Menu

Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano
Ginecologo a Milano

Via Luigi Settembrini 7, Milano

Informazioni su Dott.ssa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano



Contatore delle visualizzazioni627 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Settembrini 7
Milano MI
026693281
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano

  • Dove si trova ?
    Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano si trova in Via Luigi Settembrini 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Settembrini 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480689400, 9.204587800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano chiamando il numero di telefono 026693281.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano ha ricevuto 161 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 161 recensioni

Recensioni di Dottoressa Lucia Calò Ginecologa Sessuologa Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
24 giorni fa su Google

La dott.ssa Calò è un medico affidabile e deciso in grado di unire doti di ascolto e comprensione umane ad un elevato profilo di competenza scientifica. Sempre pronta a rispondere in tempi brevissimi a qualsiasi motivata richiesta di informazioni su esiti di esami o problemi clinici. In breve: per me non solo un medico, ma un’alleata sincera in momenti chiave della vita di una donna…

24 giorni fa su Google

L'ho "trovata" grazie ai video sul suo sito (che vi consiglio di visitare) ed ho scoperto una professionista preparatissima, di una rara e preziosa disponibilità nel rispondere con chiarezza ad ogni domanda: non posso che consigliare la dottoressa Calò dal profondo del cuore per tutte le donne che sono alla ricerca non solo di una ginecologa ma anche di una luminosa guida per comprendere meglio il sistema ormonale femminile nel suo insieme. Grazie Doc!

25 giorni fa su Google

Ho iniziato a seguire la Dottoressa Calò sui social e ho sentito immediatamente un’empatia nei confronti di chi, come me, affronta questo momento delicato della vita di una donna, ma soprattutto ho apprezzato la sua competenza e sensibilità. Ho programmato un consulto on line e nonostante la distanza fisica, l’incontro si è svolto in maniera molto approfondita e mi ha donato da subito la sensazione di avere di fronte un professionista capace che ama donare speranza e mettere a disposizione la sua professionalità ed esperienza. Sono molto felice e consiglierei la Dott.ssa a chi ha bisogno di vivere serenamente il momento del cambiamento ormonale.

1 mese fa su Google

Ho conosciuto la drssa Calò diversi anni fà e da allora è sempre stata negli anni un prezioso punto di riferimento. Da subito si è dimostrata molto disponibile, cosa non comune tra i professionisti ma così importante per noi pazienti. Preparata, scrupolosa e molto avanti, grazie Lucia!

1 mese fa su Google

Sono arrivata dalla Dottoressa Calò un po' scoraggiata perchè la perimenopausa mi stava mettendo con le spalle al muro. Durante la prima visita la dott. mi ha prima di tutto accolta e messa a mio agio. La fiducia è scattata immediatamente, mi sono sentita capita e non più un'aliena che si lamentava di una fase che per molti "è naturale" e quindi affrontabile senza troppe storie. Io stavo male e lei mi ha fatto capire che si può stare bene anche in questo delicato momento. In secondo luogo mi "ha fatto letteralmente la radiografia", suggerito gli esami necessari e cucito una terapia su misura. Io sono rinata. Non è facile trovare uno specialista così preparato sul tema menopausa, lei è veramente una grande professionista. L'ho consigliata ad amiche e colleghe.