Menu

Dott. Daniele Pili
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Michelangelo Buonarroti 48, Milano

Informazioni su Dott. Daniele Pili Milano


Descrizione

Lo studio del dott. Daniele Pili ortopedico, specializzato in Ortopedia e Traumatologia, offre i suoi servigi alla clientela. Contattare per appuntamento. Dott. Daniele Pili. Laureato in Medicina e Chirurgia con 110/110 e Lode, specializzato in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti ( 50/50 e Lode) ha alternato i suoi studi e la sua esperienza chirurgica tra l’Italia e il Regno Unito. Già dalla sua prima esperienza internazionale in Germania, presso la Freie Universität di Berlino, ha compreso l’importanza e le possibilità che offriva una preparazione internazionale. Poco dopo la laurea si è recato a Londra dove si è inscritto all’ordine dei medici inglese GMC e iniziato a praticare come medico specializzando, acquisendo sul campo le capacità diagnostiche e cliniche richieste ai medici Britannici lavorando in Medicina Interna e Cardiologia a Liverpool, in Pronto Soccorso a Rotherham nello Yorkshire del Sud. Sucessivamente ha iniziato a specializzarsi in Chirurgia Ortopedica e Traumatologia a Newport e Wakefield a sud di Leeds assieme a rinomati chirurghi.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni290 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Michelangelo Buonarroti 48
Milano MI
0256566433
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Medico Chirurgo

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Daniele Pili

  • Dove si trova ?
    Dott. Daniele Pili si trova in Via Michelangelo Buonarroti 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Michelangelo Buonarroti 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472615700, 9.155798100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Dott. Daniele Pili offre diversi servizi tra cui:
    • Medico Chirurgo
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Daniele Pili chiamando il numero di telefono 0256566433.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Daniele Pili ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 1 recensione

Recensioni di Dott. Daniele Pili

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato operato dal dott. Daniele Pili e dal Dott. Maurizio Catagni alle tibie, per un intervento di correzione con il fissatore esterno Ilizarov. L'intervento è andato a buon fine, ho avuto la fortuna di incontrare persone preparate,competenti e cordiali che hanno risolto il mio problema nel migliore dei modi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024