Menu

Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design
Servizi di ristrutturazione a Milano

Via Zebedia 9, Milano

Informazioni su Domidea Ristrutturazioni & Interior Design - Ristrutturare Casa a Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Zebedia 9
Milano MI
0666594527
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design

  • Dove si trova ?
    Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design si trova in Via Zebedia 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Zebedia 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460644100, 9.186960200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design chiamando il numero di telefono 0666594527.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design ha ricevuto 5 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 5 recensioni

Recensioni di Domidea - Ristrutturazioni & Interior Design

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

A maggio 2023 ci siamo rivolti a Domidea per effettuare una ristrutturazione completa presso la nostra nuova casa a Milano. Essendo giovani, non avevamo grande esperienza e conoscenza dei materiali e dei lavori da svolgere, per questo ci siamo affidati completamente ad Alessia e Marzia (architetto). Ci hanno seguito con attenzione a 360 gradi, consigliandoci passo dopo passo con la scelta dei materiali di casa e dell’arredamento. Anche gli operai della ditta sono stati molto precisi e disponibili alle nostre esigenze. Sicuramente li consiglierò ad amici.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Valentina, intanto la ringraziamo per le sua recensione dettagliata ed accurata, è stato un piacere ristrutturare il vostro immobile ed essere riusciti a soddisfare tutte le vostre aspettative. Per qualsiasi ulteriore … Altro

Grande professionalità, serietà e correttezza.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Danilo, ci fa davvero piacere sapere di essere riusciti a soddisfare tutte le vostre esigenze Per qualsiasi ulteriore esigenza, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, lo Staff Domidea.

Finalmente si è realizzato un SOGNO! Vogliamo iniziare questa recensione con questa frase perché rappresenta pienamente l'emozione provata appena varcata la soglia della nostra nuova casa. I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti in modo impeccabile sia dal punto di vista progettuale che da quello strutturale. La consegna è stata anticipata di 20 giorni rispetto alla tempistica preventivata inizialmente. Abbiamo apprezzato la serietà, la chiarezza e la trasparenza dei preventivi dell' edilie e dei materiali che sono rimasti invariati fino alla fine. Un ringraziamento SPECIALE all architetto Testa che ha realizzato il progetto della nostra casa dimostrandosi professionale, un prezioso consigliere e sempre disponibile a confronti e a rivalutazioni di eventuali cambiamenti in itinere. Ringraziamo Alessia,degli uffici di Milano, per aver seguito tutta la parte amministrativa con serietà, chiarezza e simpatia. Alto grado di soddisfazione anche per l' impresa per la gestione/ realizzazione delle opere murarie e degli impianti. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Buongiorno, siamo molto contenti di leggere la sua recensione positiva. E' sempre un piacere constatare un riscontro positivo sull'esecuzione dei lavori e capire che siamo riusciti a soddisfare tutte le vostre necessità realizzando la casa … Altro

Sono molto soddisfatto Personale onesto e cordiale, cosa che non trovi in altri posti! Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Buongiorno, ci fa davvero piacere sapere di essere riusciti a soddisfare tutte le vostre esigenze Per qualsiasi ulteriore esigenza, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, lo Staff Domidea.

Persone serie e disponibili, hanno seguito ogni dettaglio, lasciandoci pienamente soddisfatti ed evitandoci lo stress tipico di quando si devono eseguire dei lavori in casa.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Roberta, grazie per la sua recensione. Siamo contenti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Per qualsiasi esigenza siamo a sua disposizione, cordiali saluti lo Staff Domidea.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024