Menu

Dott. Riccardo Annibali Proctologo
Proctologo a Milano

Corso Sempione 98, Milano

Informazioni su Proctologo Milano | Dott. Riccardo Annibali Milano



Contatore delle visualizzazioni101 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Sempione 98
Milano MI
3939946751
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Riccardo Annibali Proctologo

  • Dove si trova ?
    Dott. Riccardo Annibali Proctologo si trova in Corso Sempione 98, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 98 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486756500, 9.158233000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Riccardo Annibali Proctologo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Riccardo Annibali Proctologo chiamando il numero di telefono 3939946751.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Riccardo Annibali Proctologo ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Dott. Riccardo Annibali Proctologo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fatto la visita a febbraio 2024.stavo malissimo, avevo fecaloma nella ampolla anale.dott. mi ha detto che unica soluzione è fare la manovra di svuotamento ( sono rimasta un po’ così , perché era così diretto e io stavo malissimo …, dopo ho capito che era unica cosa da fare). Mentre ero da lui ha contattato una infermiera che è venuta giorno stesso a farmi lo svuotamento.mi ha salvato!!dottore molto disponibile anche telefonicamente. Una mia conoscente è stata operata da lui per gli emmoroidi, tutto andato molto bene(soprattutto postoperatorio, che per me era un incubo , sono stata operata a castelanza a mater duomini).

Sono stata in cura dal dottore per una disbiosi intestinale che mi creava grossi problemi, dolore addominale e frequenti corse in bagno, in più si erano aggiunte anche ragadi e emorroidi molto dolorose, ero già stata da due gastroenterologi che purtroppo non erano stati in grado di risolvere il mio problema. A distanza di un anno voglio ringraziare il dottore per la sua professionalità, per avermi ascoltata e soprattutto curata e per aver risolto il mio problema quando pensavo di doverci convivere per tutta la vita.

Medico eccezionale, mi ha risolto un problema annoso intestinale, che nessun medico fino a quel momento mi abbia mai risolto. L’ho consigliato a piu’ persone e a mia madre, sono rimasti soddisfatti.

Alta professionalità e educazione.

Risposta dal proprietario

Grazie, anche io ho molto apprezzato la sua umanità e il suo talento nel campo della musicoterapia

Premetto: non dovrebbe esser consentito recensire un medico. Un professionista, strutturato e competente, non dovrebbe essere valutato " in pubblica piazza" da persone prive di conoscenze scientifiche. Ho letto alcune recensioni, che ritengo ingiuste, sul dottor Annibali. Per questo motivo, ritengo doveroso raccontare la mia esperienza ed esprimere la mia opinione. Sono stato visitato presso l'istituto di cura " La Madonnina " di Milano. L'orario dell'appuntamento è stato perfettamente rispettato. Il medico è sempre stato garbato. La visita è stata eseguita in modo approfondito ( posso fare benchmarking perché ho svolto il medesimo controllo con 3 professionisti differenti). Il valore aggiunto fornito dal dottor Annibali risiede anche nell'articolata spiegazione della patologia accertata e delle possibili operazioni per poterla eliminare ( mi ha mostrato numerose fotografie). Non ho alcuna competenza medica, da paziente ( che sa di non sapere) mi sento di consigliare il dottor Annibali

Ho iniziato ad avere problemi di emorroidi nel 2004. Poi si sono aggiunti prolasso e rettocele. Ho sempre rinviato un intervento che era necessario per timore. Poi a febbraio ho capito che l’intervento non poteva più essere rinviato e ho cercato in rete un medico che potesse risolvere il mio problema. Ne ho visti diversi ma poi ho scelto il Dottor Annibali e così ho fatto un primo appuntamento in cui, dopo la visita, mi ha confermato la necessità dell’intervento e mi ha spiegato dettagliatamente cosa avrebbe fatto. Così dopo aver eseguito gli esami necessari sono state ricoverata in clinica e operata. L’intervento in se non è doloroso, poi nei primi due tre giorni con gli antidolorifici il dolore si tiene sotto controllo. Le funzioni intestinali riprendono spontaneamente senza problemi. La differenza tra il prima e il dopo è abissale, la vita è cambiata e oggi a distanza di quattro mesi dall’intervento sono molto soddisfatta del risultato e consiglio vivamente il dottore per la professionalità e la chiarezza dimostrata sempre durante tutte le visite. Se avessi saputo che sarebbe andata così, sicuramente non avrei sofferto così tanti anni.

Mi sono rivolto al dottore principalmente per una serie di sintomi apparentemente slegati tra loro, dopo aver provato con altri specialisti che avevano prospettato persino l'intervento chirurgico e che mi avevano imbottito di farmaci (cortisone e antibiotici). Il dottore ha saputo individuare la matrice comune di tutti i sintomi, individuando una cura con un apporto farmacologico quasi inesistente e totalmente basata su sostanze naturali, pro-biotici e una radicale "rivisitazione" delle mie abitudini alimentari. Dopo meno di un mese di cura i miei sintomi sono andati in netta recessione e alla fine del trattamento completamente scomparsi. Nel corso della cura il dottore mi ha seguito con un approccio estremamente empatico, votato al benessere generale del paziente e con grande umanità. Oggi mi sento in gran forma ed in piena salute, oltre ad aver raggiunto una maggior consapevolezza del mio corpo.

Posso solo che ringraziare il Dottor Annibali! Soffrivo di bruciore di stomaco, avevo girato mille dottori senza trovare soluzioni e poi… ho seguito la sua dieta e le sue cure (la maggior parte omeopatiche) e devo dire che.. da quasi un anno.. NON HO PIÙ SOFFERTO DI BRUCIORE!!! È stata “dura” la cura, devi essere convinto quando la fai ma devo dire che… ne vale la pena!! Il dottore mette le persone a proprio agio ed è davvero simpatico oltre ad essere professionale e preparato! Consigliati siamo, tant’è che domani andrà anche il mio fidanzato per un altro problema che ha, ma non potevo non mandarlo da lui!

Ringrazio il dottor Annibali per la sua esperienza e professionalità. Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico con il suo metodo importato dagli Stati Uniti nella clinica Le Betulle ad Appiano Gentile e dopo poche ore ero già in piedi e senza dolori !!! Grazie di cuore!!!

Prima visita: molto buona impressione Esaustivo ed empatico Mette a proprio agio Inizierò la cura e aspetto riscontro 5 stelle Unico neo un po’ di ritardo Grazie

Abbiamo avuto necessità urgente, persona molto competente e capace. Problema risolto! Molto consigliato. Santo M.

Dopo tanti anni di sofferenza e tanti giri per niente nei ospedali ho deciso finalmente di andare privatamente dal Dt.Annibali. Mi ha fatto subito sentire al mio agio, E stato molto bravo e molto attento ha visitarmi e spiegare il mio problema, conoscendomi con le mie paure non sono così facile . La ringrazio tantissimo ,e consiglio veramente a chi ha bisogno di scegliere lui suoi consigli e la sua bravura. Grazie Flora.

ho effettuato in data 30/08/2018 una visita proctologica presso lo studio del Dott. Riccardo Annibali, in corso sempione 98 un accoglienza piacevole nello studio e una professionalità che racconta una lunga trama di studi effettuati all'estero e un alto grado di preparazione. mi sono trovato molto bene il dottore e' stato molto disponibile nell'espletare la diagnosi e un eventuale terapia futura. Molto competente e cordialita' ai massimi,consiglio vivamente. Luca Pitanza

Sono stata visitata dal Dott. Annibali lo scorso anno a maggio per un problema che mi trascinavo da anni. Il dottor Annibali mi ha messo a mio agio e ha dedicato tutto il tempo necessario, spiegandomi molto chiaramente tutte le opzioni possibili. Sono poi stata da lui operata a Giugno 2017. Mi sono trovata benissimo e anche il post operatorio è andato benissimo. Recupero rapido e senza complicazioni. A distanza di un anno sono veramente soddisfatta e contenta di essermi affidata ad un serio professionista come lui. Vivamente consigliato.

Ottimo professionista capace di mettere a proprio agio i pazienti e di seguirli efficacemente. Fatta personalmente gastroscopia con lui in clinica privata, ottimo. Lo consiglio vivamente.

Un professionista serio ed attento. Durante la visita mi ha dedicato molto tempo ed ha analizzato a fondo la mia problematica. Ambiente confortevole ed accoglienza cordiale. Lo consiglio.

Persona preparata, seria, straordinariamente umama, è riuscito a mettere a proprio agio anche una signora di 85 anni, estremamente sofferente. Consiglio a tutti coloro che necessitano una visita proctologica questo dottore... proprio bravo!!!!

Chirurgo e persona eccezionale. Ho avuto un problema da risolvere con carattere d’urgenza, in una settimana avevo risolto! 2 interventi in uno in anestesia locale! Nessun tipo di dolore insopportabile. Guarigione veloce è perfetta! Lo consiglio con tutta me stessa!

Cordialità, preparazione e professionalità. La visita è stata accurata e ho potuto finalmente capire il mio problema. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille Manuela, è stato davvero un piacere incontrarla e condividere un tratto della sua vita

Per la mia esperienza diretta, tre interventi chirurgici complicati, il dott. Riccardo Annibali è un ottimo chirurgo ed è attento ai rapporti umani. Ha una grande professionalità ed infonde coraggio e fiducia, anche nelle situazioni più difficili. Io lo raccomando vivamente, soprattutto a chi, da lungo tempo, ha problemi proctologici e non è mai riuscito a risolverli del tutto, perché il dott. Riccardo Annibali è un luminare nel suo campo.

Di recente sono stata operata dal dottor Annibali, ho subito un grosso intervento, diastasi dei retti addominali, ernia ombelicale, rimozione Xifoide e colicistectomia, il tutto in un unico intervento ed in laparoscopia. Il dottor Annibali è stato ineccepibile, serio, disponibile. Sono molto contenta del buon esito dell'intervento e della scelta del medico.

Ho contattato il Dottor Annibali per un problema proctologico. Il dottore ha una gran competenza ed è stato molto dettagliato nelle sue spiegazioni, offrendo valide soluzioni al mio problema. Ambiente confortevole e ottima accoglienza. Lo consiglio.

Consiglio il Dott. Annibali è un medico molto preparato, gentile e disponibile. Oltre ad essere uno dei pochi che opera questo tipo di problemi con tecniche all'avanguardia.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/05/2024