Menu

Dispensa
Negozio di alimentari a Milano

Corso Venezia 29, Milano

Informazioni su Dispensa Milano



Contatore delle visualizzazioni167 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Venezia 29
Milano MI
0282197737
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dispensa

  • Dove si trova ?
    Dispensa si trova in Corso Venezia 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Venezia 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469560400, 9.199628600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dispensa chiamando il numero di telefono 0282197737.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dispensa ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Dispensa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fine place to have a quick meal. We stopped by when all the other places were closed after lunch. We chose some dishes from the counter and they heated it for us, nothing extraordinary but fine

Ottima gastronomia con possibilità di degustare in loco quello che il banco offre. Selezione di vini e prodotti di qualità. Personale competente e gentile. Un grazie particolare a Beppe e Roberto che sanno consigliare e coccolare il cliente.

Il miglior dispensario di Milano! Ottima cucina italiana a peso, prodotti nazionali premium di alta qualità, personale cordiale e buoni prezzi 🤪♥️ …

Extraordinary place with lots of Italy’s finest foods. Great for all day Italian Snack ! Best Carpaccio of all time ;)

Bellissima dispensa dove trovare prodotti genuini di altissima qualità promossi con professionalità e simpatia dallo staff. Ben fornito il bancone dei salumi e formaggi, all'interno è anche presente una cantina con una vasta scelta di ottimi vini. I miei più sinceri complimenti vanno a Simone che ci ha accolti all'interno con tanta simpatia offrendoci degli assaggini di formaggi vari. Consigliatissimo.

We've had the most wonderfull sandwich with proscuitto and mozzarella. It was my birthday and therefor they opened a nice bottle of prosecco to celebrate it. Thank you so much for the hospitility!

Decisamente quello che ci voleva in zona. Personale educato, competente e accogliente,sia lato gastronomia che lato alimentari/enoteca. Lo store si presenta pulito ed elegante. Ideale per fare qualche regalo differente dal solito!

The best grocery store in Milan you will find all the excellence of made in Italy, attentive and friendly staff, rich wine cellar. Grazie buon lavoro.

Un buon locale di prelibatezze e prodotti di qualità, con la possibilità di assaggiare sul posto

Prodotti di alto livello, ambiente accogliente ed elegante... Bravi

Bellissimo negozio con prodotti esclusivi, personale gentilissimo e ben preparato. Lo cinsiglio

Finalmente un negozio e gastronomia di livello in questa zona. Siamo rimasti molto colpiti non solo dalla rara qualità dei prodotti ma anche dalla gentilezza del personale. Cosa assai rara di recente. Il signore al banco della gastronomia ha spiegato con cura meticolosa il processo di preparazione di ogni piatto proposto. Il packaging per l'asporto è molto raffinato e vorrei soffermarmi sul pollo alla crema di cocco e gli involtini di pesce spada che erano davvero straordinari. La signora alla cassa mi ha omaggiato di un grembiule da cucina molto simpatico. Assolutamente consigliato.

Prodotti molto interessanti e buoni alcuni sconosciuti, prezzi in linea con la zona e la qualitá del prodotto un po piccolo ma abbastanza fornito

Negozio di prodotti alimentari bellissimo, prodotti di altissimo livello con alcune eccellenze mondiali; lo zafferano che vendono è certamente uno di questo, veramente SUPER; Personale disponibile ti accompagna all'acquisto con consigli, informazioni ed utilizzo dei prodotti. Assolutamente da visitare ed acquistare

Ottimo negozio di alimentari

Great selection of meat, wine and other food! Went there to buy Christmas presents and will definitely be back for more. Also had really friendly service and got some great samples from different food and also cooking recommendation for the things we bought!

Cybus è oggi uno dei migliori negozi di alimentari di Milano. Nell'ottobre 2021, nel cuore della città, nasce Cybus, un paradiso moderno e orientato all'esperienza per i buongustai, dove puoi trovare la migliore selezione di carne, formaggi, gastronomia e prodotti pronti. Un'eccellente gamma di vini completa perfettamente l'offerta: in questa cantina troverete i migliori motivi per cui l'Italia è una delle leggende del mondo del vino!

Un bel concept con una selezione di prodotti ricercati e di alta qualità, molto interessante.

Non solo un negozio, ma anche una vera e propria esperienza. La cura al minimo dettaglio anche nell'estetica del negozio rendono la shopping experience tra le migliori che abbia mai provato. Una vasta scelta di prodotti dalle carni più pregiate (compresa una cella frigorifera per il dry ageing), ai formaggi alla gastronomia per un piatto pronto e veloce, ma di qualità. Una gioia per il palato e anche per l'occhio il reparto dei prodotti finiti. Anche la cantina dei vini ha una proposta ampia sia nella tipologia che nelle fasce prezzo. Personale molto gentile e competente.

Una dei negozi di alimentari più moderni del momento. Da non perdere per gli appassionati culinari la proposta vastissima delle varie tipologie alimentari che comprendono il fresco la gastronomia e prodotti confezionati molto ricercati.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024