Menu

Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C.
Negozio di vini a Milano

Via Lomellina 48, Milano

Informazioni su Diapason - Enoteca con Cioccolato Milano



Contatore delle visualizzazioni241 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lomellina 48
Milano MI
0270006550
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C.

  • Dove si trova ?
    Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C. si trova in Via Lomellina 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lomellina 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465104400, 9.230386800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C. chiamando il numero di telefono 0270006550.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C. ha ricevuto 107 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 107 recensioni

Recensioni di Diapason S.a.s. di Simone Luraghi e C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Se fossi in me, comprerei sicuramente del vino qui.

Enoteca ben fornita con vini provenienti dall’Italia, dall’estero e per ogni occasione. Oltre al vino c’è anche una piccola, ma ottima, selezione di cioccolato

Chiedi e ti sarà dato. Ormai da anni enoteca del cuore.

Preparatissimi, gentili e disponibili.

Che dire..... ogni volta che entri a cercare un vino, che sia esso una bolla un bianco un rosso, riesce sempre a stupirti con un prodotto che non conosci, che ha un perché, non banale o commerciale..... e poi là dietro sopra i tre gradini c'è l'armata degli champagne...e tanto altro....

Scoperto stasera un po' per caso,ma mi ha già conquistato. Locale accogliente, il gestore Simone,estremamente cortese e preparato, il primo vino che ho assaggiato su suo consiglio,mi ha soddisfatta.Tornerò di certo!

Estremamente gentili, appassionati, disponibili e competenti per aiutare nella scelta migliore. Prodotti di qualità che soddisfano le differenti necessità economiche. Si può trovare dal piccolo pensiero al regalo importante e si fa sempre una splendida figura. E poi non solo vino ma anche Birra, super alcoolici e Golosità sia dolci sia salate. Insomma ce n'è per tutti e per tutti i gusti. Li consiglio vivamente.

Cortesia e professionalità top. Sono stato accompagnato negli acquisti in modo egregio e mai mi sono sentito sotto pressione. Ci tornerò sicuramente. Sono queste le realtà che danno valore all’economia e alla cultura enologica dell’Italia.

Risposta dal proprietario

Anche per noi è un piacere avere clienti come te! grazie e a presto

Esperienza e competenza

E' sempre un piacere tornare in questa enoteca ... la cosa, a mio avviso, più importante è la capacità di Simone di intuire il vino che avresti voglia di bere insieme al rapporto qualità/prezzo eccezionale...! ci rivediamo per gli acquisti di Natale 2022 :-)

Piacevole, con una vasta gamma e di qualità

L'Enoteca Diapason è sicuramente un luogo che va oltre la semplice Enoteca, un negozio dove compri un prodotto, del vino, alcolici, o cioccolato. Qui si riscopre l'attenzione per il cliente, beneficiare di tutto il tempo necessario, attenzione, e consigli competenti (se voluti) per il nostro miglior l'acquisto. Qui si trovano vini di qualità,molti naturali da scoprire, diversi da etichette commerciali conosciute . Spesso il titolare per pura passione del vino consiglia di acquistare Vini con prezzi inferiori al budget di acquisto dichiarato,.. cosa non da tutti. Inoltre cosa vera, l'Enoteca pratica la filosofia del soddisfatto o rimborsato, per coloro che seguono i consigli del titolare.Se il cliente non dovesse invece incontrare il proprio gusto,piacere nel vino consigliato, potrà beneficiare di un buono acquisto di pari importo .. cosa lodevole.. Consiglio a tutti gli appassionati del nettare divino di recarsi da Simone, che vi guiderà con la sua capacità di comunicare, e sua competenza in questo mondo..

Se si potesse, anche più di 5 stelle! Sono stata oggi per la prima volta in questa enoteca e tornerò sicuramente. Il titolare mi ha saputo consigliare al meglio nella scelta dei vini, la cui offerta è davvero vasta, per rispondere ad ogni esigenza... ma la cosa più preziosa?! Mi ha dedicato del tempo di qualità per uno scambio di opinioni, idee ed esperienze. Professionalità, competenza, passione e tanta gentilezza.

Frequento da anni questa enoteca, nonostante non sia per me vicino a casa. Questo perché solo qui ho trovato un titolare, Simone, che tratta con attenzione ed empatia i suoi clienti, sapendo consigliare sempre la giusta bottiglia a seconda delle preferenze e del budget che una persona ha in mente. Un luogo dove ammirare le varie etichette esposte, fare due chiacchiere e infine uscire soddisfatti e con la voglia di tornare.

Bene bene ktt8

Eccellente come i proprietari. Preparati,garbati e con un bello spirito.

Ottimo rivenditore di vini e cioccolato di qualitá

Enoteca Diapason è una garanzia! I titolari competenti ti sanno sempre indirizzare bene. Grandissima scelta di vini e tanta passione. Consigliatissimo

Ottimo, soprattutto per chi vuole farsi consigliare. Da provare

Gentilezza e competenza

Cordialità e professionalità. Simone, il proprietario, è molto simpatico e fornisce ottimi consigli a seconda dei gusti. Se vuoi qualcosa in particolare fa di tutto per procurartela. 👍 …

Titolare molto disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo

Simone e Tiziana ti condurranno nel magico mondo del vino con Professionalità e Competenza. Bravi

Buona enoteca!

Locale carino con ampia scelta e selezione di vini, l'ambiente è accogliente ed il servizio buono anche se risente forse leggermente negli orari più affollati ma resta comunque sopra la media.

Buona varietà e gentilezza

Avete bisogno di un consiglio su una bottiglia o come abbinare un cioccolato ad un vino oppure un saluto o un abbraccio? Per Simone tutto questo è naturale, spontaneo! Lo consiglio vivamente.

buongusto e competenza! ottimo cioccolato, in generale prodotti di gamma alta con un buon rapporto qualità/prezzo con qualcosina anche per chi vuole mantenersi su una fascia di prezzo più contenuta. Particolarmente gentili e preparati i proprietari.

Ottima scelta di vini

Un grande incontro! Scegliere il vino giusto è un'arte! Sono dei grandi artisti!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024