Menu

Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo
Neurochirurgo a Milano

Via Giovanni Celoria 11, Milano

Informazioni su Dott. Francesco Prada Milano



Contatore delle visualizzazioni60 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Celoria 11
Milano MI
0230551398
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
09:00 - 17:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo

  • Dove si trova ?
    Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo si trova in Via Giovanni Celoria 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Celoria 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477774200, 9.230612800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo chiamando il numero di telefono 0230551398.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Dottor Francesco Prada, Neurochirurgo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza molto positiva, il dott. Prada è un medico competente che mette a proprio agio il paziente. Ha spiegato in modo molto chiaro il tipo di intervento e durante il ricovero, anche nei giorni post-intervento, si è dimostrato presente e disponibile, così come tutto il suo staff.

Ringrazio tantissimo il dottor prada per la sua professionalita' e umanità.sono stato operato di ernia discale l5s1 nell'ottobre 2023.intervento riuscito perfettamente dopo due giorni ero gia' impiedi senza complicazioni e senza dolori.giorno 30 aprile 2024 ho avuto una visita con lui per un problema stavolta di natura cervicale c5 c6 che purtroppo mi sta rendendo la vita impossibile tra dolori vertigini formicolio alle braccia e alle dita e avvolte anche sbandamenti associati a forte emicrania.Adesso ho iniziato la sua cura associata a della fisioterapia spero che tutto possa risolversi.un grazie infinito al dottor prada che consiglio a tutti di rivolgersi per tutte le patologie che riguardano il campo della neurochirurgia.cordiali saluti FRANCESCO ORTISI

Eccellente neurochirurgo.

Ho conosciuto personalmente il Dott. Francesco Prada in occasione di intervento di meningioma atipico nel 2013 (recidiva di precedente intervento effettuato nel giugno 2009). Ero già a conoscenza delle Sue qualità professionali ed umane avendone, nell'occasione, esperienza diretta. Mi sono rivolto al Dott. Prada anche nell'agosto 2022 quando ho scoperto nuovo fenomeno di meniongioma aticipo del tutto distinto dal precedente fenomeno. A distanza di anni il Dott. Prada aveva ben presente il mio caso. Sono stato operato a settembre 2022 e l'intervento è pienamente riuscito pur avendo ricevuto consiglio di dar seguito a trattamento di radioterapia. Anche in occasione di quest'ultima operazione ho avuto modo di apprezzare le qualità professionali ed umane del Dott. Prada, indispensabili per operazioni di questo tipo che hanno impatto emotivo non indifferente sul paziente.

Dott.Prada....che dire....medico eccellente che ti accoglie col sorriso anche se la notizia da darti può destarti un po di perplessità subito ,poi compensata dal suo spiegarti le cose in modo molto semplice e chiaro. Disponibile ad ogni tua richiesta, soprattutto, molto umano, ciò che tanto conta nell'approcciarsi con paziente neurochirurgico. Consiglio Vivamente. Grazie dott. PRADA.

Il Dottor Francesco Prada, straordinaria persona e illustre neurochirurgo, che non potrò mai ringraziare abbastanza per avermi salvato la vita, per ben tre volte. Il primo intervento ha riguardato l'asportazione di un oligoastrocitoma in agosto 2015, poi il successivo intervento per recidiva con segni di malignizzazione nel gennaio 2021 e infine un altro intervento per asportazione recidiva e radionecrosi, nel gennaio 2022, in seguito a trattamento RT eseguito altrove per problematiche riguardanti la distanza. Ricordo quando ricoverata la primissima volta presso l'Istituto C. Besta, sentì parlare del Dottore Prada come colui che ha le mani d'oro, ed in effetti ad oggi non posso trovarmi più ché d'accordo con tali affermazioni, aggiungerei che questa non rappresenta, come è facile intuire, nient' altro che una della tante abilità che contraddistinguono il Dottor Prada. Per me e la mia famiglia, ha vestito e continua a vestire i panni di un vero e proprio eroe, grazie a questo uomo straordinario e alla sua eccezionale équipe, oggi posso continuare a vivere la mia vita, a vivere mio figlio e la mia famiglia ma soprattutto posso donare speranza e coraggio a chi sta affrontando la malattia. Ho eseguito il primo intervento presso l'Istituto con tutte le paure possibili, naturalmente si corrono dei rischi come per ogni intervento di questa entità e si viene informati e preparati a tutti i probabili inconvenienti, con grande umanità si viene assistito e accompagnati passo dopo passo da gente meravigliosa oltre che preparatissima. Insomma con mia grande gioia sono stata dimessa in buone condizioni e sono riuscita a ritornare alla vita di sempre dopo un paio di mesi. Quando successivamente nel 2021 si è ripresentata la malattia, agitazione e sgomento hanno preso il sopravvento ma la paura era nettamente inferiore rispetto al precedente intervento, idem nel 2022, perché di un uomo così impegnato a salvare vite ogni giorno non puoi che nutrire enorme fiducia e grande stima, e affidarti a lui con tutti i tuoi timori.

Soffrendo di forti dolori neurologici alla schiena chemi impedivano di camminare,sono stato consigliato da un amica ,sua ex paziente,di rivolgermi al Dr. Francesco Prada per un consulto.Ho trovato un Dr. Disponibile e competente nelle valutazioni,che nonostante le difficoltà della mia situazione clinica problematica di cardiopatico e trapiantato di rene a accettato di aiutarmi. Sono stato operato il 25.3.24 e nn posso fare altro che ringraziarlo vivamente, perché ora cammino senza dolori. Lho interpellato anche nel post operatorio e si è dimostrato sempre disponibile. Il Dr. Prada è un eccellente neuchirurgo ed una persona competente ed affabile. Non posso che ringraziarlo.Lo consiglierei. Ferrrari Francesco Novara

Sono stato operato dal dottore Prada, l'intervento è andato molto bene, grazie alla sua professionalità e ad una struttura d'eccellenza.

Conosco il Dottor Prada da circa 15 anni, mi sta seguendo per la mia patologia NF2. Medico professionale, competente, persona eccellente. Lo consiglio vivamente

Professionista di alta formazione e ricerca. E' entrato immediatamente nella patologia manifestata, individuando celermente le possibili soluzioni da adottare.

Operata per macroadenoma ipofisiario; Intervento perfettamente riuscito. La sig.ra Timcova ringrazia il Dr. Prada per la sua gentilezza, professionalità, umanità riservatole anche a seguito dei 2 incontri post operatori. Grazie

Nel 2020 sono stato operato di craniofaringioma all'istituto besta. Il mio quadro clinico era molto complesso e i rischi erano tanti, ma fortunatamente l'intervento è riuscito egregiamente grazie al dr Prada che con grande professionalità mia ha operato e mi segue tutt'oggi nel post intervento.

Gentile e molto preparato, mi ha asportato una neoplasia addominale con grande cura e precisione, in collaborazione con Istituto Tumori di Milano. Lo consiglio vivamente

Molto gentile e disponibile alla prima visita, indicazioni sulla mia malattia esaustive. In attesa di essere operato su sua indicazione, si è reso disponibile a trovare una soluzione nel breve tempo. Posso solo ringraziare, per ora.

Sono stata operata per un meningioma atipico. L'intervento è andato bene, da subito sono stata in grado di muovermi autonomamente e riprendere la vita di tutti i giorni. Bravo, professionale, preparato e umano, non posso che ringraziare il Dott. Francesco Prada per la sua competenza e disponibilità.

Mi sono rivolto al dott. Prada per un caso raro e molto delicato. Spiccano professionalità, cordialità ed esperienza. Confermo essere una delle eccellenze italiane nel campo della neurochirurgia. Consiglio vivamente.

Sono stata ricoverata all' Ist. Neurologico Carlo Besta di Milano due volte....mi sono trovata molto bene ..ottimi neurochirurghi! Molto bravi ,umani e professionali! Il Dott. Francesco Prada....in particolare veramente eccezionale! Tutta la mia stima!

Sono stato operato dal dott. Prada al Besta il 12 marzo scorso di ernia discale L5 S1 concordando l’intervento dopo un consulto a fine gennaio. Medico e staff competenti, attenti ed esaurienti nelle spiegazioni di tutte le fasi. Buon decorso post operatorio e dimissioni dopo due giorni di degenza. Mette a proprio agio facendo allentare tensione e timori. Consigliato!!! Ettore Bruno

Ho conosciuto personalmente il dottore Francesco Prada lo scorso anno, il suo nome mi era stato attenzionato per la sua professionalità e per un porgersi in modo amorevole e comprensivo, aspetto quest'ultimo importante per chi cerca delle risposte a stati sintomatici che creano condizioni inadeguate nel quotidiano e il continuo sottoporsi ad indagini crea altrettanti stati di tensione, quanto le attese dei risultati . Nell'organizzare una visita di controllo, nel corrente anno, sono calabrese, ho avuto modo in seguito ad una mia richiesta, di avere la totale disponibilità del dottore, dove la parte amorevole e comprensiva, precedentemente citata, è venuta fuori anche in questo caso, nella forma più profonda.Il dottore, nonostante la distanza, e' stato presente ad ogni mia necessità, scusandosi quando i tempi di attesa si sono prolungati per motivi professionali e personali. Ringrazio pubblicamente il dottore Francesco Prada, con stima e riconoscenza.

una persona che oltre a dimostrarsi molto competente , si e' mostrato disponibilissimo , nel tranquilizzare e mettere aproprio agio mia moglie sua paziente da oltre 3 anni la sig.ra Chisena di Barletta

Professionalità , umanità caratteristiche del prof Prada consiglio vivamente

Nella sfortuna di dovermi sottoporre ad un intervento così delicato, ho avuto l'immensa fortuna di trovare il dottor Prada. Dico fortuna perché di questo intervento, gli effetti collaterali negativi che sarebbero potuti emergere, erano superiori alle possibilità che io avrei avuto di poter condurre ancora una vita serena. Il dottor Prada ha eseguito l'operazione salvandomi la vita ed io, grazie a lui, sono nato per la seconda volta. Al di là del suo operato altamente professionale, il dott. Prada è stato molto disponibile e soprattutto molto dotato di una grande umanità.

Dottore di grandissima professionalità e molto umile ho fatto un intervento meningioma sx frontale non riuscirò mai a ringraziare il Dottor Francesco Prada e la sua squadra tutti bravi è professionali consiglio vivamente Grazie dottor Prada grazie di ❤️

Un grande professionista, che rispecchia un eccellenza Italiana come l'Istituto Besta

Ottimo dott. Molto professionale, attento e gentile. Ha curato mia mamma durante la degenza in ospedale in modo impeccabile. Grazie

Ho accompagnato mia madre ad una visita presso l'Istituto Besta dal dott.Prada Francesco. Persona gentile e disponibile, il giorno prima della visita prenotata, mi ha avvisato personalmente del fatto che, causa impegni in sala operatoria, avrebbe fatto tardi e si è reso disponibile a spostare l'appuntamento al giorno dopo. Ha saputo mettere a suo agio mia mamma, sempre molto ansiosa, ed è stato molto chiaro riguardo a come proseguire nel percorso diagnostico e di cura.Per tutto questo lo ringrazio sinceramente.

È il miglior neurochirurgo che potessimo trovare, tutti i medici che valutano il risultato dell’operazione al glioblastoma di mio padre mi dicono che il neurochirurgo è stato impeccabile! Persona eccellente per la sua umanità e preparazione! Grazie dottor Prada!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/05/2024