Menu

Domo Idea di Savino Pierluigi
Servizi di ristrutturazione a Milano

Corso Sempione 33, Milano

Informazioni su domoidea di savino pierluigi Milano



Contatore delle visualizzazioni258 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Sempione 33
Milano MI
3472454211
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Domo Idea di Savino Pierluigi

  • Dove si trova ?
    Domo Idea di Savino Pierluigi si trova in Corso Sempione 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479841300, 9.166110200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Domo Idea di Savino Pierluigi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Domo Idea di Savino Pierluigi chiamando il numero di telefono 3472454211.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Domo Idea di Savino Pierluigi ha ricevuto 167 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 167 recensioni

Recensioni di Domo Idea di Savino Pierluigi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grande professionalità di Pier e della sua squadra: hanno sostituito finestre e tapparelle e imbiancato tutto con competenza e velocità.

Ci viene proposto il progetto di ristrutturazione di un bell’immobile a Milano. Viviamo e lavoriamo a Roma e la sfida non ci spaventa. I committenti cercano una impresa e la individuano perché ha sede vicino all’immobile, perchè i commenti dei clienti sono tutti postivi, perchè le foto delle realizzazioni evidenziano cura nell’esecuzione. Grazie a Pierluigi e alla sua squadra per la professionalità, per la presenza continua in cantiere, per saper risolvere l’inaspettato, ma soprattutto per aver realizzato con precisione millimetrica il progetto e aver sempre tenuto in conto il risultato che volevamo ottenere cercando le soluzioni che non lo snaturassero. Solo due sopralluoghi a Milano, il primo a demolizioni avvenute, il secondo a ricostruzioni e impianti eseguiti. Grazie a foto e video trasmesseci durante i lavori, era come essere in cantiere. Il risultato? un appartamento unico in Isola. Vivamente consigliato! Anna & Tommaso architetti

Risposta dal proprietario

Grazie a voi per questa splendida avventura, è stato un vero piacere collaborare con voi. Ci mancherete

Serietà, professionalità, qualità! Mi sono affidato a Domoidea per la ristrutturazione completa del mio nuovo appartamento. Sono molto soddisfatto dal lavoro effettuato con standard elevati in termini di qualità, supporto nella scelta delle finiture (esempio parquet, rivestimento) e nella consulenza tecnica anche del disegno. Impiantistica elettrica e climatizzazione di altissimo livello. Tempistiche sempre rispettate e appartamento consegnato in anticipo di ben 2 settimane, garantendo tutto quanto previsto da capitolato. Onestà, flessibilità e correttezza da parte di tutta la ditta con costante presenza per garantire sempre la qualità dei lavori svolti. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia riposta in noi! È stato un piacere accompagnarti nell’avventura della ristrutturazione

La necessità era eseguire un lavoro parziale di muratura, cablaggio elettrico e finitura all‘interno di abitazione occupata e vissuta: complimenti per il dinamismo, la precisione, la pulizia e l’autonomia decisionale nella soluzione delle variabili che si sono presentate. Essere professionisti è tutto questo.

Pierluigi è davvero una persona su cui contare: veloce, pratico e con una sensibilità spiccata nei riguardi delle esigenze de cliente. Per me è stata la prima esperienza con lui, e menomale che c’era e che ci sarà lui!

Risposta dal proprietario

🙏grazie per averci scelto …

istallazione condizionatore, sopralluogo con spiegazione dettagliata dei lavori da eseguire. preventivo il linea con la qualità dei materiali e del servizio offerto. lavori svolti nei tempi previsti. serietà e competenza. consigliato

Ho trovato Pierluigi su Internet, erano anni che cercavo qualcuno a cui affidarmi.ho conosciuto una persona estremamente disponibile, educata, etica e estremamente competente.veramente una mosca bianca. Intanto grazie Pierluigi per la tua disponibilità e cortesia.

Che dire, ottima esperienza con Domoidea. Pierluigi e il suo team mi hanno ispirato fiducia sin da subito e fino all'ultimo si sono dimostrati disponibili e soprattutto (qualità ahimè non scontata) gentili e rispettosi nei confronti del cliente. Domoidea ha altresì dimostrato accortezza nei confronti del condominio rispettando sempre gli spazi comuni, gli operai non hanno mai sporcato o danneggiato spazi esterni o interni all'appartamento. Ogni piccolo inconveniente (normale e più che comprensibile) è sempre stato prontamente risolto, oltre ad essere stati pazienti e disponibili con una cliente molto precisa ed esigente come me. Il rapporto qualità prezzo è molto corretto, consiglio vivamente. Grazie per avermi aiutata a dare vita alla mia prima e personalissima casa!

Risposta dal proprietario

Cara Silvia, tu sei uno dei clienti che tutti vorrebbero, ti sei fidata ed affidata al nostro staff. Non posso che ringraziarti per la fiducia riposta in noi. Grazie grazie grazie

Servizio rapido eccellente e cortese.

Risposta dal proprietario

🙏🙏🙏grazie …

Veloci e puntuali, hanno trovato delle soluzioni funzionali per ristrutturare il miuo bagno.

Azienda trasparente, il costo che vi viene prospettato sarà quello realmente avrete pagato al termine dei lavori. Pierluigi è una persona disponibile in qualsiasi momento per parlare e trovare soluzioni ai vari intoppi che si possono incontrare. Le tempistiche nel nostro caso sono state ampiamente rispettate. Come per qualsiasi altra ditta, conviene sempre passare in cantiere per eventuali correzioni in corsa e per monitorare l'andamento dei lavori!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Rispecchia la nostra piccola realtà. Ristrutturare il vostro appartamento mentre eravate in vacanza è stato piacevole, come lo è stata la comunicazione con voi. Mi fa piacere il vostro feedback. Aiuta gli altri a … Altro

Precisi e professionali, ottima qualità dei prodotti.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia, e grazie per aiutare gli altri a scegliere l’onestà in cantiere

Lavoro di insonorizzazione perfetto, puntuale e soprattutto efficace al 100%. Consigliatissimo. Grazie mille

Risposta dal proprietario

È stato un vero piacere

Pierluigi and his team totally renovated my apartment over 5 months. They converted a 1 bedroom, 1 bathroom property into 2 bedrooms and 2 bathrooms. Pierluigi always responded to feedback and was extremely good at managing timelines and the budget agreed. Freddy, his on-site manager was extremely helpful and made sure the quality of the work was of the utmost standards. Recommended!

Risposta dal proprietario

Thank you so much for choosing us

Voglio congratularmi con l'impresa di Savino PierLuigi perché hanno fatto un ottimo lavoro a casa mia con le mie richieste non facili da soddisfare essendo un cliente abbastanza esigente. Non ho nulla da dire sulla loro qualità , professionalità sempre disponibili. Mi sono lasciato guidare su alcuni aspetti come la scelta dei sanitari , piatto doccia. Poche imprese ci mettono così tanta passione e dedizione. Altro non posso fare che ringraziarvi di cuore. Grazie mille.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia

Domoidea ha ristrutturato la mia casa con massima cura soprattutto per quanto riguarda le pareti con idee brillanti e realizzate con materiale di qualità. Squadra che vince non si cambia più!

Risposta dal proprietario

grazie per la fiducia.

La professionalità e la gentilezza sono indiscutibili per non parlare della qualità/prezzo e la puntualità nell'esecuzione dei lavori. Ristrutturare con Domoidea non sarà più un problema. Grande Pierluigi!

Risposta dal proprietario

grazie 1000 è stato un vero piacere esservi utile.

Società seria ed affermata sul mercato da anni. Ha ristrutturato casa mia, circa 110 mq in tempi brevi e senza problemi, ci vivo da 4 anni e non sono emersi particolari problemi in questo lasso di tempo. Pierluigi è una persona disponibile e attenta alle esigenze del cliente, ottimo servizio di post vendita. Ottimo staff compreso Daniele La Banca, il loro architetto, direi più unici che rari.

Ho fatto installare un impianto di aria condizionata: professionalita', precisione e ottimo rapporto qualita'/prezzo sono davvero degni di nota. Grazie, grazie, grazie!

Risposta dal proprietario

grazie per la fiducia riposta in noi

Voglio ringraziare Domo Idea di Pierluigi Savino per il lavoro eccezionale che hanno svolto nella sostituzione del mio vecchio impianto di climatizzazione. Il loro servizio è stato impeccabile fin dal primo momento in cui li ho contattati. Hanno effettuato un'attenta valutazione del mio caso e mi hanno aiutato a scegliere l’impianto giusto per le mie esigenze. L'installazione è stata eseguita in modo veloce e professionale e i tecnici hanno lavorato con grande attenzione ai dettagli per assicurarsi che tutto fosse perfettamente funzionante. Non esiterò a raccomandare i loro servizi a chiunque cerchi installatori affidabili e professionali, e sicuramente li contatterò di nuovo se dovessi aver bisogno di altri lavori .

Risposta dal proprietario

grazie per la fiducia riposta in noi, è stato un piacere

Ditta seria, competente e puntuale nel rispetto del capitolato e dei tempi di collaudo e consegna.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia. Ristrutturare un intero appartamento col cliente a Roma e averlo visto in cantiere solo due volte è una grande soddisfazione. Grazie

Consigliato dalla referenza dell'Arch. La Banca, ha effettuato il sopralluogo (dopo aver contattato 3 aziende che pensavano fosse il problema del gas e che volevano ricaricarlo senza prima avere eseguito una verifica). Ha fatto la verifica e ha evitato di farmi spendere soldi inutilmente, essendo un altro tipo di problema. Se sostituirò il condizionatore sarà il primo che sento. Persona professionale e consigliata. Ho scoperto inoltre che fa ristrutturazioni complete chiavi in mano.

Domoidea ha realizzato in casa mia l' impianto di condizionamento con canaline sottotraccia : la squadra ha risolto con prontezza ed efficacia un problema presentatosi in corso d'opera e al termine dei lavori ha lasciato gli ambienti puliti. Ho apprezzato professionalità e cortese disponibilità. ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

Risposta dal proprietario

grazie

Ho avuto la fortuna di conoscere domoidea ottima esperienza puntualità correttezza e qualità prezzo ottimi

Risposta dal proprietario

Troppo gentile

Una sicurezza. Impianto di allarme e condizionamento installati e ad ogni problema (pochi e non derivanti dal suo operato) ha risposto sempre rapidamente. Potete fidarvi.

Mi sono rivolta alla ditta Domoidea per fornitura, installazione e la posa in opera di un impianto di climatizzazione canalizzato e ne sono rimasta soddisfatta al 100% e la consiglio vivamente; Pierluigi è un professionista serio, disponibile, estremamente competente e preciso. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione, con dei costi adeguati e nei tempi previsti.

Molta attenzione al cliente , a lavoro concluso qualsiasi problema che si verifichi è sempre disponibile e attento a risolvere il problema in breve tempo ed in qualsiasi modo. Tutto ottimo

The owner was punctual and immediately found the problem, quickly and effectively fixed it. I recommend Domoidea to all those who want to improve the efficiency of their home

Sono Giuliana,dovevo farmi installare un impianto di aria condizionata,e mi hanno consigliato l impresa Domoidea,sono molto soddisfatta del lavoro effettuato,della disponibilità,puntualità e soprattutto della competenza dei tecnici,grazie al sig.Savino Pierluigi.

Risposta dal proprietario

Grazie, è stato un vero piacere accontentarvi e farvi provare la professionalità dei miei collaboratori

Servizio eccellente, il personale competente e cortese ha gestito l'intero processo con attenzione ai dettagli. L'installazione dell'impianto di condizionamento è stata impeccabile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024