Menu

Dott. Prof. Norberto Confalonieri
Chirurgo ortopedico a Milano

Piazza Cavour 1, Milano

Informazioni su Dott. Prof. Norberto Confalonieri Milano



Contatore delle visualizzazioni265 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Cavour 1
Milano MI
0257993299
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Prof. Norberto Confalonieri

  • Dove si trova ?
    Dott. Prof. Norberto Confalonieri si trova in Piazza Cavour 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Cavour 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472684100, 9.194918300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Prof. Norberto Confalonieri apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Prof. Norberto Confalonieri chiamando il numero di telefono 0257993299.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Prof. Norberto Confalonieri ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Dott. Prof. Norberto Confalonieri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

il dottor Confalonieri è indiscutibilmente il più bravo di tutti. Per serietà competenza e professionalità non ha rivali ,lo ringrazierò sempre

Mi avevano diagnosticato un grossa ernia discale, il prof. Confalonieri mi ha curato con l'ozonoterapia evitando il previsto intervento chirurgico. Professionista di grande spessore e umanità, rifletta chi deve giudicare o va a caccia di "streghe".

A causa di un incidente in moto, ogni tipo di rotazione della spalla destra causava molto dolore. Dopo radiografie, risonanze magnetiche e pareri discordanti, il problema persisteva, rendendo impossibile riprendere l' attivita' sportiva. Il Prof. Norberto Confalonieri, in sole due sedute, e' riuscito a risolvere il problema! Davvero un professionista eccezionale!

Grazie Dott Confalonieri. Mi ha risolto un problema al piede non trovava soluzioni. Ben tornato al lavoro

Avevo una lesione causata da una caduta al ginocchio, ho consultato 3 ortopedici e tutti consigliavano l' operazione. Per mia fortuna ho avuto informazioni sulla professionalita' e competenza del Professor Confalonieri. In 2 sedute, senza intervento ha risolto il mio problema. Grazie di cuore Dottor Confalonieri!!

Sono stato operato da Confalonieri quando era primario del cto Ottaviani, nel 1995. Avevo il piatto tibiale in 27 pezzi. Me l'ha ricostruito molto bene. Nel 2010 un altro primario vide le lastre del mio ginocchio e definì quello di Confalonieri un 'capolavoro di ingegneria ortopedica' con 4 viti e 3 anelli in tinanio. Quando Ottaviani si pensionò non diedero subito il suo posto a Confalonieri, che era il suo miglior allievo. Il vergognoso ordine dei medici lo ha sempre osteggiato, forse perchè non è figlio e nipote di medici?

Per me un professionista oserei dire un genio nel suo campo,grazie a lui ora sto bene.e spero presto finisca qsto scempio qsta ingiustizia.

già condannato dai media ma se fosse innocente ? non credo che si possa divenire criminali a 65 anni . dobbiamo avere fiducia nella giustizia e non cercare a tutti i costi il mostro da mettere in prima pagina Spesso i giustizialisti sono i più grandi peccatori ( CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA)

È il numero uno

Nel 2010 mia mamma e' stata operata dal Prof. Norberto Confalonieri per una protesi monocompartimentale del ginocchio destro. L'intervento e' riuscito perfettamente e dopo un periodo di riabilitazione ha ripreso a camminare, sempre meglio. Ritengo che il Professor Norberto Confalonieri sia un grande professionista di fama mondiale e spero che possa riprendere al piu' presto la sua attivita' professionale. Raffaella De Simoni

Operata e seguita nel postoperatorio perfettamente. Con la protesi ora svolgo tutte le attività senza assumere farmaci!

Un luminare dell ortopedia. Ha operato mia sorella Anna ad entrambe le anche con successo, facendola rinascere.. Ottimo chirurgo

Ritengo sia un eccellente professionista e un'ottima persona.

Mia mamma è stata operata dal dottor Confalonieri per artrosi ad un ginocchio. Altri ortopedici consultati prima le avevano consigliato la protesi totale, mentre il dottor Confalonieri è stato l'unico a proporle una protesi parziale, per rendere l'intervento il meno invasivo possibile. L'operazione è andata bene, e il professore si è interessato a lei per tutta la degenza, anche durante la permanenza nel reparto di riabilitazione. Addirittura l'ha incontrata per caso per i corridoi il giorno delle dimissioni e l'ha voluta visitare per un'ultima volta. Pochi mesi dopo mio cugino è stato operato dal dottore per una lesione al crociato di un ginocchio. Anche in questo caso operazione riuscita e decorso operatorio normale. Del professor Confalonieri posso dire solo bene! Tutto quello che è stato detto in tv mi sembra eccessivo e a volte anche maligno.

Sono stata operata al femore dal Dott. Confalonieri con ottimi risultati, La Sua umanità è riconosciuta frà i Suoi pazienti- Ma la Sua operosità nel promuovere eventi a scopo benefico è instancabile. Torni presto al lavoro ci manca- Gabriella Levi

Nel 2005 con il gesso di una frattura alla gamba mi sono seduto, per caso ,vicino al prof. Confalonieri che non conoscevo. Si è informato sull'accaduto. Dopo una chiacchierata estiva si è offerto di dare un'occhiata alla lastra, e , successivamente mi ha suggerito e ,poi ,regalato un tutore che mi ha permesso ,rapidamente ,di condurre una vita normale ( dopo avere "apprezzato " i disservizi che un disabile subisce in treno, in aeroporto ecc.ecc.). Gratitudine per un Medico generoso.

Mia madre è stata operata all'inizio dell'anno all'anca dal Professore Norberto Confalonieri e voglio testimoniare del successo dell'intervento che ha restituito ad una persona di quasi 90 anni l'autonomia.

Lo conosco da tanti anni , mi ha operato diverse volte alle ginocchia perché giocando a pallone , qualche distorsione capitava e lui sempre pronto a rimettermi in piedi ,in tempi brevissimi ,con la massima professionalità e tecnica all'avanguardia !!! Davvero unico !!!!!!!! Spero si chiarisca presto questa brutta situazione perché ci sono tante persone come me che credono nella sua onestà e capacità di serio professionista !!

Sono stato operato dal Prof. Confalonieri ad ambedue le ginocchia di protesi totale nel giro di sei mesi. Ho scelto il Prof. Confalonieri dopo aver letto tutti gli articoli ed i lavori pubblicati in internet e dopo aver visionato tutto il materiale reperibile sempre in rete. Durante la prima visita sono stato colpito dalla sua professionalità e , nel contempo , dalla estrema cordialità e semplicità nell'approccio , delicato , medico-paziente. Adesso che ho ripreso a camminare , dopo anni di difficoltà , non posso che continuare a ringraziarlo ed aspettare fiducioso che si arresti questa macchina del fango che ha solo prodotto un'ennesima carenza nella medicina italiana. Arturo Belli

Caro Norberto, io e Giorgio ti confermiamo la nostra stima e siamo sicuri della tua onestà.

Mi sono rivolta al professor Noberto Confalonieri e ho chiesto espressamente di essere operata da lui consigliata da conoscenti altrettanto soddisfatti dal chirurgo di fama mondiale. Sottoposta a una visita per avanzata coxartrosi, mi ha subito dato fiducia. Mi sono subito messa in lista d'attesa per l'intervento effettuato poi nel dicembre del 2013. Premetto che ho 59 anni, sono stata pienamente soddisfatta sia dell'intervento, perfettamente riuscito, che il post operatorio con terapia antidolore e negli anni seguenti a riprendere attività sportiva interrotta forzatamente per dolore e limitazione all'uso dell'arto. A mio modesto parere devo dire che il professor Confalonieri lo ritengo un gran professionista, e non penso proprio che possa "rompere" ma solamente "aggiustare" Silvia Tosarelli

Un ottimo ortopedico.Sono stata operata 2 volte,a settembre ed ottobre al Pini.Una persona umanissima,alle 6 di mattina era già in reparto a vedere i pazienti.Gentile,professionale,competente sempre disponibile,gentile,educato con il personale ed affabile con tutti i pazienti che rassicurava con parole pacate.Un otrimo medico.Mi viene un sospetto,visto che siamo in Italia,non sarà che non ha santi in paradiso e col suo lavoro abbia .esso in ombra qualcuno che invece i santi li ha?Non sarà che magari zi punti a farlo fuori perché il suo pasto passa essere occupato da qualche figlio di papà che magari non ha le competenze ma ha il nome?Meditate gente meditate!

io non posso che dirne bene. E' un ottimo chirurgo. La sua vicenda giudiziaria dovrà essere vagliata al netto delle boutade giornalistiche, delle intercettazioni da cui si estrapolano frasi fuori dal contesto, insomma io aspetto il processo.

Aspettiamo a giudicare,,noi conosciamo il Professore da 20 anni e posso solo parlarne bene, ha operato la mia mamma ben 5 volte..posso solo dire grazie...E' un bravissimo chirurgo.

Per la mia esperienza personale , ottimo ortopedico ,persona benevola ,di grande umanità !! Anche nelle situazioni impossibili ha sempre trovato una soluzione .....portato alla beneficenza !!! Spero torni presto al suo posto !!!!

VORREI SUGGERIRE A TUTTI I GIUSIZIALISTI CHE COME RECENSIONE HANNO LAPIDATO IL PROFESSORE , CHE SAREBBE INTELLIGENTE CONOSCERE I FATTI PRIMA DI INIZIARE A LANCIARE LE PIETRE, L'IGNORANZA CHE AVETE DIMOSTRATO CERTO NON VI AIUTA.

Mi ha visitato l anno scorso. Privatamente. Non è di certo un medico che si spreca in parole ma è sembrato obbiettivo e professionale e non mi ha consigliato la protesi..)) sappiamo tutti che i giornalisti sono quello che sono.. prima di mettere in croce qualcuno andateci piano.

Ottimo chirurgo,spero finisca presto e che possa ritornare al suo posto

Ma che ne sapete? Lasciatelo stare, non siete voi i giudici.

Prima di giudicare, lasciate la possibilità di difendere se stessi. Magari avrà torto, ma non c'è niente di peggio d alcunii giornalisti e sapientoni televisivi (che a malapena sanno leggere e scrivere) che sparano un sacco di cazzate senza sapere di che cosa stanno parlando. Tutti bravi a dipingere come mostri fantastici colleghi come il prof. Confalonieri, magari tra qualche anno, lì a raccomandarsi per farsi operare da lui.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024