Menu

Dott. Francesco Iacono - Chirurgo Ortopedico
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Francesco Nava 31, Milano

Informazioni su Dott. Francesco Iacono Milano



Contatore delle visualizzazioni366 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Nava 31
Milano MI
3318404193
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Francesco Iacono - Chirurgo Ortopedico

  • Dove si trova ?
    Dott. Francesco Iacono - Chirurgo Ortopedico si trova in Via Francesco Nava 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Nava 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494856200, 9.189512700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Francesco Iacono - Chirurgo Ortopedico chiamando il numero di telefono 3318404193.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Francesco Iacono - Chirurgo Ortopedico ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Dott. Francesco Iacono - Chirurgo Ortopedico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Nel 2022 e 2023 sono stato sottoposto a due interventi di Osteotemia Valgizzante alla Tibia Destra e Sinistra, entrambe gli interventi sono andati molto bene, e il recupero funzionale è Ottimo. Non posso che ringraziare il Dott. Iacono Francesco, per la sua grande professionalità e gentilezza. Grazie

Bravissimo!!! Non lo ringrazierò mai abbastanza! Mi fece nel 2015 un ottimo intervento all’anca all’istituto Rizzoli, una persona gentile, umana che guarda negli occhi i pazienti prima di operarli e con un sorriso! Grazie

Sono una signora di 80 anni. Il dott. Iacono mi ha operato all'anca sinistra nel 2014 e destra nel 2023. Entrambi gli interventi sono andati benissimo. Non ho avuto dolori né durante né dopo gli interventi ed ho recuperato molto velocemente. Il dott. Iacono è estremamente competente e gentilissimo.

Dott. Francesco Iacono: un nome, una garanzia. Ortopedico molto competente, umano e sempre disponibile. Uno dei pochi che risponde a mail o messaggio e che ascolta il paziente. La mia esperienza con il Dott. Iacono mi fa parlare con cognizione di causa, visto che lo conosco da tre anni, avendo avuto vari interventi al ginocchio che sono stati effettuati da lui in modo egregio e coscienzioso. Ormai, purtroppo, sono rimasti pochi medici come lui...grazie Dott. Iacono.

Di medici ne è pieno il mondo, i medici bravi sono una buona percentuale, poi ci sono le rarità, le eccezioni. Il Dottor Iacono ne è l'esempio. Ottimo professionista, attento anche all'aspetto umano ed emotivo di una persona e con estrema tranquillità mi sono fidata di lui e affidata a lui. Non mi sono mai sentita "paziente", ma una persona con un problema da risolvere al ginocchio. Equipe meravigliosa, receptionist, infermieri, anestesista, fisioterapista...si vede quando alle competenze si aggiunge il cuore. Grazie Dottor Iacono, unico.

Buongiorno, sono stata visitata e successivamente operata dal dottor Iacono, per osteotomia valgizzante, un grande chirurgo, mi sono trovata bene sia per il suo lavoro che per la persona, cordiale e simpatico, mi ha messo subito a mio agio. Anche per quanto riguarda l'ospedale, Humanitas di Rozzano, lo consiglio vivamente, pulito, organizzato e con personale gentile.

Un medico di grande professionalità e competenza. Mentre qualcuno mi ha proposto la protesi, il dott. Iacono mi ha consigliato il trapianto del menisco salvando il mio ginocchio. Se tornerò a fare sport è grazie a lui. Non finirò mai di ringraziarlo!!!

La disponibilità, la gentilezza, la competenza e la professionalità che contraddistinguono il dott. Iacono meriterebbero senza ombra di dubbio più di 5 stelle. Mi ha operato per la ricostruzione del mio crociato e tutto è filato liscio come l'olio, rifarei altre 100 volte questa scelta. Lo consiglio vivamente a tutti coloro hanno bisogno di risolvere problemi del genere..è una sicurezza! 🔝 🔝 🔝

Dottore professionale ed umano. Con la sua nuova tecnica di cellule staminali ha fatto rinascere il mio ginocchio malandato. Grazie dottor Iacono

Struttura notevole. Il dottor Iacono persona umana, sensibile e professionale.

Che spettacolo il Dottor Iacono ! Sono stato operato due volte al LCA sia la gamba destra che quella sinistra e posso dire che prima di tutto è una grande persona , e poi un ottimo Ortopedico! Molto professionale e sempre presente sia prima che dopo l intervento anche a distanza di anni anche per un piccolo consiglio c è sempre stato.. Dopo l operazione sono tornato a fare sport come se non avessi mai subito l intervento, lo consiglio a occhi chiusi voto 10 Un abbraccio grande!

Sono stato operato dal dottore due volte una volta alla gamba destra e una volta a sinistra, sono super contento di tutto... persona gentile e super educata, sempre disponibile. Lo consiglio veramente a tutti, per chi come me ha avuto delle sfortune. Grazie mille dottore. Mi ha ridato il sorriso e la voglia di tornare a fare sport. GRAZIE.

Grazie di cuore per la sua professionalità,la dolcezza,la presenza ed il costante supporto.Avere un medico come lei,rende sereno il pensiero del futuro.Unico il dottore Iacono.

Persona stupenda....è ottimo ortopedico .... gentile cordiale e professionale .....

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024