Menu

Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista
Centro oculistico a Milano

Via Pantano 2, Milano

Informazioni su Dott. Saverio Luccarelli Oculista Milano



Contatore delle visualizzazioni153 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pantano 2
Milano MI
026555301
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
15:00 - 19:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
15:45 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista

  • Dove si trova ?
    Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista si trova in Via Pantano 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pantano 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460305200, 9.190921600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista apre di Lunedì, Martedì alle ore 15:00
    • Apre di Venerdì alle ore 15:45
    • Chiuso di Mercoledì, Giovedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista chiamando il numero di telefono 026555301.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli Oculista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il dottore è stato empatico e mi ha messo a mio agio spiegandomi come gestire al meglio il cheratocono senza ricorrere a interventi invasivi.

Dottore top! Professionale, cortese ed umano.

Preparato, puntuale e professionale. Consigliato

Medico sempre disponibile ..ma soprattutto molto competente.

09-05-2022 occhio sx. 2/10 controllo post operatorio per asportazione di pterigio dopo 15gg. 8/10 miracolo ??? assolutamente no , il merito è tutto del dottor Luccarelli e del suo staff , grazie di cuore mi ha cambiato l'esistenza .

Risposta dal proprietario

Ringrazio molto sig.Lorenzo

Efficente e scrupuloso, consigliatissimo!!!

Già all'ospedale San Giuseppe è rimpianto dai Suoi colleghi e pazienti : non perché siano meno bravi gli altri ma perché Lei è Lei !

Risposta dal proprietario

Molte grazie signora Michelini, a presto !

Non c'è solo eccellente professionista ma anche un persona, gentile,ascolta, spiega con grande pazienza e sensibilità. Vado dai medici con timore, considerando la mia malattia autoimmune da molti anni ma dal dott.luccarelli vado con grande serenità e,anche se poi risulta un problema, mi sento protetta. E' una magia. Grazie di esserci.

Risposta dal proprietario

Molte grazie signora Paccapelo.

Ho conosciuto il Dottor Luccarelli 3 anni fa perché avevo una distrofia endoteliale corneale bilaterale, mi ha operato tutti e due gli occhi e oggi sono venuto per una visita di controllo ed è tutto a posto. Vi consiglio vivamente il dr. Luccarelli perché oltre ad essere un ottimo dottore, è anche una persona molto umana, simpatica, preparatissima nel suo lavoro sempre disponibile. Grazie dottore per tutto e buon proseguimento nel suo lavoro perché lo merita! Basili Ottavio

Risposta dal proprietario

Molte grazie signor Basili, a presto !

Gentilezza e competenza. Mi ha messo immediatamente a mio agio nonostante la mia fobia nel contatto con gli occhi. Visita accurata e diagnosi. Non si può chiedere altro ad un professionista. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Bettini

Professionista molto scrupoloso ed attento al paziente, sa ascoltare e spiegare le problematiche cliniche in modo chiaro e semplice. Una rara capacità di ascolto assolutamente apprezzabile. Decisamente consigliato!

La vista è un bene prezioso ed io la ho affidata a un medico competente e disponibile come il dott Saverio Lucarelli

Da più di quattro anni il dottor Luccarelli segue con grande competenza mia figlia di sette anni, colpita da cheratite erpetica. Con piena professionalità e con pazienza ci ha accompagnato alla risoluzione dei problemi corneali, rispondendo chiaramente ad ogni mio dubbio e paura. Mia figlia va sempre serena e contenta alle visite di controllo, il dottore fa sentire tutti a proprio agio.

Professionista scrupoloso e attento alle esigenze del paziente. Diagnosi: Cheratite bollosa causata da Herpes Zoster. Seguendo la terapia indicata con particolare chiarezza dal Dottore nei vari controlli, sono giunta alla guarigione da un punto di vista oculistico. Raro specialista che risponde alle domande del paziente con semplicità, in modo che tutti possano giungere alla comprensione delle loro problematiche. Consigliato. Dott.ssa Dagradi

Professionista molto competente e di rara modestia. Sono soddisfattissima dopo l'intervento di trapianto del cristallino ho recuperato 10 /10 di vista. Lo consiglio a tutti. Grazie Dott. Saverio Luccarelli

Il dott. Lucarelli non è solo un professionista molto preparato da un punto di vista tecnico, ma anche sotto il profilo umano. A differenza di altri esperti del settore il dott. Lucarelli ascolta, fa parlare il paziente, è attento e ci tiene a entrare in un rapporto emotivo con chi ha davanti. Questa è una caratteristica purtroppo molto rara tra gli altri medici, che ha un valore decisamente elevato.

Voglio ringraziare il dott.Luccarelli che mi ha curato il cheratocono, evitando per ora il trapianto di cornea con il cross-linking poi con le lenti a contatto ibride perchè non sopportavo le rigide. Lo consiglio.

Risposta dal proprietario

ringrazio molto Russo !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024