Menu

Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo
Nutrizionista a Milano

Via Legnone 30, Milano

Informazioni su Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo Milano



Contatore delle visualizzazioni314 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Legnone 30
Milano MI
3928689109
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo

  • Dove si trova ?
    Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo si trova in Via Legnone 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Legnone 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499301700, 9.181754800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo chiamando il numero di telefono 3928689109.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Dott. Federico Longoni Dragoni - Nutrizionista Sportivo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto bravo, dà sempre spiegazioni chiare e precise. Ha sempre qualche consiglio da darti in caso di dubbio. Sto raggiungendo il mio obiettivo migliorando il mio stile alimentare.

Risposta dal proprietario

Ciao Valeria, grazie davvero per la tua recensione. È un piacere per me essere sempre d'aiuto a miei pazienti e aiutarli nei loro obiettivi! A presto

Dottore estremamente disponibile e preciso. Mi sta seguendo in un percorso per accompagnare l’attività fisica svolta. Piano nutritivo molto dettagliato. Sempre cordiale e disponibile per qualsiasi dubbio.

Dott Longoni ottimo dietista, gentile e molto disponibile. Lo consiglio a tutti.

Mi sono affidata al dottor Federico a inizio ottobre e grazie al piano alimentare personalizzato che mi ha preparato sono riuscita a perdere il giusto peso in modo sano e graduale, imparando allo stesso tempo a seguire uno stile di vita equilibrato e nutriente. Fin dal primo consulto è stato in grado di capire perfettamente le mie esigenze e i miei obiettivi, rispondendo con pazienza a tutte le mie domande. Sempre reperibile e propenso all'ascolto. Il percorso con il dottor Federico mi ha insegnato molto più di una semplice dieta da seguire. Mi sento davvero in forma e in salute, consapevole del potere che l'alimentazione ha sulla nostra vita. Senza esitazione lo consiglio a chiunque voglia apprendere un nuovo approccio sano e duraturo al cibo.

Il dott. Longoni mi segue ormai da qualche mese in modo molto disponibile e professionale. Molto attento al piano individuale e al benessere della persona.

Sono entusiasta di condividere la mia recensione personale riguardo a Federico che mi ha aiutato a mantenere costante il peso e convertire massa grassa in massa muscolare senza fare troppe rinunce. Grazie al suo approccio professionale e personalizzato, ho ottenuto risultati incredibili senza dover rinunciare al gusto o alla soddisfazione durante il mio percorso di trasformazione fisica. Federico ha ascoltato attentamente le mie esigenze e ha creato un piano alimentare su misura per me. Ha considerato i miei gusti, preferenze e abitudini alimentari, rendendo il percorso di cambiamento più facile da seguire. Ho apprezzato particolarmente il fatto che il piano fosse realistico e sostenibile a lungo termine. Durante il nostro percorso insieme, il dietologo mi ha fornito un costante sostegno e incoraggiamento, aiutandomi a superare le sfide e a mantenere la motivazione. Le sue competenze e conoscenze mi hanno permesso di comprendere meglio come alimentarmi in modo sano e bilanciato, contribuendo alla mia crescita muscolare e al raggiungimento dei miei obiettivi. Ora mi sento più in forma, energico e sicuro di me stesso grazie all'aiuto di questo straordinario dietologo. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque sia alla ricerca di un professionista competente ed empatico per migliorare la propria salute e forma fisica. Grazie ancora per avermi accompagnato in questo viaggio di trasformazione!

Federico ha trovato sin dalla prima visita le soluzioni ideali alle mie necessità senza stravolgere la mia alimentazione bensì efficentandola per raggiungere i miei obbiettivi. Estremamente disponibile, sempre, per consigli e chiarimenti. Con lui sto facendo un percorso di miglioramento del mio benessere fisico da circa 3 mesi e sto avendo ottimi benefici. Inoltre è molto attento ad aiutarmi ad integrare i nutrienti a me necessari per la mia attività sportiva, per me molto importante.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Alice, grazie del tuo feedback. È davvero un piacere aiutarti! A presto!

Ho iniziato da qualche mese un percorso col dott. Longoni Dragoni e posso definirmi pienamente soddisfatto, apprezzo la sua grande disponibilità nel chiarire dubbi o fornire alternative che possano essere più facilmente inserite all’interno del proprio piano alimentare, sulla base di proprie abitudini o necessità. Ció rende sicuramente più facile riuscire a vivere con serenità il percorso!

Risposta dal proprietario

Ciao Niccolò, sono sempre al tuo e al vostro servizio. Grazie della recensione, ci vediamo presto!

Federico mi sta aiutando a raggiungere i miei obiettivi, sono molto soddisfatto. Lo consiglio perché oltre ad essere un grande professionista è una persona gentile e sempre disponibile.

Risposta dal proprietario

Ciao Giuseppe, grazie di questa recensione. È per me un piacere aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi! A presto!

Bravo e professionale oltre che molto preparato

Molta professionalità.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Rezzilli, grazie della sua recensione. È un piacere per me saperla soddisfatta! A presto

Gioco a calcio e da qualche mese mi sta seguendo il Dott. Longoni Dragoni. Da sportivo posso dire che il suo piano alimentare è molto funzionale alla mia attività. Lo consiglio a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Stefano, è sempre un piacere vedere i pazienti soddisfatti, soprattutto se sono anche amici!

Professionista serio e attento alle esigenze dei suoi clienti.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro, grazie della tua recensione. È un piacere ricevere un feedback positivo, ancora di più da un professionista del settore. A presto!

16 mesi di percorso con Federico, un vero Professionista competente, disponibile. Che dire Unico, lo consiglio!!!! Da quando mi segue, ho ritrovato me stessa e sto bene. Grazie Fede🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina, è per me un piacere vedere i miei pazienti soddisfatti! A presto

Ho avuto la possibilità di verificare l'alta professionalità del dr. Longoni durate sedute di formazione ai care giver dei malati di Alzheimer sui temi dell'alimentazione. Lo stesso ha saputo trasferire e tarare le sue competenze sua una problematica molto difficile, fornendo ai familiari strategie e consigli che sono risultati utilissimi per la gestione dell'alimentazione dei loro cari. Utilizza una dialettica facile per far comprendere concetti difficili. Ottima esperienza, raccomandato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ornella, è un piacere sapervi soddisfatti! A presto

Finalmente un professionista. Dopo il periodo passato in casa durante il lockdown ero diventato un esperto pizzaiolo, ma anche la mia pancia era lievitata. Ho provato diversi professionisti ma il Dott. Longoni é stato l'unico a trovare l'impostazione giusta per rieducarmi ad una sana alimentazione bilanciata con l'attività sportiva. Posso finalmente dire di aver ritrovato l'equilibrio di un tempo e la forma che temevo fosse andata via per sempre. Grazie davvero

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro, è un piacere saperti soddisfatto. A presto

Professionista preparato. Consigli e terapie mirate. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luca, a presto!

Preparatissimo e super professionale, mi sono trovato benissimo, raggiungendo i risultati prefissati, con la sua dieta e le sue indicazioni alimentari e di integrazione..... la mia esperienza è legata soprattutto all'ambito sportivo, nella quale la dieta è stata studiata per mantenere la migliore forma e per raggiungere la miglior prestazione possibile....

Grande professionista! Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Ho acquisito un regime alimentare sano ed equilibrato. Consigliatissimo

Da oltre un anno sto seguendo la sua dieta e sto ottenendo i risultati che mi aspettavo. Non mancano consigli e suggerimenti anche in funzione dell’attività fisica che svolgo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, è un piacere per me saperti soddisfatto! A presto

Grande professionista , disponibile in qualsiasi momento per eventuali delucidazioni e consigli

Risposta dal proprietario

Buongiorno Luigi, grazie della recensione. A presto!

Impeccabile professionista! Preparatissimo e molto gentile!

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione Simone, a presto!

Ho iniziato da settembre 2021 un percorso con il Dott. Longoni Dragoni e devo dire di essere pienamente soddisfatto. Nonostante io risieda all’estero, il dottore mi segue anche a distanza in modo professionale, competente e personalizzato. Grazie al suo aiuto, alla sua passione e alla sua disponibilità, sto imparando a investire maggiormente nel modo di alimentarmi e negli obiettivi che mi sono prefissato di raggiungere. Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Luigi, è un piacere saperti soddisfatto. A presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024