Menu

Dr. Pierantonio Gardelin
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Salvio Giuliano 5/3, Milano

Informazioni su Dr. Pierantonio Gardelin Milano



Contatore delle visualizzazioni183 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Salvio Giuliano 5/3
Milano MI
0266666840
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dr. Pierantonio Gardelin

  • Dove si trova ?
    Dr. Pierantonio Gardelin si trova in Via Salvio Giuliano 5/3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Salvio Giuliano 5/3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458758100, 9.155381500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dr. Pierantonio Gardelin apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dr. Pierantonio Gardelin chiamando il numero di telefono 0266666840.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dr. Pierantonio Gardelin ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Dr. Pierantonio Gardelin

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Puntuale e gentile Parcheggio a pagamento all'interno

Grazie professor Gardelin…….. Grazie per la sua preparazione, Professionalità e umanità, grazie per le spiegazioni meticolose sullo svolgimento dell’intervento sulla voce pacata ma sicura….grazie per il post intervento per la sua presenza…. Grazie per il suo sorriso!!!!!

Il medico migliore che ho trovato, professionista ottimo, molto disponibile, attento al paziente e ti aiuta a migliorare al meglio. Grazie!

Sono Marco ho 53 anni e dopo anni di sofferenza alla schiena e alla sciatica scopro che il problema non è dovuto (come alcuni dottori avevano diagnostica) a ernie discali ma ad una coartrosi di quarto grado dell'anca destra. Il primo ortopedico mi avrebbe operato con la protesi classica e addio al tennis e al calcetto per sempre. Per fortuna un consocente mi ha parlato delle protesi di rivestimento e così ho conosciuto il dottor Gardelin. Operato a lanzo d'Intelvi agli inizi di novembre 2019 e dopo aver seguito la riabilitazione come indicato dal Dottore (con un mese e mezzo di ritardo per le chiusure da Covid) martedì 19 maggio 2020 sono tornato a giocare a tennis senza nessun dolore e senza nessuna limitazione ai movimenti (manca solo il fiato ....) Grazie Dottore non posso descrivere la felicità di tornare a camminare per ore, a giocare a tennis, e fare tutto quello che da più di 5 anni non riuscivo più a fare per i dolori alla schiena e alla sciatica. Se dovete affrontare la protesi all'anca e avete delle domande non troppo tecniche sulla mia esperienza non esitate a contattarmi. marco.chini@alice.it Grazie ancora al Dottor Gardelin e a tutto lo staff di Lanzo d'Intelvi, personale molto preparato e sempre pronto ad aiutare i pazienti in ogni occasione.

Ho conosciuto il Dr. Gardelin P. il 1 settembre 2017, quando ho fatto la prima visita nel suo studio di Taranto. Avendo forti dolori all'anca sinistra e lombari tali che camminavo male, mi sono affidato al Dottor Gardelin per trovare una soluzione. Infatti mi ha detto subito che dovevo operarmi. Invece di aspettare tanti mesi, (come si pensava), sono stato convocato presso la clinica D'Amore di Taranto il 6 ottobre 2017 ed il giorno successivo sono stato operato. Chissà perchè ero perfettamente tranquillo; premetto che, essendo un credente cristiano evangelico, avevo affidato tutto a DIO per l'operazione. Posso dire sinceramente che scherzavo con l'equipe dicendo che avevano preparato una officina per la mia operazione! In ogni caso, per non dilungarmi, posso dire che dopo quattro giorni dall'operazione stavo camminando con l'ausilio dele stampelle. Poi sono andato in un centro per la riabilitazione, dove ho trovato ottimi fisioterapisti. Insomma per i primi di novembre, dopo un mese dall'operazione, camminavo tranquillamente senza alcun dolore! C'era un'altra cosa che mi preoccupava e ne avevo parlato con il Dr. Gardelin a fine novembre 2018, il fatto che, dovendo indossare calze elastiche per la flebite alle gambe, ed inoltre allacciarmi le scarpe, la sinistra in particolare, per l'operazione subita, avevo del dolore nel piegarmi. Ora posso dire che, da quindici giorni circa, riesco a fare completamente queste due sistemazionisenza alcun dolore! Si, posso affermare con certezza che il Dr. Gardelin Pierantonio è uno dei pochissimi dottori in Italia, che ho conosciuto, serio, in gamba e conosce amore e rispetto e passione sia per il lavoro che svolge, sia per le persone che si affidano alle sue cure. Da parte mia ringrazio DIO per averlo conosciuto, e prego il Signore che benedica la sua vita e la sua famiglia! Ezio Terravecchia (Taranto)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024