Menu

Divisione Ufficio S.a.s.
Negozio di mobili per ufficio a Milano

Via Cevedale 7/A, Milano

Informazioni su Mobili e arredi per ufficio a Milano - Divisione Ufficio Sas Milano



Contatore delle visualizzazioni61 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cevedale 7/A
Milano MI
3355313181
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Divisione Ufficio S.a.s.

  • Dove si trova ?
    Divisione Ufficio S.a.s. si trova in Via Cevedale 7/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cevedale 7/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.507228700, 9.171737700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Divisione Ufficio S.a.s. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Divisione Ufficio S.a.s. chiamando il numero di telefono 3355313181.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Divisione Ufficio S.a.s. ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Divisione Ufficio S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza assolutamente positiva. Il servizio è preciso e puntualissimo, il personale è disponibile e gentile e i prodotti acquistati hanno soddisfatto in pieno le aspettative. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Manuela, rimaniamo a disposizione per le vostre esigenze future.

Appuntamento immediato, all'orario che volevo. Mobili per uffici e arredi di diverse case, cataloghi e qualità decisamente sopra la media. Mi è piaciuta la tempistica precisa della consegna: volevo le cose presto e sono arrivate 5gg prima. Il Sig. Tabacchi preferisce stupire con discrezione, che disattendere le aspettative. Seguito dall'ordine alla consegna, poi montaggio e collaudo di ogni pezzo. Ottimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Ruggero, rimaniamo a disposizione per le future Vostre necessità di arredi per ufficio.

Assolutamente esperienza positiva! Marco è un grande professionista che sa scegliere prodotti di ottima qualità, e fornisce un servizio attento e professionale.

Risposta dal proprietario

Molte grazie Dario, siamo a disposizione nel caso aveste ancora necessità di sedie per ufficio.

Ottima consulenza con proposte di soluzioni mirate. Ottimi prodotti, puntualissimi nella consegna.

Risposta dal proprietario

Grazie Lia, rimaniamo a disposizione per le eventuali prossime esigenze di arredamento.

Servizio ottimo. Daniele Ferretti, gentile e professionale. È stato un piacere acquistare da questa azienda.

Risposta dal proprietario

Grazie Irene, il tuo riscontro per noi è importante. Rimaniamo a disposizione per le sue future esigenze di arredo.

Ci siamo affidati a loro per parte dell'arredo dei nostri uffici. Professionali, disponibili e veloci nella consegna e montaggio. Li consiglio assolutamente!

Risposta dal proprietario

Grazie, Rossella. Rimaniamo a disposizione per eventuali esigenze future.

Professionalità, servizio, pulizia e velocità

Risposta dal proprietario

Grazie Ivan, rimaniamo a disposizione per le sue future esigenze di arredo per ufficio.

Professionalità impeccabile, gentilezza e disponibilità, ottimi prodotti . La consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Siamo felici che i nostri arredi le siano piaciuti.

Competenza, professionalità e cortesia sono i punti di forza di questa azienda!!! Ottima qualità degli arredi acquistati. Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Mariella, spero ci siano altre occasioni per collaborare.

Ho avuto modo di collaborare con Divisione Ufficio per un progetto complesso che prevedeva l'istallazione di arredi, sedute e pareti divisorie monovetro in un ufficio a Milano. I lavori sono stati portati a termine con professonalita' e nei tempi richiesti fornendo materiale di qualita'.

Risposta dal proprietario

Grazie Arch. Ferrato, rimaniamo a disposizione per collaborare in futuro su nuovi progetti di arredamento per ufficio.

Ho acquistato delle sedute per scrivania. Mi hanno fatto provare parecchi modelli spiegandomi con professionalita' le singole caratteristiche e accompagnadomi nella scelta. Sono rimasta molto soddisfatta delle poltrone e dall'assistenza ricevuta.

Risposta dal proprietario

Grazie Katia, speriamo di poterti essere utile anche quando deciderai di acquistare gli arredi per il tuo ufficio.

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con lo staff di Divisione Ufficio che ci ha fornito gli arredi per i nostri uffici in tempi brevi e con un altissimo rapporto qualità/prezzo. Siamo molto soddisfatti per la serietà e l'efficienza mostrata.

Risposta dal proprietario

Siamo molto contenti che l'arredamento per i vostri uffici vi sia piaciuto e rimaniamo a disposizione per le eventuali prossime esigenze.

Avevo bisogno di armadi e mobili per ufficio in generale. Ho trovato tutto quello che mi serviva, anche su misura. Mi sono successivamente rivolto a loro anche per la fornitura di sedie per ufficio operative e diringeziali. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele, rimaniamo a disposizione per le Sue future esigenze di arredo per ufficio.

Ottimi consigli, rapporto qualità prezzo eccellente, grande serietà

Esperienza di acquisto eccellente, grande serietà, qualità e puntualità in ogni aspetto che riguardi la progettazione degli ambienti, la consegna dei mobili e il post-vendita.

Esperienza ottima!! Marco è sempre stato molto disponibile e professionale.

Molto seri e professionali. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Per il mio studio dentistico di Milano avevo bisogno di alcuni mobili guardaroba. Divisione Ufficio me li ha forniti rispettando la tranquillità' dei miei pazienti e del mio lavoro. Inoltre la qualità del prodotto fornito è ottima.

Ho avuto occasione di arredare il nostro studio legale di Milano con gli arredi per ufficio forniti da Divisione Ufficio S.a.s. Hanno saputo dimostrare competenza e affidabilità e ci hanno aiutato a risolvere molte problematiche.

Professionista serio, affidabile ed attento alle esigenze del cliente per la fornitura di mobili e poltrone per ufficio.

Serieta, efficienza e correttezza.

Ho arredato un piccolo ufficio nella mia casa di Milano con i mobili di Divisione Ufficio. Mi sono trovato molto bene.

abbiamo arredato il nostro ufficio e laboratorio con scrivanie, cassettiere, sedie e armadi. materiale solido e di qualità. ottima comunicazione e disponibilità del personale. siamo molto soddisfatti, rimarranno i nostri fornitori di arredamenti per ufficio. Pegaso 96 MILANO

Ho arredato gli uffici della mia azienda Skemalog DTC Srl con i mobili e le pareti forniti da Divisione Ufficio. Sono rimasto soddisfatto sia della qualità dei materiali che del servizio offerto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/03/2024