Menu

Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico
Medico a Milano

Via Palestro 20, Milano

Informazioni su Dott. Vittorio Di Giacomo | Ortopedico Spalla e Ginocchio Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Palestro 20
Milano MI
3485687279
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
16:00 - 18:00
Mercoledì
13:00 - 16:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico

  • Dove si trova ?
    Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico si trova in Via Palestro 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Palestro 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472163700, 9.201382300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico apre di Martedì alle ore 16:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 13:00
    • Chiuso di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico chiamando il numero di telefono 3485687279.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Dott. Vittorio Di Giacomo Ortopedico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono molto soddisfatto della visita ortopedica che ho fatto presso lo studio del dottor Di Giacomo. Si tratta di un professionista competente, gentile e disponibile, che ha saputo ascoltare le mie problematiche e trovare la soluzione migliore per il mio caso. Mi ha spiegato in modo chiaro e dettagliato la diagnosi, il trattamento e la prognosi, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e cortesia. Mi ha anche consigliato degli esercizi da fare a casa per migliorare la mia condizione e prevenire ulteriori complicazioni. Lo studio è pulito, moderno e ben attrezzato, e il personale è cordiale e professionale. Lo raccomando vivamente a chi ha bisogno di un ortopedico di fiducia.

...Not only 360º service, but F1 Service!

Devo ringraziare il Professor Di Giacomo per avermi fatto evitare una protesi all'anca che altri dottori avevano ritenuto indispensabile. Con chiarezza e semplicità ha saputo spiegarmi il mio quadro clinico, propormi una terapia alternativa con una singola e semplice infiltrazione di acido ialuronico, oltre ad indicarmi facili esercizi di stabilizzazione dell'articolazione. Problema risolto, con grande professionalità e disponibilità. Complimenti!

Ama il suo lavoro e con passione trasmette le sue conoscenze al paziente spiegando dettagliatamente la situazione e proponendo soluzioni che, immancabilmente, non solo sono risolutorie ma sono anche le migliori. È il “nostro” ortopedico di famiglia, e lo abbiamo consigliato a diversi amici alcuni dei quali hanno risolto il problema senza dover subire un’operazione già prospettata da altri…. Per la mia esperienza, prima di subire un’operazione di tipo ortopedico, recatevi da lui per un parere.

Giovane, preparato, scrupoloso, professionale, con particolare attenzione non solo a tutte le tecniche d’avanguardia ma anche al lato estetico. Nella fattispecie mi ha operata all’anca destra, con protesi, lasciandomi una cicatrice dì soli 7 cm. Non ho mai avuto gonfiore dopo l’operazione ed ero in piedi dopo 12 ore. Ha poi accompagnato il post-operatorio consigliandomi una bravissima fisioterapista, costantemente in contatto con lui. Mi sono sentita molto seguita e in poco tempo ho ripreso a camminare senza nessun problema, nè dolore.È diventato il mio ortopedico di riferimento e lo consiglio a tutti.

Ho fissato una visita con il dott. Di Giacomo poiché non ero più in grado dì giocare a tennis a causa dì forti dolori, dopo una risonanza mi ha diagnosticato poca/nulla cartilagine nella zona del ginocchio sinistro. Mi ha praticato una infiltrazione dì PRP e subito dopo qualche giorno ho ripreso a giocare senza alcun dolore. Nel frattempo mi ha consigliato un’ottima fisioterapista e successivamente, dopo sei mesi mi ha fatto un’ infiltrazione dì acido ialuronico, da ripetere 2 volte l’anno. Ora gioco a tennis con regolarità 5 volte a settimana e non ho mai più avuto dolore. Oltre ai risultati, ho apprezzato la tempestività e la chiarezza con cui mi ha descritto le problematiche e le soluzioni. Consigliatissimo.

Ho incontrato il dott. Di Giacomo in un momento di sconforto, dopo settimane di esiti incerti e diagnosi vaghe sul mio ginocchio gonfio, ed è stato come intravedere la luce in fondo al tunnel. Pragmatico, chiaro e disponibile, mi ha spiegato in maniera comprensibile quello che altri non erano riusciti a fare e si è sempre interessato alle mie condizioni anche dopo. L'ho consigliato ad amici e lo ringrazio per ciò che ha fatto per me!

Un medico e chirurgo molto preparato, dinamico e affidabile! Mi sono affidato a lui per operarmi al menisco e non potrebbe essere andato meglio.

Professionalità, serietà e competenza che, uniti alla passione, sono i migliori ingredienti per assicurarsi di essere nelle mani giuste! Consiglio vivamente!

Professionalità, competenza, chiarezza totale nella diagnosi e comprensione piena del trauma e delle necessità del paziente: perché un conto è farsi male, un conto farsi male ed essere uno sportivo (seppur amatoriale) con alcuni obiettivi in testa e con scadenza ravvicinata. Dott. Vittorio Di Giacomo eccezionale, una garanzia.

Grande professionalità e competenza in primis e non meno cortesia e attenzione al paziente! Esperienza ottima! Il dott.Di Giacomo un eccellente professionista sempre molto disponibile. Consigliatissimo!

Dopo una caduta sugli sci, non riuscivo a muovere un braccio, un grand dolore alla spalla e nonostante costose infiltrazioni di ialuronico, nessuno si era accorto che avevo un tendine staccato. Ringrazio il dottor. Di Giacomo per avermi operato, oggi ho recuperato il pieno uso del braccio.

Senza alcun dubbio un medico all'avanguardia, scrupoloso e, soprattutto, altamente specializzato nella cura degli atleti, o degli sportivi della domenica come me. Innanzitutto, l'ho conosciuto dopo che volontariamente si è offerto di analizzare il mio caso, mi ha assistito durante la mia convalescenza in ospedale (frattura scomposta della caviglia), pur non essendo il medico curante, dando consigli e indirizzando l'equipe medica sugli interventi. Mi ha sostenuto durante la fisioterapia, e anzi mi ha aiutato a riprendere la mia attività agonistica (tennis) in 3 mesi dall'evento. A distanza di 3 anni non ho più problemi alla caviglia, e assolutamente non ho mai dovuto mettere nessun tutore. Per una frattura del polso, mi ha guidato passo passo nella riabilitazione, dandomi anche consigli all'avanguardia, e consentendomi di cominciare immediatamente la fisioterapia. Risultato: dopo soli 20 giorni dalla frattura ero di nuovo in campo in un torneo fit. Da rilevare le doti umane: nonostante segua i piloti di f1 ha sempre tempo per i suoi pazienti, e per un medico del suo livello non è uso e costume comune. Oltre all'elevata umanità e disponibilità, che spesso è al di fuori dell'orario lavorativo, è assolutamente aggiornato alle pratiche ortopediche più innovative e all'avanguardia, così da far sentire il paziente "in mani sicure". Rappresenta sicuramente un'eccellenza nel suo campo, oltre che una persona umanamente eccezionale.

Piccoli fastidi, ma limitanti, mi ha ascoltata e insieme trovato la soluzione migliore. Consigliato!

molto preparato, professionale e sempre disponibile. Mi ha aiutato con il mio problema al menisco evitandomi anche un inutile operazione ( consigliata da un altro dottore ). super consigliato !

Mi sono strappato i tendini della spalla. Il dott Di Giacomo ha capito subito il problema e dopo una risonanza magnetica abbiamo deciso INSIEME [sì, perchè nessuno spiega e coinvolge così tanto il paziente nelle scelte terapeutiche come il dottore] per l'intervento. Fisioterapia con un terapista di sua fiducia con il quale era sempre in contatto e dopo 3 mesi sono tornato a giocare a golf senza alcun dolore. Riconoscente è dir poco!

Unisce indubbia competenza professionale a grande capacità di spiegazione e umanità. È riuscito a evitarmi un’operazione alla scapola, dopo che avevo fratturato l’acromion cadendo con gli sci. Mi ha seguito passo passo, con pazienza, illustrandomi cosa mi era accaduto, cosa avrei dovuto fare e quali sarebbero stati gli scenari. Mi ha consigliato un’ottima fisioterapista, grazie alla quale ho recuperato l’utilizzo la spalla al 100%, contro ogni previsione. Ha inoltre mostrato enorme disponibilità e professionalità anche per questioni meno significative, come una brutta caduta che aveva traumatizzato un ginocchio e altri piccoli inconvenienti. Andrebbe clonato anche per le altre discipline. L’ho consigliato a molti amici e conoscenti, tutti soddisfatti.

Che dire, un grazie talvolta può racchiudere molto. Dr. Di Giacomo Ortopedico di famiglia ormai da anni. Nella sfortuna di gravi e complessi infortuni la fortuna di essere stati operati, seguiti e riabilitati al meglio. Frattura del piatto tibiale (in 17 parti) su gamba precedentemente operata per frattura scomposta di tibia e perone. Mia madre lo ringrazia perché è tornata a camminare. Lesione tendine sovraspinato spalla, intervento perfetto. La spalla è tornata meglio di prima. Mio padre ringrazia e la passione per il tennis è ancora realtà. Lesione della cartilagine della caviglia. Scampato intervento chirurgico grazie a infiltrazioni e riabilitazione. Per questo lo ringrazio io con stima e affetto. Mi fermo perché dovrei continuare con tendini rotulei e crociati dei tanti conoscenti amici e sportivi seguiti dal Dottore con risultati ottimi.

Dalla caduta sugli sci al ritorno sugli sci mi ha seguito in ogni passaggio. La prima volta che un medico di spiega passo passo ciò che mi è successo e cosa avrebbe fatto in sala operatoria. E' poi rimasto in contatto con il mio fisioterapista per seguire l'andamento. 6 mesi dopo ero pronto per risalire sugli sci! Grazie, grazie, grazie. Non finirò mai di ringraziarla!

Dott.Di Giacomo Vittorio, Ortopedico di una Professionalità e Competenza UNICA, mi ha visitato e spiegato tutto con chiarezza, Tendinopatia Achillea, mi ha già fatto prima infiltrazione PRP... Ringrazio di Cuore il Dott.Di Giacomo, per la sua magnifica prestazione professionale,consiglio vivamente a tutti...Luigi Colella...

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/05/2024