Menu

Disinfestazioni Sam
Servizio di disinfestazione a Milano

Via Saverio Altamura 17, Milano

Informazioni su Disinfestazioni Sam a Milano e in tutta la Lombardia Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Saverio Altamura 17
Milano MI
3932033459
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:30
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 19:30
Sabato
08:00 - 19:30
Domenica
08:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Disinfestazioni Sam

  • Dove si trova ?
    Disinfestazioni Sam si trova in Via Saverio Altamura 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Saverio Altamura 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469608200, 9.139976900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Disinfestazioni Sam apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Disinfestazioni Sam chiamando il numero di telefono 3932033459.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Disinfestazioni Sam ha ricevuto 459 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 459 recensioni

Recensioni di Disinfestazioni Sam

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

numero uno a milano

Super consigliato,ragazzo gentile ed onesto

Sono professionisti esperti, onesti, veloci e gentili. Avevamo una grande infestazione di scarafaggi, dopo il primo intervento purtroppo si sono ripresentati alcuni insetti. Sono subito intervenuti in modo molto preciso e meticoloso!! Assolutamente da raccomandare

Ormai 7 mesi fa abbiamo fatto una disinfestazione da pesciolini d'argento e siamo decisamente soddisfatti. Dopo tanto tempo ne abbiamo trovati solo 3 occasionalmente e rispetto a prima è un ottimo traguardo. Sam è stato sin dal principio gentile e disponibile, i prezzi sono decisamente onesti e il trattamento è andato benissimo. Grazie di tutto

Dopo aver portato le cimici da letto da Parigi come souvenir “From Paris with Love”, la mia vita si è trasformata in un inferno per diversi mesi. Ho provato io stesso a distruggere questi insetti, spendendo molti soldi, ma è stato tutto inutile. Poi, disperata, ho iniziato a cercare aziende che facessero questo in modo professionale. Tra un gran numero di aziende, ho trovato Sam e sono molto contenta di non aver sbagliata a sceglierlo. È stato molto professionale, gentile e disponibile alla vigilia di Natale. Dopo due trattamenti mi ha liberato da questo incubo. Ringrazio di nuovo e consiglio a tutti.

Veramente una brava persona disponibile prezzi onesti

Ragazzo professionale è onesto e molto bravo

Mi sono rivolta a questo servizio di disenfestazione in quanto ho avuto in casa le cimici dei letti. Dopo diversi tentativi di risolvere il problema da sola senza nessun successo, Ho sentito la necessità di rivolgermii ad un professionista. Dopo la chiamata si é reso subito disponibile ad un primo sopralluogo, ha eseguito due disinfestazione a distanza due settimane ciascuna, risolvendo così in maniera definitiva il problemi delle cimici. Si é dimostrato un professionista educato e preciso, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato

Professionali, cordiali e molto disponibili. Intervento immediato Sono una garanzia!!

Super soddisfatto del lavoro svolto da Sam, avevo un'infestazione di formiche, l'ho chiamato, ha proposto di venire il giorno stesso alle 19.30 e poi, avendo fatto tardi, si è reso disponibile a venire alle 21.30 pur di risolvere il problema. Persona simpatica, gentile ed onesta, intervento durato mezz'oretta scarsa e problema risolto. Consigliatissimo.

Nel cassonetto di una tapparella non usata da tempo si era installato un enorme nido di vespe, grande quasi come due palloni da calcio! Dopo aver cercato su internet, ho chiesto l'intervento di SAM che con attrezzature professionali ha velocemente e definitivamente risolto il problema. Sam è gentile, accurato e con costo moderato. Ho segnalato il suo nominativo ai miei condomini e conoscenti. Dobbiamo favorire chi lavora bene.

Esperienza positivissima, oltre all' intervento rapidissimo..., dopo nemmeno 1 ora dalla chiamata . Bravissimo e professionale... Risolto il problema di vespe , estirpando i nidi di importante entità.

Professionista esperto ed onesto: è stato puntuale e gentile ed il lavoro svolto è stato subito efficace. Assolutamente da raccomandare

Sam il più gentile, competente ed efficace che abbia mai conosciuto! TOP!!! Giovanna Beretta

Vendiamo solo roba qualità

Sam è intervenuto entro 12 ore dalla mia chiamata e ha risolto immediatamente il problema (favo di calabroni nel cassettone delle tapparelle). Gentile e puntuale. Raccomandato.

Veloce, puntuale, professionale, problema risolto. Raccomando senz'altro!

Grazie dell'ottimo servizio!

Ho chiamato per un nido di calabroni nel cassone delle tapparelle. Servizio rapido ed efficiente, il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro e pulito tutto per bene. Una persona davvero molto cordiale. Se dovesse capitarmi ancora non esiterò a richiamarli. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo consiglio vivamente, persona esperta, che sa fare il suo lavoro e ti aiuta anche ad apprezzarlo, con spiegazioni e post trattamento. Super!

L'unico veramente professionale

Sam è stato estremamente disponibile, cortese e professionale. È venuto il giorno dopo che l'ho chiamato e mi ha subito rassicurato che il problema poteva essere risolto velocemente. Avevo contattato un'altra ditta prima di Sam che mi aveva fatto un preventivo di più del doppio e mi avevano messa moltissima ansia su come approcciare la situazione. Lo consiglio fortemente, e non ci penserei due volte a contattarlo. Grazie ancora!!

Ho contattato Sam per trovare un modo che allontanasse i piccioni dal mio balcone e desse una pulita al macello che avevano combinato 😅 Tempi di risposta rapidissimi (il giorno dopo era già disponibile) e lavoro svolto in maniera impeccabile. Finalmente posso nuovamente godermi il balcone senza rischiare sorprese dai piccioni. …

Bravo Sam, ha fatto un eccellente lavoro effettivo a prezzo comodo, lo consiglio a tutti, siamo molto soddisfatti del suo lavoro e della sua gentilezza e pazienza

Consiglio vivamente Sam per affidabilità, competenza, impegno, prezzo. Ha dovuto affrontare un caso non semplice ma la sua tenacia ha permesso di risolverlo. Non è facile trovare un professionista onesto e meticoloso come lui.

Mi sono rivolta a Sam per un'infestazione da pulci di gatto dopo un paio di mesi di tribolazioni, e il suo intervento ha risolto il tutto presto e bene. Ho aspettato qualche tempo prima di scrivere la recensione per assicurarmi che tutto filasse liscio, e così è stato. Efficiente, tempestivo e incredibilmente gentile. Super :)

Cortese, veloce, professionale e soprattutto efficace. Anche la fattura è arrivata con rapidità.

Persona molto disponibile e gentile. Servizio efficace! Grazie

Sam ha eseguito una disinfestazione da piccioni sul nostro balcone, pulendolo e installando dei dissuasori su tutte le superfici dove i piccioni continuavano ad appoggiarsi. Sono passate due settimane e da allora i piccioni hanno finalmente smesso di infastidirci! Super consigliato

Ho avuto bisogno circa un mese fa dell intervento per le cimici da letto! Sam ha risposto subito alla nostra chiamata e il giorno dopo è venuto per la disinfestazione da cimici ripetuta dopo una settimana! Finalmente l’incubo è terminato. Grazie grazie Sam x tutto !lo conisiglio vivamente !!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024