Menu

Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara
Psicoterapeuta a Milano

Via Ettore Ximenes 1, Milano

Informazioni su Psicologo Psicoterapeuta Milano - Daniela Grazioli, zona Zara - Fulvio Testi Milano



Contatore delle visualizzazioni164 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ettore Ximenes 1
Milano MI
3483157841
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 13:30
Lunedì
13:30 - 19:00
Martedì
13:30 - 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
14:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara

  • Dove si trova ?
    Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara si trova in Via Ettore Ximenes 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ettore Ximenes 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.498421900, 9.198700200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara apre di Lunedì, Martedì alle ore 13:30
    • Apre di Venerdì alle ore 14:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara chiamando il numero di telefono 3483157841.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Dottor Sa Daniela Grazioli Psicologa, Psicoterapeuta Milano Zara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ti senti ascoltato e capito . Consigliata

Risposta dal proprietario

Grazie Angel

Ho conosciuto la dott.ssa Grazioli tramite internet e ho iniziato un percorso in presenza con lei da quasi un anno e mi trovo molto bene. È una persona umana, che sa ascoltare ed accogliere con professionalità, preparazione e gentilezza. Sono contenta di averla conosciuta e di continuare con lei...

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio molto

Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato il percorso di psicoterapia con Daniela 1 anno fa. Con Daniela si è creata sintonia sin da subito. Lei ha tanta sensibilità ed esperienza. Ad oggi mi ritengo più che soddisfatto di questo percorso perché mi ha aiutato e continua ad aiutarmi nel conoscere meglio me stesso e quindi a vivere la vita con più consapevolezza e serenità. Consiglio a tutti!

Assolutamente consigliata, la Dottoressa Grazioli è stata una bussola fondamentale per superare momenti di bisogno e confusione. Grazie mille per il percorso fatto assieme!

Gentilissima e disponibilissima, assolutamente consigliata per chiunque abbia bisogno di affrontare tematiche critiche o anche solo per chi abbia bisogno di fare una chiaccherata per schiarirsi le idee. Grazie!

consigliatissima, la passione e l'esperienza che mette ti aiuta ad affrontare ancora meglio e con più convinzione un percorso di psicoterapia. Grazie Daniela!

Risposta dal proprietario

Caro Michele grazie. Ti ho conosciuto “ragazzino” spaventato e ti lascio giovane uomo disposto a “vivere”. Che bello, per te e per me.

Ringrazierò sempre per avere incontrato, scelto, la Dottoressa Grazioli che mi ha aiutato a superare momenti estremamente difficili e delicati. La sua esperienza le ha permesso di capire a fondo i miei sentimenti. Le devo molto. Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

GRAZiE Nadia, averti aiutato a conoscerti e a scoprire la tua ricchezza d’animo prima sepolta nel dolore, è per me motivo di grande orgoglio e gioia.

Consiglio vivamente di rivolgersi alla Dott.sa Grazioli, anche e soprattutto se si ha il dubbio che la psicoterapia non faccia al proprio caso. Già dopo pochi incontri si avrà la certezza di essere nel posto giusto, al momento giusto e soprattutto con la persona giusta, perché lei ha la professionalità e la sensibilità di accompagnare in un percorso che può essere difficile ma di sicuro utile e di rinascita per chiunque voglia affrontarlo.

Ringrazio la dott.ssa Grazioli per avermi aiutata in tutti i periodi oscuri della vita con un'umanità e professionalità che non ho incontrato in altri dottori. Ottima esperienza, sempre.

Grande professionalità, in aggiunta a una umanità profonda e una innata capacità di metterti a tuo agio. Una guida sicura che ti aiuta a guardarti dentro e a scoprire te stesso. Grazie dottoressa Grazioli!

Ottima professionista

Grazie Daniela. Uno spiraglio di luce in questa mia vita oscura. Ti ringrazio per avermi aiutato.

La migliore scelta che potessi fare! il percorso con lei è stato illuminante sotto tutti i fronti. Una guida preziosa.

Devo ammettere che ero molto scettico sulla psicoterapia. Ma la dottoressa Grazioli mi ha fatto ricredere. Il suo approccio, la sua disponibilità ad ascoltare i miei problemi. Non la ringrazierò mai abbastanza

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/04/2024