Menu

Dr Martens Airwair Italy S.r.l.
Negozio di scarpe a Milano

Via Torino 49, Milano

Informazioni su Dr. Martens Store Milano


Descrizione

Iconico brand e rivenditore di scarpe che offre grossi stivali e scarpe da lavoro di diversi colori e motivi.


Contatore delle visualizzazioni334 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Torino 49
Milano MI
0252516724
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dr Martens Airwair Italy S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Dr Martens Airwair Italy S.r.l. si trova in Via Torino 49, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 49 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460997400, 9.184774700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dr Martens Airwair Italy S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dr Martens Airwair Italy S.r.l. chiamando il numero di telefono 0252516724.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dr Martens Airwair Italy S.r.l. ha ricevuto 92 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 92 recensioni

Recensioni di Dr Martens Airwair Italy S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cordialità, competenza e cortesia oltre ad un bellissimo assortimento. Che volete di più? Ci tornerò sicuramente!

Ragazze gentilissime e super disponibili. Io e la mia amica non abbiamo acquistato scarpe ma calze e lacci, sempre prodotti top. Consiglio assolutamente!

mi sono trovata nel negozio di Milano via torino per acquistare un paio di dottor martins, mi ha servita il commesso Luigi e devo dire che è una persona veramente preparata, capace di seguire e consigliare il cliente non per vederti per forza l'articolo ma per cercare assieme ciò che è più adatto a te al tuo piede. pure essendo il suo secondo giorno di lavoro è stato capace di farmi acquistare gli stivali che preferivo dandomi il tipo di pellame adatto per le mie esigenze. auguro tanta carriera a questo ragazzo, veramente esaudiente!

Adoro questo brand mitico, cose belle e sempre al top

Personale accogliente,gentile e super ospitale. Ottimo punto vendita!

Sofia e Andrea pazzeschi (e stilosi). Preparati e consigli eccezionali. Entrato per dare un occhio poi ho visto la Adrian ed è stato amore. Acquistata una chicca che non vedo l’ora di indossare. Tornerò 🚀 …

Naturalmente il marchio parla da sé. Un'icona praticamente. Oggi mi sono recata nello Store di Via Torino per acquistare dei bellissimi mocassini. Il ragazzo che mi ha seguito nella vendita è stato gentilissimo, accogliente, professionale ed è molto carino. Se dovessi fare un altro acquisto, sicuramente andrò di nuovo nello Store.

Impossibile uscire a piedi scalzi…😂Personale disponibile e gentile …

Ho acquistato un paio di stivali in pelle 1460 in questo punto vendita. Sono stato assistito dalla gentilezza e disponibilità di Sofia e Jan i quali sono stati in grado di consigliarmi le scarpe migliori in base alle mie esigenze. 5 stelle a voi ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Sul sito ufficiale Dr Martens ci sono un sacco di scarpe, invece nello store ufficiale (dove ti aspetteresti tutta la gamma) mancano parecchi modelli. Decido quindi di puntare sui modelli classici ma noto con dispiacere che non sono più le Dr Martens di una volta: qualità percepita più bassa e soprattutto non sono più realizzate in pelle lucida, una delle loro caratteristiche principali che le rendeva uniche. Peccato.

Mi sono trovata davvero bene! Le ragazze tutte disponibili e gentili.

Finalmente dopo più di 40 anni le mie prime dr martens!! Meravigliose! Lo store perfetto!

Negozio consigliatissimo, qualità ma soprattutto personale preparato solare ed educato Ogni volta un piacere fare acquisti da loro, Oggi dopo aver chiamato sono stati gentilissimi nel dirmi se un modello numero 39 fosse disponibile in negozio in maniera da non farmi fare la strada inutilmente. Al mio arrivo sono stato accolto con un bel buongiorno, recuperate le Doctor numero 39 chieste al telefono mi hanno lasciato curiosare in tutta tranquillità. 10+ Sofia che ha saputo consigliarmi seguendo me e un altro cliente in contemporanea, sorridente e spontanea, GRANDE!!!!!

Nice place with a variety of selections. 🔝 Service is Great too. …

Negozio carinissimo soprattutto un commesso troppo gentile Luca

Ottimo negozio, i prodotti Dottor Martens sono conosciuti e sono famosissimi è un brand storico. Qui a Milano Zia empio la differenza la fanno le ragazze all’accoglienza gentilissime disponibilissime a darti un consiglio in merito a un prodotto piuttosto che è un altro. Mi sono trovato benissimo Stra consigliato

Ho chiamato per informare che il mio zaino era difettoso, mi hanno chiesto di passare e dopo aver verificato che non dipendeva da me, che la garanzia era ancora valida, me lo hanno sostituito con uno nuovo e con una nuova garanzia, scusandosi. Servizio " British style" ineccepibile. Consiglio vivamente di servirsi in questo negozio dove gentilezza e professionalità non mancano. 6/10/2023 sono tornato per bisogno di assistenza e confermo quanto scritto in precedenza. Gentili e professionali, hanno risolto velocemente e con competenza. Consiglio vivamente il negozio. Grazie ancora di tutto!

Helpful service!

Excellent shop-prices & good service

Commessi gentili e professionali ma soprattutto disponibili

commessi molto cortesi e disponibili

Negozio fornito. Bravii commessi.

Le scarpe possono anche non piacere ma non uno staff del genere il cliente rimarrà sempre soddisfatto. Le Dr Martens sono un paio di scarpe difficili, per ammorbidirsi si devono portare... io ci ho messo un po' per trovare la giusta taglia e modello! Super complimenti allo staff, io sono stata seguita da una ragazza bionda super grintosa, simpatica e gentilissima (di cui non ricordo il nome perdonami). Complimenti! Vi consiglio di andare in negozio che lo staff vi aiuta a beccare il modello giusto e taglia soprattutto che è sempre difficile da fare online con le Dr. Martens... si può ordinare online anche dal negozio fisico se non trovate la giusta taglia

Servizio super gentile

Bel negozio

Second passage in Milano, second in this shop, and second I’ve been that well welcomed. The staff is available, friendly, with a touch of good mood -> shake it all and you’ve got the recipe of an happy customer! I know where I’ll go again when I come back to Milano. Saluti dal piccolo francese vegetariano 👋🏻

Assolutamente 5 stelle meritate, store fantastico e con anfibi e scarpe per tutti i gusti, i ragazzi sono gentilissimi. Faccio i miei personali complimenti a Giuseppe che mi ha assistito con pazienza, tanta pazienza, e professionalità.

Complimenti per la preparazione del vostro staff! E in particolare bravissima Alice! Grandissima! Ne dovevo comprare una e invece ne sono uscita con ben due paia! 😊 …

Personale molto gentile e disponibile, ottimo store con ampio assortimento di modelli certificati vegan.

Very limited choices

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024