Menu

Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista
Nutrizionista a Milano

Via Angelo de Vincenti 6, Milano

Informazioni su Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista Milano



Contatore delle visualizzazioni209 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Angelo de Vincenti 6
Milano MI
3935840524
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista

  • Dove si trova ?
    Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista si trova in Via Angelo de Vincenti 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Angelo de Vincenti 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477786800, 9.141623500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista chiamando il numero di telefono 3935840524.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Dr.ssa Marcela Osorio Biologa Nutrizionista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Marcela è una persona attenta e puntuale. Ottima esperta e grande attenzione a dare le giuste spiegazioni. Ha un approccio serio e non fantascientifico, seguendo i suoi consigli ho imparato molto e riacquistato il mio peso forma. Ora mi segue per il mantenimento in vista della prossima estate in cui cercherò di migliorare ulteriormente:-)

La Dottoressa Marcela Osorio mi è stata consigliata esattamente un anno fa dal pediatra di mia figlia quando, appena adolescente, abbiamo condiviso la necessità di farle perdere peso senza conprometterne la serenità. La sta seguendo con ottimi risultati, con un approccio delicato, non ossessivo né colpevolizzante. Sono rimasta talmente colpita che adesso sono anch'io una sua paziente. La dottoressa ha elaborato uno schema compatibile con quello di mia figlia, tenendo presente che io sono vegetariana e in menopausa, ma evitandomi di cucinare troppi piatti diversi. La consiglio a chi non cerca miracoli ma è pronto a cambiare stile di vita.

Consigliatissima! Oltre a risolvere i miei chili in più è riuscita anche a sconfiggere i problemi di cellulite che ormai da alcuni anni non riuscivo più a gestire. In 4 mesi di dieta non ho mai sofferto la fame, ho riequilibrato il mio regime alimentare, sono dimagrita di più di quanto pensassi. Adesso inizierò il percorso di mantenimento. Mi sento molto più tranquilla e serena, ho seguito i consigli della dottoressa anche per gestire le vampate causate dalla menopausa e devo dire che mi sento rinata. Grazie infinite dottoressa

Dottoressa cordiale e disponibile a venirti incontro. Molto professionale ed empatica, capisce i tuoi bisogni. Dieta personalizzata. Per chi cerca una persona con cui andare sul sicuro la consiglio vivamente.

Grazie ! Non posso dire che grazie alla Dottoressa Marcela ! Oltre ad avere qualche chilo in più avevo un grosso problema : allergia al nickel che mi procurava sfoghi sulla pelle e problemi intestinali, la Dottoressa mi ha spiegato cosa potevo mangiare tranquillamente, cosa potevo mangiare con moderazione e cosa assolutamente dovevo evitare impostando anche un piano alimentare che mi ha permesso di perdere i miei chili in eccesso! Risultato : sto molto bene e ho risolto tutti i problemi dovuti alla mia allergia! Grande professionista e squisita persona la raccomando a tutti!

Grande professionista , molto gentile e disponibile , pronta a consigliarla a tutti!Oltre alla dieta personalizzata , riesce a consigliare anche di piatti che ci permettono di rendere la dieta più piacevole!

Sono stata una sua paziente e ancora oggi, dopo gli ottimi risultati raggiunti, tengo a mente i suoi preziosi consigli. Marcela è una professionista eccezionale, flessibile, disponibile. La sua dieta è stata equilibrata e ben calibrata su di me e oltre a dimagrire mi ha lasciato un valore aggiunto importantissimo, mi ha insegnato come mangiare! Soddisfattissima, la consiglio a tutti!

Marcela é una dottoressa molto competente nel suo lavoro.Ti aiuta a raggiungere gli obiettivi che desideri,motivandoti e sostenendoti durante tutto il percorso. Io personalmente,se dovessi iniziare nuovamente un percorso presso un professionista,sceglierei sempre Marcela,essendo anche molto umana,non ti imbarazza e non senti il distacco paziente/dottore.Mi sono trovata benissimo,è sempre presente e ci tiene quasi più di te ad insegnarti a mangiare sano,che penso sia la cosa più importante oltre al perdere peso!

Risposta dal proprietario

Francesca, sei stata e continui ad essere una paziente fantastica. a presto

Marcela ha ascoltato le mie esigenze e ha impostato il percorso dietetico piú adatto a me. Ha chiarito i miei dubbi ed é stata presente e mi ha supportato per tutto il percorso.I risultati sono stati evidenti. La mia determinazione e la sua professionalità e competenza hanno creato un mix perfetto.Grazie mille!

Risposta dal proprietario

Ciao Lavinia, grazie, per me è un piacere aiutarti durante il nostro percorso.

Mi è piaciuta la sua professionalità, vuole conoscere le tue abitudini alimentari e ti aiuta a pianificare una dieta salutare ed a mangiare sano per migliorare la salute e perdere peso. il follow-up puntuale ed incoraggiante, con risultati eccellenti nel mio caso.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria, ci vediamo presto

Mi piace soprattutto la sua vicinanza e il suo immenso desiderio di aiutarti, adeguando la dieta alle tue esigenze. Fa un monitoraggio approfondito, non solo della dieta ma di come ti senti, e questo ti fa sentire capita, in effetti, con me ci sta riuscendo alla grande!!

Risposta dal proprietario

Grazie Isabella, insieme continuiamo con i nostri obiettivi. 💪🏻 …

La dottoressa é molto attenta e precisa, ho seguito alla lettera le sue indicazioni e finalmente ho perso 3 taglie. Molto paziente e umana, ha ascoltato i miei problemi con il cibo senza avere fretta. Super consigliata Ps location perfetta sia per il parcheggio sia per chi va con i mezzi

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Balani.

Riuscivo ad essere più o meno nel mio peso forma ma con l'arrivo della menopausa indotta chirurgicamente avevo presso alcuni chili che non riuscivo a perdere. Ho trovato nella dott.ssa Marcela la professionista giusta che mi ha aiutato a recuperare il mio peso ed anche ad organizzarmi meglio con il cibo. Fin dal primo appuntamento si è stabilito un rapporto di fiducia, infatti durante il percorso ho commesso qualche scivolone, ma non mi ha colpevolizzata e mi ha motivato ad andare avanti. Ha fatto un buon monitoraggio e si è interessata alle mie condizioni durante tutto il processo perché ero molto stressata dalla mia dipendenza dai dolci. Marcela è bravissima nel dare motivazione. Ha un'ottima preparazione ed esperienza. Dà ottimi consigli e ti crea una dieta personalizzata. Analizza le tue aspettative in modo da raggiungere il tuo obiettivo, stabilendo obiettivi reali. Come tutto, funziona solo se segui le istruzioni e hai forza di volontà poiché perdere peso è, ovviamente, il risultato dello sforzo. Anche se posso assicurare che in nessun momento ho sentito fame. Grazie Dott.ssa Marcela, Le sono molto grata per la sua pazienza, e la sua dedizione.

Risposta dal proprietario

Grazie Sandra, ho notato con piacere ogni tua conquista nel corso delle settimane. Insieme raggiungiamo qualsiasi obiettivo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024