Menu

Dog & Cat Food
Alimenti e prodotti per animali a Milano

Via Giovanni da Procida 1, Milano

Informazioni su Dog & Cat Food Milano



Contatore delle visualizzazioni177 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni da Procida 1
Milano MI
02311776
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dog & Cat Food

  • Dove si trova ?
    Dog & Cat Food si trova in Via Giovanni da Procida 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni da Procida 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478997000, 9.162732000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dog & Cat Food chiamando il numero di telefono 02311776.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dog & Cat Food ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Dog & Cat Food

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cortesia e professionalità

In questo negozio serietà e gentilezza sono all'ordine del giorno. Lo consiglierei a tutti i proprietari di animali che desiderano trovare tutto ció di cui hanno bisogno unitamente a gentilezza, consigli e professionalità. Un vero paradiso per gli animali, consigliatissimo! 😊 …

Il luogo perfetto dove prendere la pappa, ma non solo, ben fornito anche di giochini e cucce, inoltre si può trovare la migliore dieta per i propri cagnolini/oni grazie ai consigli della gentile proprietaria. Cordialità ed esperienza fanno da padroni in questo negozio!!

Cordialità ed efficienza, disponibilità e celerità nelle consegne e, non da ultimo, qualità e selezione dei prodotti: un piccolo angolo di paradiso per i nostri amici a quattro zampe!

Un piccolo paradiso per animali in zona Sempione. Si può trovare davvero tutto quello che serve per i nostri amici pelosi, da pappe e cucce fino ai giochini più carini, con un ottimo rapporto qualità prezzo. La cortesia e la professionalità della proprietaria sono rari da trovare. Ci si sente davvero a casa e non si può che uscire soddisfatti, anche gli animali che ricevono sempre un biscotto in omaggio. Sono affezionata cliente da anni e lo consiglio a tutti!!

Un’ottima esperienza, grazie alla cortesia, all’accoglienza e al rapporto qualità-prezzo

sono anni che mi rifornisco da loro, quando le richieste sono insolite Dog&Cat riesce a procurarmi quello che mi serve, in poco tempo e a prezzi modici. Il piacere di stare in un ambiente piccolo e raccolto e ricevere i consigli giusti per i nostri pelosi

Serietà e professionalità negli ordini sempre puntuali e precisi. massima disponibilità e grande esperienza nel consigliare al meglio per i nostri amici a quattro zampe. Consigliatissimo!

Sono veramente felice di avere vicino a casa Dog&Cat. La proprietaria riesce sempre ad accontentare la mia gatta!.Generalmente ordino per telefono ciò che mi serve e quando arrivano i prodotti vengo avvisata con un sms.Lo consiglio vivamente a chi abita in zona fiera.

Ottimo punto di rifornimento per il cibo dei nostri piccoli amici, cucce di ottima manifattura di svariati modelli è una grande varietà di giochi. Ci tornerò sicuramente per i prezzi convenienti ma sopratutto per la qualità di prodotti

Scoperto un po’ per caso questo negozio, ho trovato una grande gentilezza e disponibilità! Torno sempre volentieri quindi a fare acquisti per la mia pelosa! Personale sorridente e competente ( vera rarità in questi tempi ); ci si sente un po’ “a casa” rispetto ai supermercati per animali dove trovi di tutto e di più ma nessuno che ti consiglia .... quindi, CONSIGLIATISSIMO! Non scoraggiatevi se non vedete vetrine all’esterno: è solo un po’ rientrato rispetto al portone del numero civico ;)

Un luogo dedicato tutto ai nostri amici animali. Passando puoi vedere come i cagnolini, clienti affezionati, siano "attirati" dal voler sempre entrare, poichè ricevono da parte della proprietaria un biscottino omaggio. Si possono trovare diete, biscotti, giochini per gatti, cani e molto altro ancora! Lo consiglio a chiunque ami il proprio pelosetto!

Negozio molto fornito con l'imbarazzo della scelta. Un gran punto di riferimento nella zona per tutti gli amanti dei nostri meravigliosi pelosetti. Il personale è qualificato e gentile. Insomma, se vogliamo viziare un po' i nostri bimbi questo è il negozio giusto. Cinque stelle più che meritate.

Infinita cordialita' ottimi prezzi e grande competenza.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/01/2024