che ribadisco è unico ma se si va lì con l’unico obiettivo di gustare piatti particolari si potrebbe restare parecchio delusi. A livello gastronomico con molta onestà ci sono parecchi luoghi a Milano dove mangi decisamente meglio. Detto questo la combinazione di cibo, suoni, colori e racconto fatto dallo chef durante la serata, vale almeno una visita nel corso della vita. In sintesi se devo valutare sono l’aspetto culinario la spesa che si sostiene è totalmente fuori scala, se invece si valuta l’aspetto sensoriale dell’esperienza la cifra spesa ci può anche stare (parliamo di ca. 150 euro). Unico vero neo a mio parere è il pairing, che sia analcolico o full-alcolic lo trovo decisamente migliorabile, poco in quantità, slegato da quello si mangia e poco percettibile rispetto alle descrizioni date, sconsiglio di prenderlo.

1 mese fa su Google

Un altra dimensione del cibo ! In esperienza unica da provare ! Ringrazio lo chef per questa esperienza .. creatività unicità in tutto !

1 mese fa su Google

Seconda volta in questo “ristorante non ristorante” e ho assistito a due esperienze sensoriali diverse! Alla prima (Ayahuasca) posso solo che dare un 10 e lode: stimolazione dei 5 sensi e dell’umami ben oltre al descrivibile al punto che durante il termine dell’esperienza tramite il dolce e una voce di sottofondo sono arrivato ad emozionarmi e piangere. Seconda esperienza (Artificial stupidity) leggermente meno positiva in quanto non ho avuto le stesse emozioni: percepita piú come una scoperta ed una esperienza legata al cibo: ma comunque il mio voto è 8 1/2 Posso solo dire che una volta nella vita bisogna provare certe esperienze: rimango sempre piú incuriosito da cosa possa uscire dalla testa dello “chef” Federico e aspetto entusiasta di vivere un’altra esperienza

1 mese fa su Google

Serata speciale da Sensorium. Molto difficile trasmettere le sensazioni e le emozioni che da questa esperienza. Va vissuta, punto. Niente di tradizionale, consueto, conosciuto. Qui si "inventano" gli ingredienti NON si utilizzano. Dietro al risultato finale c'è un accurato e profondo studio della chimica alimentare, storia gastronomica e produzioni d'eccellenza. La fattura di alcuni piatti, su tutti " vongole agli spaghetti" e la "finta acciuga di miso", è maniacale e molto impegnativa con risultati strepitosi. Se poi si vuole tornare a qualcosa di piu "tradizionale" c'è la coda dirospo all'anduia e limone nero che a mio parere è strepitosa!! L'ambiente è minimal ma molto conviviale. Compilation musicale molto coivolgente e mai banale, luci, profumi, il cellulare x chiamare l'AI, il dolce "screw it" da comporre.... e il pane e prosciutto finale sono indimenticabili. Il patron e chef Federico Rottigni accompagnato dalla gentilissima Lara sono fonte di notizie e aneddoti interessanti che rendono la serata molto piacevole. Il servizio è impeccabile, così come l'alcholic pairing che permette di apprezzare "liquidi" assolutamente strepitosi. Bravi, bravi!!!