Menu

Dispensa Emilia
Ristorante a Milano

Piazza Tre Torri, Milano

Informazioni su Dispensa Emilia _ Milano Citylife Milano



Contatore delle visualizzazioni147 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Tre Torri
Milano MI
0225064038
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 16:00 | 18:00 - 22:30
Martedì
11:00 - 16:00 | 18:00 - 22:30
Mercoledì
11:00 - 16:00 | 18:00 - 22:30
Giovedì
11:00 - 16:00 | 18:00 - 22:30
Venerdì
11:00 - 16:00 | 18:00 - 22:30
Sabato
11:00 - 22:30
Domenica
11:00 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dispensa Emilia

  • Dove si trova ?
    Dispensa Emilia si trova in Piazza Tre Torri, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Tre Torri Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478447400, 9.155011600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dispensa Emilia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dispensa Emilia chiamando il numero di telefono 0225064038.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dispensa Emilia ha ricevuto 310 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Dispensa Emilia a Milano

4,0/5
Media di valutazione Basato su 310 recensioni

Recensioni di Dispensa Emilia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Eravamo indeciso fra questo e un altro locale alla fine abbiamo optato per questo .. in quanto con 2 bambine .. era più probabile che ci avrebbero mangiato qualcosa visto c e non sono delle mangione , abbiamo scelto per loro le tigelle con prosciutto , poi abbiamo preso lo gnocco fritto .. e dei tortellini .. tutto molto buono .. prezzo ragionevole .. lo consiglio

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ottimo servizio e prodotti top!

Buono e relativamente economico (rispetto ai prezzi della zona, che è comunque CityLife). Tigelle (anche senza glutine), gramigna, Lambrusco e ci si ritrova in Emilia!

Ottime le tigelle. Abbiamo preso il cestino misto. Buone e gustose. Ambiente un po incasinato ma nel complesso si sta bene per un pasto veloce e con gli amici.

Aperitivo qui è un must se ti piacciono le tigelle! Ragazzi che bontà 😋 mix di sapori e profumi! E lo gnocco fritto leggerissimo! Assolutamente da provare! Gentilezza da parte dello staff e locale catino con la anti posti! 👍👍👍

Risposta dal proprietario

Grazie Zaira per le belle parole :)

Ho mangiato un'insalata veramente ottima sotto tutti i punti di vista, ben presentata, abbondante ben condita e molto buona, rapporto qualità prezzo ottimo, tornerò per provare altri piatti tipici della cucina emiliana. Personale gentile.

Risposta dal proprietario

Ti aspettiamo presto Giovanni :)

Aperitivo (spritz) con tagliere tigelle e gnocco fritto a 8,90€. Nello standard. Nulla di entusiasmante o memorabile… buono nella sua semplicità e rapporto qualità prezzo sensato.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto, ti aspettiamo anche a pranzo e cena :)

Non male le tigelle! Per quanto riguarda invece lo gnocco fritto non mi è molto piaciuto, un po' " Secco " , il resto invece tutto molto buono

Milano City Life .. Dispensa Emilia .. City Life è un centro bellissimo .. e dopo aver fatto degli acquisti decidiamo di pranzare qui .. la location e molto bella e il cibo e veramente buono sia le tigelle che il tagliere di prosciutto crudo con gnocco fritto (anche se devo dire lo gnocco fritto mi ha lasciato un po’ perplesso sembrava quasi uno gnocco fritto di pasta sfoglia visto che si sbriciolava è così non dovrebbe essere) .. inoltre abbiamo preso anche delle patata al forno che non mi hanno soddisfatto al 100 % .. (troppi pezzettini piccolissimi sicuramente dati da una tagliatrice automatica .. li preferisco tagliate a mano) .. molto buoni erano i dessert nel bicchiere con crema di mascarpone .. non mi è piaciuta la formula dell’ordina paghi e poi ti siedi .. (molto probabilmente c’è stata gente che ha mangiato ed è andata via senza pagare .. quindi è da capire) .. comunque lo consiglio sicuramente per chi ha voglia di mangiare qualcosa di diverso dai soliti menu o dalla solita pizza ..

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanni per essere stato da noi, ti aspettiamo presto nei nostri locali :)

Provato per la prima volta,cibo buono, personale gentile location bella. Soddisfatti.

Risposta dal proprietario

Grazie Felix, a presto :)

ottimo tutto,soprattutto le tigelle

Risposta dal proprietario

Grazie Vale :)

Cibo buono, consiglio i ravioli di zucca al ragù e le tigelle con tagliere come antipasto!

Risposta dal proprietario

Grazie Bwhat :)

Locale carino all interno del city life. Tigelle ottime.

Risposta dal proprietario

Grazie :)

Personale attento e cordiale e servizio rapido. Prodotti di buona qualità. Esperienza molto gradevole. Solo nell’ora di punta è più complicato a causa dell’affluenza

Risposta dal proprietario

Grazie Harry6it :)

Luogo ben organizzato con tavoli a sedere. Preso il tagliere di crudo con gnocco. Stupendo ed abbondante. Vale assolutamente i 10 euro. Tornerò

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuela :)

La qualità del cibo è molto buona, típica cucina emiliana, il rapporto qualità prezzo è eccellente. In due giorni abbiamo una volta pranzato con amici e il giorno successivo abbiamo fatto un aperitivo con in famiglia. Per l’aperitivo c’è una promozione del tagliere di salumi con ribelle e gnocco fritto e 2 consumazioni a meno di una ventina di euro. Il tutto servito al tavolo, prima ordini e paghi alla cassa e poi ti accompagnano al tavolo. Il personale è sempre gentile e disponibile. Da provare, noi ci torneremo sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Robbie, vi aspettiamo presto :)

Carinissimo, tigelle gustose, tagliatelle al ragù mitiche, lambrusco ottimo. Unica piccola pecca, se può così dirsi, il fatto che prima paghi e poi ti siedi, un po' scomodo ma in tono con il locale e la sua localizzazione (all'interno di un centro commerciale)

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo, ci teniamo a comunicarti che se vuoi puoi ordinare comodamente seduto al tavolo tramite l'utilizzo della nostra App. Inoltre ti permetterà di avere accesso a sconti esclusivi. Ti aspettiamo presto, un saluto dal team Dispensa :)

tagliatelle al ragù con lambrusco… il massimo. Foto? quello che rimane😉

Risposta dal proprietario

Grazie Max :)

Prima si ordina e poi ci si siede. Si può anche ordinare al tavolo avendo la app. Locale ampio, con possibilità di sedersi ai tavoli all'esterno, il personale chiede al cliente la preferenza. Prodotti freschi e di qualità, servizio eccellente e personale molto gentile. Abbiamo preso gnocco fritto con prosciutto crudo, l'insalata con la zucca, e i tortellini al ragù. Tutto molto buono. Per finire in bellezza, il dispensamisú e un caffè goloso, caffè con crema di mascarpone.

Risposta dal proprietario

Grazie Jlenia per le belle parole :)

Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Lisa :)

Posto ideale dove gustare spunti di cucina emiliana. Io ho assaggiato il menù di tigelle, gustose e ben condite. Anche le lasagne avevano un bell'aspetto.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano, ti aspettiamo presto :)

Ottimo cibo tipico emiliano, personale gentilissimo. Ottima qualità/prezzo

Risposta dal proprietario

Grazie Cri s :)

Ho fatto l'aperitivo. Ottimo. Personale cortese e servizio eccellente

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaele, ti aspettiamo anche per pranzo o cena :)

Qualità dello gnocco fritto accettabile, tigelle mediocri, affettati non di qualità. Sicuramente non ci tornerò

Personale simpatico peccato che ogni tanto si perdono ,le pietanze devono essere servite calde e non fredde in compenso si sono abbastanza soddisfatto dopo più di un'anno che frequento dispensa Emilia

Diciamo che le tagliatelle erano proprio al dente e il ragù era buono ma non abbondante forse per quello considerano anche un extra di ragù. Mi son sembrati un pelo tirati su tutti gli ingredienti.

Ottimo cibo, si mangia davvero bene, all'Emiliana 😉 personale molto cortese e gentile 👍🏼👍🏼👍🏼

Risposta dal proprietario

Grazie Maurizio, non vediamo l'ora di vederti :)

Catena che offre buona qualità e buon cibo, servizio buono qui al City Life.. ho trovato servizi migliori in altre parti d’Italia, comunque la qualità rimane ottima. Personale cordiale ed educato.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro :)

L'esperienza che regala il posto è da ritrovo informale ma la qualità dei piatti è molto oltre la media. Gli ingredienti sono freschi e ricchi di sapore. Il personale poi è davvero veloce e gentile. È certamente il miglior posto per una buona pausa pranzo insieme alla tradizione della cucina italiana regionale

Risposta dal proprietario

Grazie Carlo, ti aspettiamo presto nei nostri ristoranti :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024