Menu

Dottor Lorenzo Gioia Neurochirurgo
Neurochirurgo a Milano

Via Olgettina 60, Milano

Informazioni su Dott. Lorenzo Gioia Neurochirurgo Milano



Contatore delle visualizzazioni215 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Olgettina 60
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Lorenzo Gioia Neurochirurgo

  • Dove si trova ?
    Dottor Lorenzo Gioia Neurochirurgo si trova in Via Olgettina 60, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Olgettina 60 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.505546300, 9.265269400
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Lorenzo Gioia Neurochirurgo ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 1 recensione

Recensioni di Dottor Lorenzo Gioia Neurochirurgo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
7 giorni fa su Google

Quando la mia famiglia ha ricevuto la diagnosi di meningioma frontale-parietale ( quasi 6 cm di diametro )che affliggeva mia suocera, il futuro si è dipinto di ombre e incertezze. L’angoscia naturale di affrontare un intervento così delicato ci ha spinti a cercare il meglio che il campo della neurochirurgia potesse offrirci. Ed è così che il nostro cammino ci ha portati al Dottor Lorenzo Gioia. Dalla nostra prima interazione, il Dottor Gioia si è distinto non solo per la sua comprovata eccellenza professionale ma anche per una qualità forse ancor più rara: un’umiltà autentica. Nei tempi moderni, dove spesso la competenza è accompagnata da una certa ostentazione, abbiamo trovato in lui un esempio di semplicità e dedizione al paziente. I tempi con cui è stato organizzato l’intervento sono stati a dir poco sorprendenti. In un sistema sanitario che, non di rado, soffre di lentezze burocratiche, siamo stati immediatamente rassicurati dalla rapidità e dall'efficienza con cui è stato gestito il percorso pre-operatorio. Il Dottor Gioia ci ha personalmente garantito che sarebbe stato lui a eseguire l’intervento, mantenendo una comunicazione chiara e umana che ha alleviato il nostro stato d’animo. L'intervento si è svolto con successo completo e i risultati sono stati impressionanti. I tempi di recupero di mia suocera, avvenuti senza complicazioni neurologiche, sono una testimonianza dell'altissimo livello di precisione e aggiornamento che il Dottor Gioia opera nella sua prassi quotidiana. Questa esperienza ha rappresentato per noi un vero miracolo moderno, offerto da un medico che non è solo un maestro della sua arte, ma anche un uomo di incredibile empatia e rettitudine. Infatti, il connubio tra altissima formazione e umanità che il Dottor Gioia incarna, rappresenta una perla rara nel campo medico. La gratitudine che proviamo è immensa e desideriamo condividerla con chiunque si trovi nella difficile ricerca di un luminare che sappia combinare conoscenza, abilità chirurgiche e un cuore sincero. Grazie, Dottor Gioia, per averci guidato con mano sicura verso la guarigione e la speranza.