Menu

Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli
Chirurgo ortopedico a Milano

ASST Gaetano Pini PIAZZA CAR, Milano

Informazioni su Dr. Prof. a.c. Filippo Randelli Milano



Contatore delle visualizzazioni454 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

ASST Gaetano Pini PIAZZA CAR
Milano MI
02809122
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli

  • Dove si trova ?
    Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli si trova in ASST Gaetano Pini PIAZZA CAR, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere ASST Gaetano Pini PIAZZA CAR Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454298300, 9.194161900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli chiamando il numero di telefono 02809122.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Dr. Prof. A. C. Filippo Randelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

30/11/23 intervento di protesi totale anca destra eseguito dal Professor Filippo Randelli e dalla sua eccezionale equipe. Un ringraziamento speciale a tutto il reparto del 5 piano monoblocco B del Gaetano Pini. Personale medico e paramedico superlativo, tecnologie all’avanguardia. Chi si affida nelle mani del prof. Filippo Randelli ha garanzia di alta professionalità e eccezionale preparazione. Uomo di grande spessore, insomma si può definire il “mago dell’anca. Un abbraccio a tutti, sarò felicissima di ritornare per l’altra anca. La permanenza nel reparto e’ stata come fosse un soggiorno/vacanza per l’ottima accoglienza che ho avuto. Tornata a casa con una grande gioia nel cuore per come sono andate le cose… mi sono sentita coccolata… come a casa❤️.

Fantastic!

Voglio ringraziare in primis il Prof. Filippo Randelli: THE WIZARD OF THE HIP che oltre ad effettuare un miracolo nel mio complicato intervento di protesi d'anca, ha risposto pazientemente a tutti i miei dubbi e domande, non mancano i ringraziamenti a tutta la Sua equipe, alla pazientissima, gentilissima e disponibilissima Sig.ra Aurora ed infine al personale del reparto MONOBLOCCO B, 5° piano: tutti gentilissimi, amabili, cortesi, disponibili, trattando sempre con infinita umanità il paziente..a tutti un grazie di cuore.

Ringrazio il Professore Filippo Randelli è veramente un Luminare dell'ortopedia, grazie anche a tutta la la sua equipe di medici, infermieri e collaboratori di reparto veramente Top.

al prof Filippo Randelli in primis e a tutto il suo staff non posso che dire GRAZIE . Persona di Grandissimo spessore e umanita' ancor prima che luminare delle patologie dell Anca. Degno erede del compianto padre professor Gianni che reputo un privilegio aver conosciuto. Dai primi contatti con la segretaria Aurora (gentile e disponibile cone pochi ) alle dimissioni avvenute a 48 ore dall intervento di protesi anca (operato giovedi 4 maggio dimesso sabato 6 in tarda mattinata) posso dire che sia andato tutto benone al di là delle piu rosee aspettative. Tutto lo staff mette a proprio agio il paziente trattandoloo come se fosse una persona cara di cui prendersi cura, il tutto ha reso la breve degenza quasi un soggiorno/ vacanza e non esagero. Complimenti a tutti, continuate cosi, saper fare il proprio lavoro e saperlo fare Bene è quello che fa la vera differenza, tutto lo staff ci mette passione,rispetto e umanita' il tutto condito da una professionalita' altissima. Davvero grazie ancora di tutto. Consiglio a tutti di affidarvi al prof Randelli e alla sua straordinaria equipe . Alessandro M.

Operato nel 2017 per protesi all'anca, è andato tutto nel migliore dei modi e in breve tempo sono tornato a praticare ogni sorta di sport

Il Prof. Randelli Filippo ; grande Dottore e Grande uomo di cuore , il Migliore ; grazie !

Grande professionalità, grande umanità, come dice un'altra signora il numero 1. Grazie Prof. Randelli

Che dire TOP operata giugno 2020 a luglio ero già al mare e camminavo benissimo, ora mi sto preparando per ritornare dal professore per l'altra anca.

Oggi a distanza di tre anni esatti, ringrazio di cuore il Prof. Randelli per la sua eccellente preparazione ed umanità . Ha curato e risolto il problema alla mia anca destra dolorante da anni affetta da artrosi bilaterale e conflitto fai di tipo cam. Con grande professionalità e scrupolosità mi ha sottoposto ad un intervento di artroscopia,che ha migliorato la mia situazione fisica. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Al Professor Randelli non posso che dire GRAZIE per avermi cambiato la vita. Sono stata operata da lui al Gaetano Pini, e se dovessi tornare indietro rifarei assolutamente la stessa scelta.

Grande professionalità e umanità

Per me il Dottor Randelli è il numero 1 . Dopo due anni di inferno e 5000 € spesi per visite da primari di tutte le specie mi ha diagnosticato osteoma osteoide guardandomi due minuti e facendomi due domande .......2 anni di dolori allucinanti ......in 5 minuti .......posso solo dire numero 1e grazie

Sono stato operato dal Prof. Randelli per una protesi d'anca. Tutta l'equipe è stata molto professionale e l'operazione ha avuto un esito molto positivo. Sottolineo anche la gentilezza di tutti i medici e del personale sanitario che cerca sempre di mettere a proprio agio il paziente.

In data 11 03 19 Sono stato operato dal prof.randelli per intervento di coxartrosi bilaterale ho 52 anni sono stato dimesso dopo 4 giorni dall'intervento ed a oggi 16 03 19 la sensazione che sto provando e' una rinascita a nuova vita, dopo anni di costante invalidita' motoria nn posso che ringraziare e sottolineare la professionalità e competenza dell'equipe randelli e dell'assistenza ricevuta in toto..grazie

Ll

È un posto sanitario all'avanguardia è competente in materia di ortopedia e assistenza sanitaria

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024