Menu

Dr. Letizia Mansutti
Oculista a Milano

Via Pantano 2, Milano

Informazioni su Dr Letizia Mansutti Milano



Contatore delle visualizzazioni173 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pantano 2
Milano MI
3355200231
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
16:00 - 17:30
Martedì
08:30 - 13:00
Mercoledì
09:30 - 12:30
Giovedì
14:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 11:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dr. Letizia Mansutti

  • Dove si trova ?
    Dr. Letizia Mansutti si trova in Via Pantano 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pantano 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460305200, 9.190921600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dr. Letizia Mansutti apre di Lunedì alle ore 16:00
    • Apre di Martedì alle ore 08:30
    • Apre di Mercoledì alle ore 09:30
    • Apre di Giovedì alle ore 14:00
    • Apre di Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dr. Letizia Mansutti chiamando il numero di telefono 3355200231.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dr. Letizia Mansutti ha ricevuto 178 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 178 recensioni

Recensioni di Dr. Letizia Mansutti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima visita Bravissima professionista La consiglio

Risposta dal proprietario

Lusingata, grazie

Ottima visita ..sincera e obbiettiva ..e scrupolosa

Risposta dal proprietario

Evviva i pazienti soddisfatti!🤓😊 …

Ho contattato la dottoressa in seguito a un leggero deterioramento della vista. Sono stato ricevuto in tempi rapidi e dopo la visita abbiamo fissato la data dell’intervento: diagnosi e procedure sono state spiegate in modo chiaro ed esaustivo. Un mese dopo, la visita di controllo. A cose fatte posso dire che si tratta di un’eccellente professionista e sarà sicuramente la dottoressa a cui mi rivolgerò d’ora in poi per i controlli annuali (oltre ad eventuali emergenze).

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia 🙏 …

Esperienza molto positiva con una dott.ssa davvero disponibile e competente! Assolutamente consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie! a presto...

I had visits with Dr Mansutti two times, she explained to me my situation very good and i had a great experience with her. Thank you.

Risposta dal proprietario

Grazie Homeira

Dottoressa molto competente, ho portato i miei figli e da circa 2 anni sono in cura con la dottoressa che ha consigliato una terapia serale con atropina per rallentare la miopia in età adolescenziale, super consigliata

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Sarebbe un peccato, in effetti, non gestire la miopia nella sua evoluzione…

Prima visita con la dott.ssa. Molto preparata e scrupolosa; Mi ha messo subito e mio agio. L'empatia per me è fondamentale:qui l'ho trovata. La consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie!!!!!

La Dr.ssa Mansutti rappresenta l'eccellenza italiana. Un medico estremamente competente e sicuro di ciò che afferma. Vivo in Germania da diversi anni e da quelle parti non ho trovato studi oculistici disporre della tecnologia di cui dispone la dottoressa Mansutti. La consiglio vivamente a chiunque.

Risposta dal proprietario

Addirittura!!! Grazie 🙏🏼 …

Una garanzia di professionalità e serietà. Un medico che va oltre la mera misurazione del difetto visivo. Attenzione al cliente e alle sue esigenze. Mai superficiale e mai frettolosa. Io pur di avere il suo aiuto, viaggio dalla Germania.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia per la fiducia!!!

Gentile, professionale, disponibile, la migliore oculista che si possa trovare a Milano.

Risposta dal proprietario

🙏🏼😀 …

I have visited Dr.Letizia Mansutti to check my eyes condition. I found her via google search. It was important for me to find an English speaking doctor in Milan. Dr. Letizia Mansutti not only speaks English very well, but most importantly, she is very professional, attentive, and responsible doctor. I hope that my review will help someone to find her as I did.

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your kind comments!! 🥰 …

La d.ssa Mansutti è davvero brava e professionale La consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia

Professionista scrupolosa e molto preparata

Risposta dal proprietario

Apprezzo il riscontro, grazie

Ho fatto visita oculistica.Mi sono trovata molto bene.

Risposta dal proprietario

Grazie

Visita molto accurata e attenta a individuare con professionalità le potenziali problematiche. La dr.ssa Mansutti ha inoltre quel pizzico di simpatia ed empatia che mi ha portato rivolgermi a lei per la seconda volta consecutiva.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ho conosciuto la dottoressa cercando in rete come curare un ciglio incarnito. Mi ha convinto la sua risposta sul sito MioDottore, ho fatto qualche altra ricerca mirata su di lei e ho preso un appuntamento on line alla clinica blue eye. Era un sabato e la dottoressa in meno di 3 ore dalla richiesta di appuntamento mi ha contattata via whatsapp. La clinica è molto curata è nel centro di Milano, la dottoressa è molto disponibile e competente. Gli apparecchi sono comandati da tablet, perfino il modulo di iscrizione si compila su tablet. Salverò il contatto nella rubrica del cellulare e certamente ritornerò quando ne avrò ancora bisogno.

Risposta dal proprietario

Grazie: utilissima la sua recensione. Finalmente qualcuno descrive la tecnologia nelle visite standard. Inoltre dalla sala previsita i dati di refrazione, pachimetria e pressione intraoculare vengono inviati via web al PC del medico... tutto facilita l'accuratezza delle misure. Saluti

Voglio esprimere a nome di Giovanni Alasio un particolare ringraziamento alla professionalità e alla gentilezza della dottoressa Mansutti. La quale ha saputo risolvere il mio grave problema agli occhi dovuto al glaucoma: da diverso tempo il bruciore e la continua lacrimazione erano diventati insopportabili e senza rimedio. La dottoressa invece mi ha dimostrato il contrario perché il disturbo è praticamente scomparso grazie alla cura che mi ha prescritto. Grazie mille Dottoressa!

Risposta dal proprietario

Per fortuna siamo riusciti a curare la sua congiuntivite cronica e gestire il problema della secchezza con colliri antiglaucoma senza conservanti. Felice di averle risolto un fastidioso problema...

Ottima esperienza. Dottoressa molto professionale e gentile. Bravissima in quanto é riuscita a rassicurarmi.

Risposta dal proprietario

Grazie: a presto!

Ho avuto un’emergenza x una brutta congiuntivite. La dottoressa suggerita dal mio dentista mi ha subito visitata e risolto il problema in tempi brevissimi. Un’eccellente professionista. GRAZIE

Risposta dal proprietario

😉 …

La Dottoressa Mansutti è molto disponibile e professionale. Affronta il suo lavoro con passione prendendosi cura del paziente in modo approfondito ed attento. Molto consigliata.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca!

Ieri finalmente grazie alla d.ssa Mansutti mi sono decisa a operare l'occhio sx miope di ben 8 diotrie! Oggi il mondo mi appare molto piu nitido. L'occhio sx vede 10 decimi.....! Letizia Mansutti è un eccellente professionista, pratica e rassicurante! Grazie

Risposta dal proprietario

Concordo. Risultato eccellente, mantenendo l’occhio non dominante un po’ miope, per compensare la presbiopia! Grazie per la fiducia 😀 …

Conosco da qualche anno la dottoressa Mansutti, è una dottoressa bravissima, mi ha operato le catarratte con un’abilità e professionalità uniche, mi ha seguito nel decorso dell’intervento così mi sono affezionata a lei e i miei occhi li cura solamente lei. Che dire ancora, è simpatica, bella e, se dovessi consigliare ad un amico a chi rivolgersi per tutte le cure degli occhi, non avrei alcun dubbio! La Letizia Mansutti! Grazie doc, per tutto, sempre e solo con lei! Buone vacanze e tante cose belle per lei e le sue splendide figlie! ❤️💯💯

Risposta dal proprietario

☺️😍 Davvero bello creare relazioni significative anche professionalmente! Grazie mille. Ricambio la sua simpatia… 😍🤓 …

Dottoressa gentile, professionale e molto preparata! Grazie ☺️

Risposta dal proprietario

Grazie cara!

Ho voluto aspettare un attimo prima di fare la recensione in modo da poter vedere se le cose miglioravano e si stabilizzavano. Sono migliorate dopo pochi giorni di utilizzo di un collirio che mi ha dato ed ora non ho più fastidio all'occhio. Inoltre la visita è stata approfondita e la strumentazione ottima. Ci tornerò anche la prossima volta.

Risposta dal proprietario

Grazie Nicola. Felice di avere risolto il tuo problema! 😀 …

Sono stata visitata dalla Dottoressa Mansutti per dei calazi. Oltre ad essere gentile e molto disponibile è veramente una professionista. La consiglio vivamente! Grazie mille Dottoressa!

Risposta dal proprietario

Spero che le infiltrazioni siano servite ad evitare un probabile fastidioso intervento chirurgico...

vista un paio di mesi fa. molto professionale. Disponibile e gentile.

Risposta dal proprietario

Le belle parole fanno sempre un gran piacere! Grazie

Avevo 4/5 diottrie di miopia in entrambi gli occhi e ho deciso di sottopormi all'intervento Lasik presso la clinica Blue Eyes. Adesso riesco a vedere perfettamente, perciò posso reputarmi davvero soddisfatto della buona riuscita dell'intervento. Grazie mille dottoressa Mansutti!

Risposta dal proprietario

E' stato un piacere...

Una dottoressa altamente qualificata e supercompetente, oltre che una persona gentilissima e molto disponibile! La consiglio a tutti!

Risposta dal proprietario

Haha, mi adula... grazie!

Gentile, disponibile e preparata. Tornerò sicuramente da lei in caso di necessità.

Risposta dal proprietario

Grazie e alla prossima! 😉 …

Ho fatto una visita di controllo dalla Dott.ssa Mansutti, mi sono sono trovato benissimo. Consiglio assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏🏼 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024