Menu

Dolcevita
Pasticceria a Milano

Via Orti 12, Milano

Informazioni su Dolcevita - Pasticceria con cucina Milano



Contatore delle visualizzazioni155 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Orti 12
Milano MI
0255010207
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dolcevita

  • Dove si trova ?
    Dolcevita si trova in Via Orti 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Orti 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454991200, 9.200329800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dolcevita chiamando il numero di telefono 0255010207.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dolcevita ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Dolcevita

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Eccellenti sia i dolci (sempre freschi, molto equilibrati, non eccessivamente dolci) sia i piatti del pranzo.

Bar caffetteria pasticceria e anche cucina. Un locale molto carino e ben organizzato anche se gli spazi non sono enormi. La colazione, cappuccino, brioche e succo, è davvero molto buona! La brioche era super ripiena di cioccolato! Prezzi allineati con gli altri locali della zona. Servizio veloce! Alla mattina i tavolini all'aperto sono all'ombra e di sta proprio bene. Consigliato!

Gemma nascosta! Posto perfetto per un caffè e un piccolo boccone. Siamo tornati più volte durante il nostro soggiorno. I croissant ripieni di cioccolato sono un must. Tavoli all'aperto carini in un posto tranquillo. Altamente raccomandato. Molto gentile con i viaggiatori di lingua inglese.

Uno dei miei posti del cuore. Cibo ottimo e personale gentile. Si respira in atmosfera di tranquillità ed è un posto adorabile e autentico.

tutto buono e personale molto gentile

Piccolo bar pasticceria a conduzione famigliare, con tavoli all'interno e sulla strada, in una bella e tranquilla via del centro. Un posto perfetto dove pranzare in tranquillità. Poco piatti, ma ottima cucina casalinga.

Andarci e tornarci volendo anche ristorante LA VITA È DOLCE ANCHE SE MANGI SALATO

L’atmosfera che si respira in questa stradina è davvero molto piacevole, sparsi qua e là botteghe artigiane e cortili vecchia Milano. Il locale fa il suo, con i tavolini all’esterno dove fermarsi per una colazione tranquilla. I prezzi non sono economici ma considerato il contesto ci sta

Un piccolo angolo gourmet. Menù arricchito con piatti buoni e leggeri

Bar/pasticceria in una delle vie più carine e tranquille di Milano. Ottimo cornetto alla crema, ben farcito e con una crema freschissima. Prezzi onesti. Complimenti ai proprietari, spero continui così!

Ottimo per una pausa tranquilla, un caffè o una fetta di torta servita con generosità.

Brioche farcito al momento dal sapore autentico!

Bar carino e accogliente con una varietà di cibi semplici, prodotti da forno e bevande. Personale disponibile e di lingua inglese.

Andavo spesso in questo posto per colazione, in quanto vivevo in zona. Mi è sempre piaciuto sopratutto in primavera/estate sui tavolini all'aperto. Eccellenti brioches. Unica pecca: alla mattina apre un po' tardi e a volte non riuscivo a fermarmi.

Persone fantastiche gentili e molto disponibili..sembra di stare in famiglia.. ottime le torte salate e soprattutto i soufflé. Ottimo posto da asporto, come bar per una buona colazione con buone brioches oppure per fermarsi a mangiare qualcosa di salato.

Ottima cucina! Oggi anche un bonet da favola!

Croissant perfetto provatelo ripieno di cioccolato

Qualità eccezionale. Ho fatto fare una torta di compleanno per mia figlia. A parte che era bellissima era anche buonissima! Oltre a tutto, sono stati super disponibili perché hanno fatto una consegna a domicilio esattamente come desideravo. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Ottimo

Eccellente pasticceria !

Colazione top!

Otto

ottimi pasticcini

Il proprietario divertente ti offrirà una colazione di alta qualità, croissant e caffè sono eccellenti!

Dolci di ottima qualità, c'è una attenzione particolare nella scelta degli ingredienti e nella preparazione da veri appassionati. Un locale particolare, da andare a cercare!

Bellino

Eccellente la mousse al cioccolato

Piccolo caffè con bella pasticceria. Personale amichevole!

Ottima pasticceria !! Si trovano anche dolci particolari Prezzi non sempre economici ... ma su alcune preparazioni è giusto che si paghi il lavoro e la qualità

Il miglior cornetto d'Italia, cappuccino fantastico e delizioso succo d'arancia!!! Amo questo posto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/01/2024